View Full Version : Ci sono novità?
mikymouse
10-12-2008, 08:43
Ciao a tutti,
un pò di tempo fa chiedevo confronti e consigli su fotocamere compatte e qualche bridge. La conclusione è stata di prendere una buona compatta piuttosto che una bridge scadente e sicuramente più ingombrante.
Allo stato attuale c'è qualche novità sul fronte compatte? Qualcuno diceva che ci sarebbero stati passi avanti.
Il mio budget va dai 200 ai 350€ che per una compatta credo siano una bella somma.
Consigli da darmi?
Grazie mille
Miky
mi sembrano interessanti le panasonic fx..., la tz5, la fuji f100fd,
cmq vedi qui
http://www.dpreview.com/reviews/Q408slimgroup/
IlGranTrebeobia
10-12-2008, 15:54
Ciao a tutti,
un pò di tempo fa chiedevo confronti e consigli su fotocamere compatte e qualche bridge. La conclusione è stata di prendere una buona compatta piuttosto che una bridge scadente e sicuramente più ingombrante.
Allo stato attuale c'è qualche novità sul fronte compatte? Qualcuno diceva che ci sarebbero stati passi avanti.
Il mio budget va dai 200 ai 350€ che per una compatta credo siano una bella somma.
Consigli da darmi?
Grazie mille
Miky
Novità altamente innovative non ce ne sono ancora state :D
- Quanto compatta? Da tasca dei jeans o potresti anche accettare qualcosa da tasca di pantaloni comodi / borsa apposta ma comunque non troppo grossa?
- Ti servono i settaggi di esposizione e focus manuali?
- Ti serve uno zoom decente?
- Hai preferenze sul tipo di pile (litio o stilo)?
mikymouse
12-12-2008, 23:56
Novità altamente innovative non ce ne sono ancora state :D
- Quanto compatta? Da tasca dei jeans o potresti anche accettare qualcosa da tasca di pantaloni comodi / borsa apposta ma comunque non troppo grossa?
- Ti servono i settaggi di esposizione e focus manuali?
- Ti serve uno zoom decente?
- Hai preferenze sul tipo di pile (litio o stilo)?
Ciao le batterie le preferisco al litio e non stilo....
Lo zomm minimo a partire da 5x meglio un 10x
La grandezza non è fondamentale....
I settaggi manuali se ci sono è meglio, ma anche qui non ho preferenze e preferisco un obiettivo una risoluzione e una grandezza del sensore ai comandi.
Le fotocamere consigliate su sono le stesse di tre mesi fa, credevo ci fosse qualche nuovo modello con caratteristiche migliori.
Se ci sono novità.... fatemele sapere.
Grazie
Miky
mikymouse
14-12-2008, 23:00
Ciao le batterie le preferisco al litio e non stilo....
Lo zomm minimo a partire da 5x meglio un 10x
La grandezza non è fondamentale....
I settaggi manuali se ci sono è meglio, ma anche qui non ho preferenze e preferisco un obiettivo una risoluzione e una grandezza del sensore ai comandi.
Le fotocamere consigliate su sono le stesse di tre mesi fa, credevo ci fosse qualche nuovo modello con caratteristiche migliori.
Se ci sono novità.... fatemele sapere.
Grazie
Miky
Nessuno sa dirmi nulla.... che ne pensate della nikon coolpix S60?
Ciao
Miky
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.