View Full Version : [Napoli] Smembro il mio fido PC 8800GTS,HD sata 200gb,CaBe Acido + modding
Salve a tutti come da titolo devo togliermi il pc fisso al quale ho deidicato tanta pazienza per assemblarlo e trovare una conf rock solid...
I componenti sono
Hardware
-Club 3D 8800GTS 320Mb+ZM-GWB8800 GTS(water block a parte +€20) (prima versione, overclock in sign)
70€ prezzo ribassato
-Masterizzatore DVD LG
15€
-Adattatore wifi usb netgear( il led blu non si accende ma funziona benissimo)
15€
**Altro hardware presente nel titolo e non in questa lista é perché e' stato venduto e ho dovuto bonificare un po' il thread
Modding
-CaBe Acid (il case e' quello che conoscete tutti, qualche graffietto sul metacrilato e nella zona inferiore della scocca anteriore ma perfetto, allego cmq foto agli interessati che lo domandino esplicitamente)
60€ VENDUTO
-Ghiera 80x80 biohazard
5€
-2xNanoxia Ultra 2000(un controller funzionante su 2 solita solfa..)
10€ cadauna
-ZM-NWB1(water block northbridge)
10€
Regole
Mettersi in coda se si é interessati,situazione coda scritta accanto ad ogni articolo.
Code veloci, no perditempo, no spam inquina thread.
Massima serietà.
Priorità a chi aquista in blocco.
Foto su richiesta e massima disponibilità da parte mia.
Pagamento accettato: postepay a limite bonifico bancario
Spedisco SOLO dopo avvenuto pagamento, no pagamento post prova x nessun oggetto.
Grazie a tutti :)
siscoregna
09-12-2008, 21:13
interessato alla pompa...mi mandi 1 pvt con foto?
coda
-Aircube 240 (pittato a spray di verde acido,qualche graffietto sulla vernice e riparato una volta da un radiatorista, lavoro eccezionale perfettamente funzionante e la riparazione non e' visibile)
12€
-Pompa Laing 350(non moddata alla versione succesiva)
15€
sono perfettamente funzionanti??
garanzia residua se presente?
foto reali?
edit: ci aggiungo anche questo
-EK Multioption Res 150 Rev.2 10€
coda
-Aircube 240 (pittato a spray di verde acido,qualche graffietto sulla vernice e riparato una volta da un radiatorista, lavoro eccezionale perfettamente funzionante e la riparazione non e' visibile)
12€
15€
sono perfettamente funzionanti??
garanzia residua se presente?
foto reali?
Ti rispondo subito:
Perfettamente funzionanti entrambi, sul pc che sto usando ora, mai un problema. Il radi si era danneggiato cn una vita ma il radiatorista me l'ha riparato con lo stesso sistema dei radiatori delle auto. Garanzia nada mi dispiace non ho la benché minima idea di dove possa essere lo scontrino..
La pompa mai un problema, molto silenziosa devo dire..
Per le foto dammi il tempo di farle :)
10 minuti e sono pronte anche meno..stesso discorso per tutti chiunque voglia faccio foto su richiesta.
interessato alla pompa...mi mandi 1 pvt con foto?
posto la foto ma ti ripeto come per tutti, se volete mettervi in coda ditelo esplicitamente "coda"... non voglio fare il peccaminoso ma ebbi problemi con i modi per questi equivoci:(
secretcastle87
09-12-2008, 21:28
l'hd è sata II? se si coda.
Coda anche per ali. Ke modello è precisamente?
Le foto le puoi mandare all'indirizzo email che trovi sul contatto di msn sotto l'avatar.
Il diametro dei tubi e i raccordi da quanto sono??
il prezzo di 18€ delle ram sono per tutte e due i banchi se si coda anche per le ram.
Ricapitolando:
coda
-Aircube 240
Pompa Laing 350
-EK Multioption Res 150 Rev.2
e la coppia delle ram se il prezzo è di 18€
Le foto le puoi mandare all'indirizzo email che trovi sul contatto di msn sotto l'avatar.
Il diametro dei tubi e i raccordi da quanto sono??
il prezzo di 18€ delle ram sono per tutte e due i banchi se si coda anche per le ram.
