View Full Version : [NA+SPED] Componenti per muletti ed affini...
Salve a tutti,
ho deciso di fare un pò di pulizia e vendo tutti i componenti che mi ritrovo sparsi per casa e che non uso:
Sk Madre + CPU:
QDI Advanced 10T (P6V694T http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/Advance10t.htm socket 370 ) + Intel Celeron Tualatin 1,3GHz - 25€ blocco venduta a 15metri
SCHEDE VIDEO:
1x nVidia MX 440 64MB AGP 8x - 8€ venduta a leoben
1x Colormax VA-235*Accelerator Card 32*MB con Nvidia RIVA*TNT-2 64 - 4€ venduta a archimedeonline
SCHEDE AUDIO:
1x Creative Sound Blaster Live CT4670 + CD Driver + Manualistica - 5€
SCHEDE DI RETE:
1x Netgear scheda di rete 10/100 con Wake on LAN (low profile) - FA112 con documentazione e cd driver - 5€ venduta a archimedeonline
1x Hamlet scheda di rete 10/100 PCI con Wake on LAN (low profile) - HN362TXW + confezione originale - 5€ venduta a archimedeonline
1x 3COM scheda di rete 10/100 con Wake on LAN e PC Boot Agent (low profile) - 3C905CX-TX-M (http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=features&sku=3C905CX-TX-M&pathtype=purchase) - 8€ venduta a archimedeonline
1x Hamlet scheda di rete 10/100/1000 PCI con Wake on LAN (low profile) - HNNG32TX con confezione originale 8€ venduta a Emack
UNITA' OTTICHE:
1x Masterizzatore Waitec 40x - 5€
1x Sony CRX140E 32X ATAPI - 4€
1x Pioneer DR-444 12X ATAPI - 2€ (da testare, in regalo se si prende il lettore sony o il mast. waitec)
FLOPPY:
1x Lettore Floppy 1,44" Sony bianco - 3€
CASE & ALI:
1x CASE bianco (3x5,25+2x3,5 ext + 3x3,5 int) - 8€
1x ALIM LC - LC235ATX (perfetto) - 6€
ALTRO:
1x TRUST Scheda PCI per aggiungere 2 porte USB2.0 - 3€ venduta a archimedeonline
CAVETTERIA & ADATTATORI:
2x Vivanco cavo IDE per 2HD da 1,20m (comprati circa 5mesi fa e mai usati) - 5€ l'uno
1x Cavo IDE per 2HD da 40cm - 1€
1x Adattatore seriale RS-232 DB9 femmina - DB25 maschio - 1€
1x Cavo Seriale RS-232 DB9 femmina - DB25 maschio - 1€
Date una occhiata anche agli altri oggetti messi in vendita, i link sono in firma! :)
Regole:
- Precedenza MIO PREZZO
- Precedenza ACQUISTI MULTIPLI
- Precedenza SCAMBIO A MANO
- Oggetti in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento.
Stewie82
16-01-2009, 09:51
Coda QDI Advance 10T: smembri?
PS: hai la sign irregolare..
Coda QDI Advance 10T: smembri?
PS: hai la sign irregolare..
Ciao, vendo tutto assieme perché penso non ne valga la pena di smembrare :stordita:
PS: La firma adesso va bene così? Da regolamento dovrebbe essere ok :)
Stewie82
16-01-2009, 10:04
Il fatto è che la cpu non mi serve perchè ci vorrei montare un P3 Tualatin e non un Celeron
Per la firma: ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
Il fatto è che la cpu non mi serve perchè ci vorrei montare un P3 Tualatin e non un Celeron
Per la firma: ;)
Ciao,
se usi la mobo per un muletto o qualcosa di simile alla fine la differenza tra un Tualatin ed un "celeron tualatin" non dovrebbe essere discriminante (alla fine si tratta di avere la cache dimezzata :) ), se poi hai già di tuo un tualatin allora è un altro discorso :p
Inoltre ti verrebbero a costare quasi quanto la mobo le spesedi sped e non so quanto convenga poi anche a te :P
Per la firma: il regolamento non è chiaro sulla questione dell'accapo, con il mio 22" infatti vedo l'immagine ed una sola riga di testo senza accapi :D
Stewie82
16-01-2009, 11:33
Dipende..una scheda con la scatola giusta ci sta in raccomandata a circa 6€, dipende da quanto chiedi di tutto. Scheda sk478 non hai nulla vero?
