View Full Version : "scariche statiche"
buona sera a tutti! vi volevo sottoporre un "problema" che mi ha dato il mio I MAC proprio un paio di giorni fa.... un paio di giorni fa ho scaricato delle immagini da google, chiudendole una anzichè visualizzare la foto, nella finestra, per un momento ha dato una sorta di "scarica statica" (come quelle del televisore quando non è collegata l'antenna)... la cosa che mi ha preoccupata è che poi lo ha fatto anche sull'immagine della scrivania quando ho spento il mac.
che ne pensate? Virus? scheda video? cosa?
grazie
Nopa
virus??? ma che caz* quella notizia vi ha dato alla testa:muro:
cmq potrebbe essere causato da uno sbalzo di corrente oppure è la scheda video che fa i capricci…continua a farlo tutt'ora?
ci lavoro solo la sera, non sta molto acceso. comunque no. non è più successo. ma se la scheda grafica da di questi problemi, pensi sia danneggiata o potrebbe peggiorare la situazione.
che ne pensi?
grazie mille
Jackdaniels
10-12-2008, 18:32
ci lavoro solo la sera, non sta molto acceso. comunque no. non è più successo. ma se la scheda grafica da di questi problemi, pensi sia danneggiata o potrebbe peggiorare la situazione.
che ne pensi?
grazie mille
Potrebbe anche essere il monitor, non necessariamente la scheda grafica, comunque può solo ripresentarsi o peggiorare, forse è il caso che ti metti in contatto con l'assistenza
Ti consiglio di non prendere la cosa sottogamba, soprattutto se ti manca poco al primo anno di garanzia, potresti rimandare l'intervento e trovarti con un computer inservibile e costoso da riparare.
credo che farò così.... vi ringrazio tutti... e vi varò sapere come va a finire...
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.