Ricapitolando:
coda
-Aircube 240
Pompa Laing 350
e la coppia delle ram se il prezzo è di 18€
le ram sono 18 cadauna come ho scritto :(
le foto arrivano
l'hd è sata II? se si coda.
Coda anche per ali. Ke modello è precisamente?
Diamondmax 10 SATA 150 HD 200GB
Coda alimentatore previa conoscenza del modello e quindi dello stato:
scatolo, perfettamente funzionante, garanzia, stato fisico dell oggetto(graffi etc)grazie
andrea
Coda alimentatore previa conoscenza del modello e quindi dello stato:
scatolo, perfettamente funzionante, garanzia, stato fisico dell oggetto(graffi etc)grazie
andrea
LC6550 V2.0 - 550W
120mm fan
http://www.lc-power.com/images/upload/medium/ig_m_49.jpg
lo scatolo non lo ho più ma nessun graffio come nuovo perchè sempre stato chiuso nel case e mai toccato..
le ram sono 18 cadauna come ho scritto :(
le foto arrivano
Le foto sono arrivate ma non si apre l'email "Impossibile completare la richiesta. Microsoft potrebbe contattarti in relazione ai problemi segnalati. "
Se per te non è un problema postale sul thread.
riusciamo a dividere a metà le spedizioni?
riusciamo a dividere a metà le spedizioni?
guarda mi spiace la vendita cmq é di un articolo di 12€ e la spedizione costa giusto la metà ci andrei a perdere troppo :(
Le foto sono arrivate ma non si apre l'email "Impossibile completare la richiesta. Microsoft potrebbe contattarti in relazione ai problemi segnalati. "
Se per te non è un problema postale sul thread.
http://img443.imageshack.us/img443/5406/pompaqc1.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=pompaqc1.jpg)
http://img100.imageshack.us/img100/3882/radimj6.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=radimj6.jpg)
http://img252.imageshack.us/img252/9717/radi2ob0.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=radi2ob0.jpg)
http://img216.imageshack.us/img216/4391/vaschettauf5.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=vaschettauf5.jpg)
schumifun
09-12-2008, 22:01
ciao, scusa le nanoxia sono 12 x 12? se si cosa entrambe
ciao, scusa le nanoxia sono 12 x 12? se si cosa entrambe
si sono le 12x12 e sono perfette... 1 ha il controller funzionante e l'altro no, ma avere 2 funzionanti e' un colpo di mazzo, come puoi leggere nel thread dedicato...
20€ entrambe considera che stanno 18€ l'una:p
foto visionate.
mandami il totale compreso spese di spedizione e le coordinate per il bonifico via pvt.
ovviamente sia il rad che la vaschetta sono completi di raccordi, giusto?
il diametro del tubo che usi da quanto è?
i raccordi da quanto sono?
toretto337
09-12-2008, 22:06
l'alimentatore sta in buone condizioni? tutti i cavi e perfettamente funzionante? se si coda a mano+nanoxia+ ventola da 80
foto visionate.
mandami il totale compreso spese di spedizione e le coordinate per il bonifico via pvt.
lordi sono 37€ le spedizioni te le calcolo domani, essendo parecchia roba che vendo risparmio di andare troppe volte alla posta considerando che a napoli ci sono file chilometriche :p
l'alimentatore sta in buone condizioni? tutti i cavi e perfettamente funzionante? se si coda a mano
si e' in ottime condizioni mai uno spegnimento improvviso o altro e considera che il sistema ciulava parecchi W.
Consegna a mano e' perfetta
In coda prima di te c'e' sanji03 anche se do' priorità a consegna a mano, aspetto che mi risponda anche se voleva dividere le spese, ma non posso farlo altirmenti ci perdo troppo.
schumifun
09-12-2008, 22:22
si sono le 12x12 e sono perfette... 1 ha il controller funzionante e l'altro no, ma avere 2 funzionanti e' un colpo di mazzo, come puoi leggere nel thread dedicato...
