PDA

View Full Version : Sony Ericsson entra nella Open Handset Alliance

Redazione di Hardware Upg
10-12-2008, 11:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-entra-nella-open-handset-alliance_27434.html

Anche Sony Ericsson ha deciso di entrare nella Open Handset Alliance per sviluppare terminali sulla piattaforma Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

SwatMaster
10-12-2008, 12:52
Gnam gnam. Android fa gola un po' a tutti. :rolleyes:

zephyr83
10-12-2008, 13:34
fa gola a tutti ma ci puntano veramente in pochi mi sa!! Entrano tutti nella Open Handset Alliance per sicurezza, stanno a guardare cosa succede e aspettano di vedere se qualcuno ci ricava qualcosa per fare il primo passo!! Ci vuole una grossa casa che si metta seriamente a lavorare e sponsorizzare sto android se no secondo me rimarrà sempre un prodotto di nicchia, adatto più agli smanettoni. Sonyericsson nn sarebbe male ma nn vorrei si facesse fare un altro terminale da HTC...così nn serve a molto, è sempre una la casa che fa il lavoro e gli altri non portano alcun contributo!

Cappej
10-12-2008, 13:41
fa gola a tutti ma ci puntano veramente in pochi mi sa!! Entrano tutti nella Open Handset Alliance per sicurezza, stanno a guardare cosa succede e aspettano di vedere se qualcuno ci ricava qualcosa per fare il primo passo!! Ci vuole una grossa casa che si metta seriamente a lavorare e sponsorizzare sto android se no secondo me rimarrà sempre un prodotto di nicchia, adatto più agli smanettoni. Sonyericsson nn sarebbe male ma nn vorrei si facesse fare un altro terminale da HTC...così nn serve a molto, è sempre una la casa che fa il lavoro e gli altri non portano alcun contributo!

ape...? oh questa... ? non la sapevo... non dirmi che l'Xperia è un HTC rimachiato?

metrino
10-12-2008, 14:04
Pensa: ho messo in google
Xperia htc
... tonnellate di ipotesi più o meno fondate e soprattutto mai smentite.
E se chi tace acconsente ...

zephyr83
10-12-2008, 14:11
l'X1 è un HTC rimarchiato e nn c'è nulla di nascosto o "segreto", si sapeva fin dall'inizio! Sonyericsson si è fatta fare un terminale windows mobile da htc

Cappej
10-12-2008, 15:39
che brutto... mi pareva strano ... MicroSD al posto delle loro MstickDuoqualcosa... cavo USB per ricarica al posto dei loro alimentatori personalizzati.. e dire che alla presentazione qui su HWupgrade ricordo una frase del tipo "Sony si avvicina agli standard..." ... di 'sta ceppa!... che brutto...

zephyr83
10-12-2008, 16:26
che brutto... mi pareva strano ... MicroSD al posto delle loro MstickDuoqualcosa... cavo USB per ricarica al posto dei loro alimentatori personalizzati.. e dire che alla presentazione qui su HWupgrade ricordo una frase del tipo "Sony si avvicina agli standard..." ... di 'sta ceppa!... che brutto...
c'è anche il jack per le cuffie al posto connettore proprietario!