PDA

View Full Version : CPU DUAL CORE + MOBO + RAM + CASE

bassk5
09-12-2008, 21:56
Ciao a tutti!

in vendita i seguenti oggetti:

1) BLOCCO CPU + MB + RAM + CASE:

CPU: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 4400+, SOCKET AM2, Clock 2301.4 MHz

SCHEDA MADRE: ASUS M2A-VM HDMI (1 x PCI Express x16, 1 x PCI Express x1, 2 x PCI, 1 x UltraDMA 133/100, 4 x Serial ATA 3Gb/s supporting RAID 0 - RAID 1 - RAID10, 10 USB2.0/1.1 ports e nel pannello posteriore: 1 x Parallel, 1 x PS/2 Mouse, 1 x PS/2 Keyboard, 1 x IEEE 1394a, 1 x DVI, 1 x VGA, 1 x RJ45 Gigalan, 4 x USB 2.0, 6-channel Audio, USCITA HDMI)

RAM: 1 X 1GB DDR2 800 Mhz

SCHEDA GRAFICA: ATI Radeon X1250 integrata nella scheda madre con memoria fino a 1024 Mb (possibilità di mettere una scheda fisica)

CABINET MIDITOWER: (non è incluso l'alimentatore, lettori e hd)

Prezzo di vendita: 150€

Dispongo anche di HD, LETTORI, al fine di creare il pc completo. se interessati vi indico il prezzo totale e/o ci accordiamo.

Dispongo anche di:

2) MONITOR PIATTO LCD 17" SAMSUNG SYNCMASTER modello 710V al prezzo di 100€ (trattabili)

3) Dissipatore CPU Thermaltake A1 al prezzo di 15€

Tutti i prezzi non includono eventuale/i spese di spedizione/i da accordare

Sono anche disponibile per consegna a mano zona Vicenza e provincia, Padova istituti universitari - stazione Fs - Boschetti, oppure accordiamoci.

Precedenza coda a chi compra tutto in blocco, nel caso specificare per cosa si fa la coda

NB: chi conferma e si mette in coda prende un impegno quindi gradirei che questi alla conferma non lasciassero l'acquisto visto che i seguenti pezzi sono presenti anche in altri annunci e potrei aver rifiutato altre proposte per essere di parola col primo che mi contatta

PER INFORMAZIONI E DETTAGLI SULLE SPECIFICHE DEI PEZZI CONTATTATEMI E VI INVIO LE SPECIFICHE PER MAIL O LE POSTO.

Astenersi perditempo grazie!

Note:
Il computer (punto 1 della inserzione) NON include il sistema operativo originale e nessun altro software salvo il cd della scheda madre con i driver.
Ai sensi della vigente legge europea sulle compravendite tra privati, evidenzio le seguenti condizioni:
1. L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA, COME DA FOTOGRAFIA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto.
2. Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura, scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.

iasudoru
09-12-2008, 22:20
Interessato per mio cugino. puo ritirare a mano dato che è di montecchio, però il prezzo è un po' fuori....
Metti i prezzi dei singoli componenti: mobo, cpu e banco di ram (escluso video, tanto è integrata)?
La cpu e boxata?
Garanzia con scontrino su tutto oppure?
Fammi sapere...
Grazie!
:)

bassk5
09-12-2008, 22:26
Interessato per mio cugino. puo ritirare a mano dato che è di montecchio, però il prezzo è un po' fuori....
Metti i prezzi dei singoli componenti: mobo, cpu e banco di ram (escluso video, tanto è integrata)?
La cpu e boxata?
Garanzia con scontrino su tutto oppure?
Fammi sapere...
Grazie!

ti risp in pvt

bassk5
10-12-2008, 09:39
up

magnagatti
10-12-2008, 10:26
Coda, valuto

iasudoru
10-12-2008, 14:02
ti risp in pvt

Letto.
Grazie e alla prossima!

bassk5
10-12-2008, 14:08
Coda, valuto

se confermi posta e manda pvt

grazie ciao

xblastx
10-12-2008, 14:28
Ciao
Sbaglio o manca la citta' nel titolo?
Cmq sarei interessato alla cpu, il dissipatore e' compreso?
Costo?

bassk5
10-12-2008, 15:18
Ciao
Sbaglio o manca la citta' nel titolo?
Cmq sarei interessato alla cpu, il dissipatore e' compreso?
Costo?

Ho scritto al moderatore ma non mi ha ancora aggiornato.

Per quanto riguarda la cpu mi disp ma vendo in blocco.

Il dissipatore è incluso (il suo orginale non quello al punto 3)

Clyde84
10-12-2008, 22:49
Coda Thermaltake A1