PDA

View Full Version : Iniziano le epurazioni (in vista delle prossime elezioni)?

nekromantik
09-12-2008, 21:04
http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_09/fabrizio_roncone_debutto_villari_istruttoria_fazio_3929d406-c5be-11dd-a2ac-00144f02aabc.shtml

Riporto giusto per curiosità, non commento neanche dato lo sconforto che ormai ha preso il sopravvento sulla rabbia.
Spero solo di andare via presto da questo paese (in maniera definitiva dato che già lavoro all'estero).

ally
09-12-2008, 23:10
...sono allibito...

^TiGeRShArK^
09-12-2008, 23:15
semplicemente ridicolo quello che è avvenuto.
ah già..
ma tanto tra un pò arriveranno i soliti noti a difendere i loro paladini della libertà di fare quel che cazzo vogliono. :)

sander4
09-12-2008, 23:18
Ma si prendiamocela con i pochi programmi un pò decenti rimasti....bravo Berlusillari

rip82
09-12-2008, 23:30
Ma si prendiamocela con i pochi programmi un pò decenti rimasti....bravo Berlusillari

Ho anche idea di chi saranno i prossimi due, un uomo e una donna ;)

giannola
10-12-2008, 07:36
Ho anche idea di chi saranno i prossimi due, un uomo e una donna ;)

per la donna alludi alla dandini ?:O

idt_winchip
10-12-2008, 08:30
Ma quand'è che arriva un cartello davanti al parlamento con scritto "SCHERZI A PARTE"?:muro:

luxorl
10-12-2008, 08:34
Ma se non è regime mediatico questo?
Ma noi italiani quand'è che ci stanchiamo e ci ribelliamo? :mad:

Blue Spirit
10-12-2008, 08:44
http://www.corriere.it/politica/08_dicembre_09/fabrizio_roncone_debutto_villari_istruttoria_fazio_3929d406-c5be-11dd-a2ac-00144f02aabc.shtml

Riporto giusto per curiosità, non commento neanche dato lo sconforto che ormai ha preso il sopravvento sulla rabbia.
Spero solo di andare via presto da questo paese (in maniera definitiva dato che già lavoro all'estero).

beato te, io non vedo l'ora di trovare un posto all'estero e potere finalmente abbandonare questo barcone che affonda...:(

rip82
10-12-2008, 09:42
per la donna alludi alla dandini ?:O

No, quella e' innocua, pericolosa e' la Gabanelli.

Ferdy78
10-12-2008, 09:55
Premesso, Fazio mi sembra NON abbia mai straveduto per la Destra..anzi se è li, se non erro, lo deve al fatto che da giovine era vicino ad un politico di spicco (lo lessi qui tempo fa);) e di certo non è il solo nè lo sarà...

Ciò detto, non voglio entrare nelle querelle (sottolinenando però che è ridicola:O ), ma solo fare una osservazione generale:

questi dannatiussimi politici....invece di fare le primedonne in TV (ma porca trota è mai possibile che siano sempre Gasparri, Cicchitto, Bocchino, Finocchiaro, Bersani, Di Pietro...etc) ad essere intervistati e darsi contro per sentire e vedere chi l'ha più grosso ????

Cavolo Di Pietro, con ieri, è alla quarta apparizione nel programma .. DI FLORIS..QUEST'ANNO TELEVISIVO!!!

Nulla contro Di Pietro, l'ho pure votato e non me ne pento..ma porca miseria la politica questi quando la fanno?????

quand'è che capiranno che il paese è su una mina:stordita: ???

rip82
10-12-2008, 10:03
Premesso, Fazio mi sembra NON abbia mai straveduto per la Destra..anzi se è li, se non erro, lo deve al fatto che da giovine era vicino ad un politico di spicco (lo lessi qui tempo fa);) e di certo non è il solo nè lo sarà...

Ciò detto, non voglio entrare nelle querelle (sottolinenando però che è ridicola:O ), ma solo fare una osservazione generale:

questi dannatiussimi politici....invece di fare le primedonne in TV (ma porca trota è mai possibile che siano sempre Gasparri, Cicchitto, Bocchino, Finocchiaro, Bersani, Di Pietro...etc) ad essere intervistati e darsi contro per sentire e vedere chi l'ha più grosso ????

Cavolo Di Pietro, con ieri, è alla quarta apparizione nel programma .. DI FLORIS..QUEST'ANNO TELEVISIVO!!!

Nulla contro Di Pietro, l'ho pure votato e non me ne pento..ma porca miseria la politica questi quando la fanno?????

Nell'Italia berlusconiana esisti solo se ti si vede in tv, altrimenti non sei nessuno. Da elettore dipietrino dovresti riconoscere che il continuo amuento di gradimento e' proprio grazie alla maggiore visibilita' di Tonino presso quelli che non si informano se non tramite tubo catodico.

Froze
10-12-2008, 10:08
Nell'Italia berlusconiana

in tutto il mondo e' così.

rip82
10-12-2008, 10:23
in tutto il mondo e' così.

Non esattamente, perche' da noi la tv e' di default berlusconiana, per ovvie ragioni di proprieta', quindi se non compari rischi comunque uno sputtanamento.
Poi da noi viene permesso ai politici di raccontare le palle piu' colossali, senza neanche l'ombra di essere sbugiardati, mentre negli altri paesi se menti in tv e' in primis il conduttore che ti smentisce.

mademistake
10-12-2008, 11:13
Ma se non è regime mediatico questo?
Ma noi italiani quand'è che ci stanchiamo e ci ribelliamo? :mad:
Popolo di vecchi. Se vai in giro a un 60enne e chiedi di Berlusconi ti risponderà "Menomale che c'è lui"
Mi fanno quasi tenerezza, loro ci credono veramente.

tehblizz
10-12-2008, 13:24

In effetti Di Pietro è dappertutto, ci credo poi che ha mancato all'80% delle votazioni :doh: