View Full Version : help problema file di paging windows vista 64
Children of Bodom
09-12-2008, 23:06
come lo devo impostare su windows vista 64 per avere il massimo come prestazioni?al momento l ho disattivato e mi trovo bene,però questo mese devo aggiungere 2 gb di ram e così arrivo a 4gb,e considerando che gioco col pc che file di paging dovrei mettere per non rischiare che finisca la memoria?help
come lo devo impostare su windows vista 64 per avere il massimo come prestazioni?al momento l ho disattivato e mi trovo bene,però questo mese devo aggiungere 2 gb di ram e così arrivo a 4gb,e considerando che gioco col pc che file di paging dovrei mettere per non rischiare che finisca la memoria?help
se andava bene ora lo farà maggiormente con altri 2GB. cmq non è che aumenta le performance eliminarlo.
al limite dagli 2 GB di limite per star sicuro
Children of Bodom
09-12-2008, 23:28
se andava bene ora lo farà maggiormente con altri 2GB. cmq non è che aumenta le performance eliminarlo.
al limite dagli 2 GB di limite per star sicuro2 gb di limite?dimensioni iniziali quanto devo mettere?e massime?
Ghost Of Christmas Past
10-12-2008, 02:48
2 gb di limite?dimensioni iniziali quanto devo mettere?e massime?
metti direttamente 2GB massimi, come dimensione minima metti il minimo (16MiB se non erro). Cmq vedi te se hai risco di swapping o meno con l'uso che fai del PC. PS: se non sbaglio il kernel usa il paging per non occupare troppa memoria attiva, pertanto disattivare il paging comporta un maggior uso della memoria attiva anche in situazione non di swapping.
Children of Bodom
10-12-2008, 03:32
metti direttamente 2GB massimi, come dimensione minima metti il minimo (16MiB se non erro). Cmq vedi te se hai risco di swapping o meno con l'uso che fai del PC. PS: se non sbaglio il kernel usa il paging per non occupare troppa memoria attiva, pertanto disattivare il paging comporta un maggior uso della memoria attiva anche in situazione non di swapping.Ok ti ringrazio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.