20€ entrambe considera che stanno 18€ l'una:p
veramente stanno 13:Prrr:
cmq volevo chiederti al minimo a che regime girano? anche per regolarmi sulla silenziosità
edit
per quanto riguarda il bundle?
veramente stanno 13:Prrr:
cmq volevo chiederti al minimo a che regime girano? anche per regolarmi sulla silenziosità
edit
per quanto riguarda il bundle?
si e' lo shop qui a napoli che le vende a tanto.. come silenziosità a bassi regimi ti dico la verità quando usavo il potenziomentro erano inudibile ma considera che quando si impolverano le ventole cominciano sempre un po' a ronzare.. cmq anche al massimo non danno problemi puoi leggere varie recensioni in rete a riguardo...le viti le ho tutte e ti dò anche il potenziometro di una delle 2 poiche' l'altro nn andava
schumifun
09-12-2008, 22:36
si e' lo shop qui a napoli che le vende a tanto.. come silenziosità a bassi regimi ti dico la verità quando usavo il potenziomentro erano inudibile ma considera che quando si impolverano le ventole cominciano sempre un po' a ronzare.. cmq anche al massimo non danno problemi puoi leggere varie recensioni in rete a riguardo...le viti le ho tutte e ti dò anche il potenziometro di una delle 2 poiche' l'altro nn andava
no vabbe spese imrpeviste
mi costringono a lasciare;)
mi sono appena ricordato di dover cambiare il cusinetto alla macchina, sono due ruote e 60 x 2 fa 120:(
10€
-CaBe Acid (il case e' quello che conoscete tutti, qualche graffietto sul metacrilato e nella zona inferiore della scocca anteriore ma perfetto, allego cmq foto agli interessati che lo domandino esplicitamente)
60€
15€
giukey:
coda per questi, hai foto del cabe più dettagliate?
dariox am2
09-12-2008, 22:51
ciao se l ali e ancora dispomibile mandami pm
coda per questi, hai foto del cabe più dettagliate?
allora pompa e vaschetta c'e' in coda giukey per il cabe te le faccio vedere subito...
clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660384) e vedrai quelle con tutto montato (l'adesivo nucleare l'ho tolto ma se vuoi te ne faccio altre!
sei in coda per il cabe?
Vieirarock
09-12-2008, 22:58
coda per:
C2D E6300@ 3500mhz rock solid stabilissimo ad acqua 1.41 da bios(fortunello parecchio!)
80€
-Mobo P5N-E Sli socket 775(tutti i c2d e quad) con il miglior bios per oc
45€
-2xCorsair XMS2 1Gb 5.5.5.16 ma a 4.4.4.12@2.0v stabilissime
18€ per blocco
-Aimentatore 550w LC (molto carino con ventola e ghiera nella parte interna del case)
12€
coda per:
C2D E6300@ 3500mhz rock solid stabilissimo ad acqua 1.41 da bios(fortunello parecchio!)
80€
45€
18€ per blocco
-Aimentatore 550w LC (molto carino con ventola e ghiera nella parte interna del case)
12€
hai pvt
Eagle_76
09-12-2008, 23:18
coda ali pronto a chiudere al tuo prezzo
coda ali pronto a chiudere al tuo prezzo
ali venduto mi spiace:(
-C2D E6300@ 3500mhz rock solid stabilissimo ad acqua 1.41 da bios(fortunello parecchio!)
80€
45€
18€ per blocco
-Maxtor Diamondmax 200gb sata (no settori dann.)
Sempre disponibili?
Se si coda :)
-C2D E6300@ 3500mhz rock solid stabilissimo ad acqua 1.41 da bios(fortunello parecchio!)
80€
45€
18€ per blocco
-Maxtor Diamondmax 200gb sata (no settori dann.)
Sempre disponibili?
Se si coda :)
Ciao allora Vieirarock e' in coda prima di te per mobo cpu e ram ma non mi ha ancora risposto al pvt che gli ho mandato più di un ora fa.. il prossimo sei tu..
Per quello ke riguarda l'hd sei il primo possiamo anche concludere :)
Mi interessa tutto, del solo hd non me ne farei niente.
Appena tocca a me mandami un pm, però ti avviso che posso risponderti fino domani per le 9 o dalle 17 in poi perchè navigo con un cellulare.
Per cutiosità, hai tutti gli imballi, accessori o fatture per la garanzia?
Mi interessa tutto, del solo hd non me ne farei niente.
Appena tocca a me mandami un pm, però ti avviso che posso risponderti fino domani per le 9 o dalle 17 in poi perchè navigo con un cellulare.