Per la firma in ogni caso l'immagine è 468px x 60px, per il discorso a capo non so..
Dipende..una scheda con la scatola giusta ci sta in raccomandata a circa 6€, dipende da quanto chiedi di tutto. Scheda sk478 non hai nulla vero?
Per la firma in ogni caso l'immagine è 468px x 60px, per il discorso a capo non so..
avevo una mobo 478, ma l'ho gia venduta, mi sono rimasti da togliere di mezzo solo i componenti che trovi nel post.
Continuiamo per MP il discorso della sk madre ;)
PS: per la firma adesso vedo di attrezzarmi, intanto grazie per la segnalazione :)
up, prezzi trattabili (specialmente su acquisti di più componenti;) )
up, su che voglio svuotare casa :D
uppete
HO ritoccato anche i prezzi :D
Coda per nVidia MX 440 64MB AGP 8x - 8€
So che è poco, ma sul mio mulo si è guastata la vga... :doh:
Quanto me la fai spedita?
Coda per nVidia MX 440 64MB AGP 8x - 8€
So che è poco, ma sul mio mulo si è guastata la vga... :doh:
Quanto me la fai spedita?
Ciao,
La cosa più conveniente sarebbe una raccomandata (quindi 6€ di ss), posso fartela 13 spedita la sk video. Sicuro che non ti serve nient'altro? Dato che fino a 1Kg di peso non aumentano le ss un altro oggetto ci entrerebbe :)
Bye
Ciao,
La cosa più conveniente sarebbe una raccomandata (quindi 6€ di ss), posso fartela 13 spedita la sk video. Sicuro che non ti serve nient'altro? Dato che fino a 1Kg di peso non aumentano le ss un altro oggetto ci entrerebbe :)
Bye
Ci do un occhio e ti faccio sapere entro domani.
Intanto mi tieni in coda per la vga?
Grazie ;)
Ci do un occhio e ti faccio sapere entro domani.
Intanto mi tieni in coda per la vga?
Grazie ;)
Nessun problema :)
Per il momento prendo la sola la vga.
Se mi fai avere in pvt i tuoi dati, ti faccio una ricarica al volo dei 13€.
Riesci a spedire domattina? Perchè così riuscirei ad avere la scheda per il fine settimana (forse...) :D
PM inviato, attendo tua risposta :)
Oggi pomeriggio ho inviato per raccomandata la scheda video a leoben, quindi può considerarsi venduta :)
Avanti il prossimo :p
Scheda ricevuta stamattina, tutto ok!
:)
fantomax82
26-02-2009, 00:11
possibile una foto del case?
è fornito delle sue vitine?
uazzamerican
26-02-2009, 08:25
Mi interesserebbero la qdi e il tualatin, ma temo fortemente che con le spedizione venga a costare uno sproposito....
Mi interesserebbero la qdi e il tualatin, ma temo fortemente che con le spedizione venga a costare uno sproposito....
Risposto per MP, aspetto la tua risp ;)
@fantomax82: se mi dai per MP il tuo indirizzo email te le invio lì :)
Il case comunque ha le sue viti per montare l'alimentatore e le unità da 3,5"
fantomax82
26-02-2009, 23:00
lascio... non è come serve a me...
homersessuale
10-03-2009, 01:09
MoBo Olidata + Procio 15€ spediti con J+3 se mi assicuri che è tutto funzionante
MoBo Olidata + Procio 15€ spediti con J+3 se mi assicuri che è tutto funzionante
Certo che è funzionante :)
Se arrivi almeno a 17€ (o prendi qualche altra cosa...) chiudiamo: il pacco celere 3 mi costa 9,10+imballaggio siamo sui 10€ e per recuperare 5€ non è che ne valga molto la pena di fare tutta questa trafila :(
Attendo tua risposta :)
homersessuale
11-03-2009, 08:23
Troppo...
Solo MoBo + ss quanto fai?
Se vuoi solo la mobo possiamo fare 14€ ss incluse con spedizione in raccomandata (ho preso le misure e non dovrebbero esserci problemi) :)
Fammi sapere ;)
up
homersessuale è sparito... :stordita:
homersessuale
16-03-2009, 00:51
Scusami ma mi hanno portato vario materiale da testare tra cui due mobo per P4 e due 775 funzionanti.
Credo userò quelle!
se smembri la QDI la prendo a 10€ +s.s. non spendo di piu..:D
non ti interessa nient'altro?
