PDA

View Full Version : Masterizzare Vista

Ang3L
10-12-2008, 00:57
Ciao, ho scaricato da eMule Windows Vista x64 ultimate, l'ho masterizzato con nero come cd iso, solo che io devo installarlo su degli hd vergini quindi servirebbe un boot di vista,come faccio a masterizzarlo facendo in modo di poterlo installare sul mio pc vuoto? PS:come iso non ha funzionato devo masterizzarlo come udf? il file è zippato con diverse cartelle che elenco: Boot - EFI - Sources - support - upgrade - autorun - boot mgr - bootmgr.efi- setup. Aiuto pls

chicco83
10-12-2008, 01:04
se non ricordo male e' vietato parlare di software piratati...

Ang3L
10-12-2008, 01:10
nessuna piratata, mi serve masterizzarlo perchè ho perso il cd originale, ma possiedo il cd key

Ang3L
11-12-2008, 01:33
ah ok grazie 1000, ma speriamo perchè quando l'ho diszippato non era in formato immagine era già in tante cartelle, proverò.....

patel45
11-12-2008, 17:53
:muro: cioè devo masterizzare direttamente come file immagine un'archivio compresso? Mi sembra strano...

fai un po' tu, poi me lo racconti ....

Psiche
11-12-2008, 18:44
nessuna piratata, mi serve masterizzarlo perchè ho perso il cd originale, ma possiedo il cd key
E chi lo stabilisce? Quello che dici può corrispondere a verità oppure no, non abbiamo nessuno strumento per saperlo.

Ciao, ho scaricato da eMule Windows Vista x64 ultimate, l'ho masterizzato con nero come cd iso, solo che io devo installarlo su degli hd vergini quindi servirebbe un boot di vista,come faccio a masterizzarlo facendo in modo di poterlo installare sul mio pc vuoto? PS:come iso non ha funzionato devo masterizzarlo come udf? il file è zippato con diverse cartelle che elenco: Boot - EFI - Sources - support - upgrade - autorun - boot mgr - bootmgr.efi- setup. Aiuto pls

Per vista Ultimate x64 se la memoria non mi inganna puoi addirittura chiedere l'invio del DVD nuovo pagando solo le spese di spedizione, basta fornire loro la chiave in tuo possesso

In ogni caso è assodato che in questo forum la soluzione NON E' quella di scaricare da emule la iso ma di contattare il supporto tecnico Microsoft oppure il servizio clienti.

Discussione chiusa