PDA

View Full Version : Manca Ad Hoc Operation Mode

stock_e_delirio
10-12-2008, 12:28
Salve,
non riesco a far comunicare il palmare con il nuovo portatile!! Con il vecchio nb andava benissimo.
Poi ho confrontato le proprietà della scheda di rete dei due notebook e mi sono accorto che su quello nuovo mancano:

Ad Hoc Operation Mode
AP Operation Mode
Basic rates to Start Ad Hoc/AP
Channel to Start Ad Hoc/AP

Il portatile ha installato Win XP Pro su D e Win Vista Home su C, e con il Boot decido quale SO avviare.
Su Vista, che è il SO che non mi serve, non ci sono problemi, su Win XP si.
Domanda: si possono attivare o installare queste proprietà, si può utilizzare un SW che adempia al servizio oppure come faccio a configuare una reta Ad Hoc?
Grazie anticipatamente, Nico

stock_e_delirio
14-12-2008, 15:44
Salve a tutti! Comunque il portatile è un sony Vaio vgn-n21m, e sul sito nn ci sono i driver per XP! Così ho scaricato i generali, cioè di un nb simile.
Su Vista agisco con la configurazione Windows.
Il problema è che quando sono sulle "proprietà della rete senza fili" alla voce SENZA FILI, ho lasciato "Usa Windows per..." ma quando clicco sul pulsante AGGIUNGI in basso non succede nulla. Io ho diverse UTILITY, che potrebbero agire sul WI-FI, prima di installarli tutti mi potreste dire qual'è da installare? Elenco Utility:
Utils Installer 1 SonyUtils DLL
Utils Installer 2 Sony Shared Library
Utils Installer Setting Utility Series
Utils Installer VAIO Control Center
Utils Installer VAIO Event Service
Utils Installer Wireless LAN Starter (provato e non fa nulla tranne che aggevolare una connessione ad un router!)
Utils Installer Wireless Switch Setting Utility (provato e non è successo nulla!)
Di nuovo grazie, Nico