Comunque 10€ sono pochini :stordita:
10€ x una 370 mi sembrano pure molti!!! è vecchissima..:rolleyes:
10€ x una 370 mi sembrano pure molti!!! è vecchissima..:rolleyes:
Su ebay vengono vendute senza problemi a + di 15€, comunque per contrattare sul prezzo ci sono i MP.
Per 10€ la uso io :)
ne ho appena presa una su ebay a 7 euro...non mi interessa più..:mbe:
ne ho appena presa una su ebay a 7 euro...non mi interessa più..:mbe:
Fai come vuoi :)
interessato a floppy.hai anche dischetti vecchi vuoti? hai i cavi per collegarlo alla mobo?
interessato a floppy.hai anche dischetti vecchi vuoti? hai i cavi per collegarlo alla mobo?
Ho tutto, volendo posso anche darti una decina di floppy da 1,44MB per un paio di € :)
Fammi sapere,
buon weekend.
Ho tutto, volendo posso anche darti una decina di floppy da 1,44MB per un paio di € :)
Fammi sapere,
buon weekend.
alla fine ho risolto in altra maniera. grazie mille lo stesso.
alla prossima
un up per te!
Sk Madre + CPU:
QDI Advanced 10T (P6V694T http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/pr...Advance10t.htm socket 370 ) + Intel Celeron Tualatin 1,3GHz - 25€ blocco
Ancora disponbile?le due com integarte sono funzionanti? se si per 20 euro bengo a ritirare di persona.:D
Sk Madre + CPU:
QDI Advanced 10T (P6V694T http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/pr...Advance10t.htm socket 370 ) + Intel Celeron Tualatin 1,3GHz - 25€ blocco
Ancora disponbile?le due com integarte sono funzionanti? se si per 20 euro bengo a ritirare di persona.:D
Certo che funzionano, ti serve altro?
Per la mobo, se vuoi ci mettiamo d'accordo tramite MP per il ritiro ;)
schumyFast
08-05-2009, 17:21
di che zona sei?
usi msn messenger?
di che zona sei?
usi msn messenger?
Ti ho risposto tramite MP ;)
Blocco QDI & CPU venduto e consegnato a mano a 15metri :)
up
ripeto: prezzi trattabili :)
schumyFast
17-05-2009, 18:55
coda a mano per
1x Hamlet scheda di rete 10/100/1000 PCI con Wake on LAN (low profile) - HNNG32TX - 8€
Ne hai altre disponibili?
Passi per fuorigrotta?
coda a mano per
1x Hamlet scheda di rete 10/100/1000 PCI con Wake on LAN (low profile) - HNNG32TX - 8€
Ne hai altre disponibili?
Passi per fuorigrotta?
Ciao,
ne avevo 2 identiche, ma l'altra l'ho venduta già, ne ho altre 2 che sono 10/100 da come puoi leggere nel primo post.
Se vuoi possiamo incontrarci alla fermata della Cumana di fuorigrotta domani nel pomeriggio, inviami un MP che ci mettiamo d'accordo ;)
Bye
schumyFast
18-05-2009, 09:06
Ciao,
ne avevo 2 identiche, ma l'altra l'ho venduta già, ne ho altre 2 che sono 10/100 da come puoi leggere nel primo post.
Se vuoi possiamo incontrarci alla fermata della Cumana di fuorigrotta domani nel pomeriggio, inviami un MP che ci mettiamo d'accordo ;)
Bye
Mi servono gigabit.
Usi msn messenger?
Mi servono gigabit.
Usi msn messenger?
Ne ho solo una allora.
Bye
up, prezzi trattabilissimi:D
up
nessuno a cui interessa niente? :stordita:
Prezzi trattabili e caffé incluso per scambio a mano :D
up, prezzo blocco abbassato da 45 a 35€!
archimedeonline
09-10-2010, 09:45
Coda per scambio a mano per: le tre schede di reti e la scheda video. :D
Coda per scambio a mano per: le tre schede di reti e la scheda video. :D
Ottimo :)
Ti mando un MP per metterci d'accordo su dove vederci, se vuoi anche oggi pome :)
Scambio eseguito :) , non appena le testi cortesemente scrivimi un feedback qui :D
archimedeonline
11-10-2010, 17:07
Scambio eseguito :) , non appena le testi cortesemente scrivimi un feedback qui :D
Scambio eseguito, merce funzionante!!! tutto ok
Scambio eseguito, merce funzionante!!! tutto ok
Grazie a te, alla prossima :D
Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento.
Aprine un altro.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.