View Full Version : file sullo schermo??!!! cos'e'?
ciao proprio adesso mi sono accorto di questo file qualcuno sa dirmi se posso cancellarlo? l'ho trovato sullo schermo
si chiama symXPep2.dll :help:
Chill-Out
09-12-2008, 21:32
ciao proprio adesso mi sono accorto di questo file qualcuno sa dirmi se posso cancellarlo? l'ho trovato sullo schermo
si chiama symXPep2.dll :help:
Stasera è la sera delle cose strane :D Hai percaso un prodotto Symantec sul tuo PC? Hai abilitato la visualizzazione del files nascosti?
:D te lo volevo dire prima:D non mi sembrava opportuno mischiare i discorsi,.. ma e' stato un caso mi e' apparso dopo il post e comunque non ha a che fare con il discorso apertura pagine...:p
si ho symantec nis 2008 quindi? non ho abilitato file nascosti di sistema ecc. sono disabilitati
nelle proprieta' dice file creato il 9 dicembre alle 19.54
Chill-Out
09-12-2008, 22:00
Teoricamente dovrebbe essere in questo percorso:
C:\\Program Files\\Common Files\\Symantec Shared\\Support Controls\\SymXPep2.dll
verifica e confronta il file
no li non c'e', se deve essere li come ha fatto a spostarsi?:( forse il pc e' infetto da virus?!:(
anche se non credo perche' il file me lo da creato da ieri invece dovrebbe avere una data vecchia...
Chill-Out
12-12-2008, 12:19
Verifica la dimensione del file, dopodichè per scrupolo lo controlli su http://www.virustotal.com/it/ e http://virscan.org/ per i risultati e sufficiente riportare nel prossimo post l'URL rilasciata a fine scansione
l'ho analizzato nessun problema, ma tutte quelle scritte visualizzate non violano la mia privacy? oppure no? parlo piu' che altro in quel sito dove l'ho mandato/scansionato, cosa ne pensi, in non ci capisco molto in quelle scritte
Chill-Out
12-12-2008, 22:30
l'ho analizzato nessun problema, ma tutte quelle scritte visualizzate non violano la mia privacy? oppure no? parlo piu' che altro in quel sito dove l'ho mandato/scansionato, cosa ne pensi, in non ci capisco molto in quelle scritte
Non credo che l'analisi di una .dll violi la tua privacy :p
in queste cose sono un po un cagasotto:D comunque taglio la testa al toro! lo elimino! visto che io non l'ho messo! ,symantec non puo' copiarmi file sullo schermo senza motivo, quindi l'ho eliminato, ho sempre il cd se ci fossero errori , nel caso ci siano errori e non riesco a sistemarli neanche con il cd vorra' dire che aggiungero' un altra motivazione a escludere l'acquisto del norton in futuro;)
Chill-Out
12-12-2008, 22:56
in queste cose sono un po un cagasotto:D comunque taglio la testa al toro! lo elimino! visto che io non l'ho messo! ,symantec non puo' copiarmi file sullo schermo senza motivo, quindi l'ho eliminato, ho sempre il cd se ci fossero errori , nel caso ci siano errori e non riesco a sistemarli neanche con il cd vorra' dire che aggiungero' un altra motivazione a escludere l'acquisto del norton in futuro;)
Vabbè ormai è andata comunque era sufficiente rinominarlo e tenerlo lì per qualche giorno, per verificare il corretto funzionamento del PC :)
Curiosità: quale versione del Norton è installata sul tuo PC?
Chill-Out
12-12-2008, 23:27
nys 2008
Ok grazie :)
Grazie a te! comunque adesso che ci ho pensato potevo tenerlo non mi costava nulla, se qualcuno scoprisse se e a cosa serviva quel file gliene sarei grato:p spero che non penalizzi la corretta protezione dell'antivirus:) :) anche se senza nessun avvertimento di malfunzionamento sarebbe assurdo
Chill-Out
13-12-2008, 22:12
Grazie a te! comunque adesso che ci ho pensato potevo tenerlo non mi costava nulla, se qualcuno scoprisse se e a cosa serviva quel file gliene sarei grato:p spero che non penalizzi la corretta protezione dell'antivirus:) :) anche se senza nessun avvertimento di malfunzionamento sarebbe assurdo
Non penso male che vada reinstalli l'AV ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.