PDA

View Full Version : pc senza spinette molex cm attacco la 3870??

bisy88
10-12-2008, 09:13
Salve ragazzi
ho una 3870 e in dotazione infatti c'era il connettore che converte la spinetta a 6 pin in un molex a 4 pin femmina per l'alimentazione,ma nel mio pc le spinette molex maschio non ci son proprio,nel senso che non è k ci sono ma son occupate,NON CI SONO PROPRIO!!!
ci sono solo due connettori neri piatti e sottili liberi come quelli degli hd sata(infatti io ne ho uno)...
come la attacco la scheda io???

ho un pc della Dell..ha solo 6 mesi di vita...
grassieeeeee:)

giavial
10-12-2008, 09:19
Ti compri un altro alimentatore, perchè non mi pare che ci siano riduttori da alimentazione sata maschio a molex da 4 pin maschio, che a questo punto potresti collegare al cavo 4/6 femmina della scheda video.
Spero di sbagliarmi, in ogni caso fai una bella ricerca in internet.
Ciao

bisy88
10-12-2008, 09:30
ho già cercato xo non ho trovato nessuno col mio problema
cmq in pratica mi consigli di provare a vedere se c'è una spinetta per convertire il molex della scheda video nella spinetta nera per gli hd sata in modo da collegar la scheda all'alimentazione??

giavial
10-12-2008, 09:53
ho già cercato xo non ho trovato nessuno col mio problema
cmq in pratica mi consigli di provare a vedere se c'è una spinetta per convertire il molex della scheda video nella spinetta nera per gli hd sata in modo da collegar la scheda all'alimentazione??

No, io cercherei un adattatore da sata a molex da 4 maschio.
Poi ci metti l'altro adattatore da molex da 4 femmina a 6 pin che ha in dotazione la scheda.