PDA

View Full Version : info su spedizione hard disk microsoft

h1o
09-12-2008, 22:38
ho usufruito con l'offerta della 360 arcade
l'acquisto delll hard disk da 20 giga a 20 euro
mi è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione dellhd della microsoft mediante ups,e ce scritto data consegna giovedi...
le rispettano queste date?e se non mi dovessero trovare a casa, dove va a finire il mio pacco?alla posta?

killerbox
09-12-2008, 22:49
ho usufruito con l'offerta della 360 arcade
l'acquisto delll hard disk da 20 giga a 20 euro
mi è arrivata l'email dell'avvenuta spedizione dellhd della microsoft mediante ups,e ce scritto data consegna giovedi...
le rispettano queste date?e se non mi dovessero trovare a casa, dove va a finire il mio pacco?alla posta?

guarda a me una cosa da Microsoft è arrivata con le poste tedesche perchè arriva dalla Germania la roba Microsoft ... tipo prioritaria ... ed era buttata li fuori dalla cassetta della posta ... quindi a disposizione di chiunque

h1o
09-12-2008, 22:52
guarda a me una cosa da Microsoft è arrivata con le poste tedesche perchè arriva dalla Germania la roba Microsoft ... tipo prioritaria ... ed era buttata li fuori dalla cassetta della posta ... quindi a disposizione di chiunque

di norma lhd dovrebbe centrarmi nel buco della cassetta...quindi spero che me ce lo buttano dentro..

killerbox
09-12-2008, 22:56
di norma lhd dovrebbe centrarmi nel buco della cassetta...quindi spero che me ce lo buttano dentro..

lo spero ... a me l'hanno buttato era un cavo ... cosi inmezzo al mucchio

dipende dal postino

h1o
09-12-2008, 23:00
lo spero ... a me l'hanno buttato era un cavo ... cosi inmezzo al mucchio

dipende dal postino

calcola che le cassette stanno propio fuori di casa e dal cancello di casa...che cristo pero!

killerbox
09-12-2008, 23:05
calcola che le cassette stanno propio fuori di casa e dal cancello di casa...che cristo pero!

ottimismo ci vuole nella vita ... vedi a me l'hanno buttato la ma nessuno l'ha preso :D

h1o
09-12-2008, 23:12
ottimismo ci vuole nella vita ... vedi a me l'hanno buttato la ma nessuno l'ha preso :D

be basta dirlo..lottimismo volaaaaaaa....porcoooooo
a me hanno lasciato sopra la cassetta delle lettere pes2008 per pc..dopo averlo preso da play.com

venganza
10-12-2008, 02:45
a me la microsoft mi ha spedito un hd e un joypad, 2 buste separate, le hanno lasciate sulla cassetta per fortuna sono uscito e le ho viste lì. sennò se pioveva si bagnavano :D