Per cutiosità, hai tutti gli imballi, accessori o fatture per la garanzia?
io ogni tanto fino alle 6 mi connetto con il cell anke io dall'uni... dopo sono fisso con il notebook...
se possiamo concludere(e mi confermi) cpu+mobo+ram+hd sollecito l'utente precedente in coda a darmi una risposta giacché lui pare abbia necessità a cui non posso andare incontro :(
Scusa il disturbo ma dopo essermi fatto due conti sono costretto a lasciare, buona vendita.
Fatevi sotto hardware ancora disponibile a prezzi ribassati
foto visionate.
era chiuso per irregolarità nel titolo, per evitare problemi sulle trattative in corso riapro.
Coda consegna a mano
10€
-2xNanoxia Ultra 2000(un controller funzionante su 2 solita solfa..)
10€ cadauna
15€
Fammi sapere se viene il mio turno che concludiamo.
La vaschetta e' completa di bundle?tappi e raccordi?
era chiuso per irregolarità nel titolo, per evitare problemi sulle trattative in corso riapro.
Grazie per le info.
Per il venditore sono pronto a concludere per gli oggetti in coda:
-Aircube 240
-Pompa Laing 350
Mandami via pvt dati e coordinate per effettuare il bonifico.
Resto in attesa.
Ciao.
Alkaiser
11-12-2008, 16:06
coda vga se trovi il dissi originale
salve a tutti ieri mi avevano chiuso il thread per mancanza titolo, mi scuso con tutti le code sono ancora valide ora sto scrivendo dal cell dall'uni rientrero' a casa stasera e per sera tardi ci accordiamo con tutti:)
Hardware ancora disponibile scusate per il disagio appena torno a casa stasera sarò disponibile:D
toretto337
11-12-2008, 17:20
vabbè io mi rimetto in coda per ram e alimentatore a mano..anche per la vga se trovi il dissipatore..lascio le ventole ;)
ragazzi ho trovato il dissi della vga ma ho 4 vitine su 8 non penso sia un problema anche perché le 4 centrali attorno alla gpu fanno aferire bene tutto il blocco..
Com'e' la situazione code?
giukey <--merce venduta a :
-Aircube 240
-Pompa Laing 350
toretto337 <--merce venduta a :
-aliment.
toretto337
12-12-2008, 14:34
allora io ti confermo ali e se disponibili le ram
anche io confermo e quando vuoi concludere mandami dati e coordinate via pvt.
ovviamente non andiamo vicino alle feste altrimenti il materiale arriverà per l'anno nuovo (salvo imprevisti).
Eagle_76
12-12-2008, 16:18
Coda procio + mb + alim, appena puoi contattami in pvt grazie
coda per:
80€
45€
12€
scendi parecchio per il procio però... e dimmi il prezzo totale spedito...
coda per:
80€
45€
12€
scendi parecchio per il procio però... e dimmi il prezzo totale spedito...
l'ali purtroppo l'ho vendto come scritto nel primo post..
120€ spedito il blocco.. e considera quanto sono aumentate le s.s....
m4dbra1n
12-12-2008, 18:01
coda x le ram corsair
puoi dirmi la sigla completa dei moduli?
voglio solo vedere se sono le stesse che ho io :D
thanks!
coda x le ram corsair
puoi dirmi la sigla completa dei moduli?
voglio solo vedere se sono le stesse che ho io :D
thanks!
CM2X1024-6400 XMS6405V5.1
2 banchi sono 36€+s.s
teoramones
12-12-2008, 18:43
coda lcd pronto alla conclusione
Eagle_76
12-12-2008, 19:08
Coda procio + mb + alim, appena puoi contattami in pvt grazie
Lascio.
ciao mi ritrovo a dover lasciare per ora per mancanza cash... in caso troverò ancora disponibile non ci penserò due volte... ;)
m4dbra1n
12-12-2008, 20:35
Purtroppo devo lasciare: l'altro giorno mi si sono bruciate mobo e vga per colpa di un ups difettoso :mad: e devo vedere per una nuova vga :(
Buon proseguimento cmq ;)
Raga ma mobo e cpu nessuno li vuole? :(
[QUOTE=lovsky;25401459]giukey <--merce venduta a :
-Aircube 240
-Pompa Laing 350
per te e' ok postepay? ti spiego dovrei avere le cordinate di un conto che non e' mio e quei maledetti bonifici prendono 3 gg lavorativi e arriviamo veramente sotto le feste...invece mi ricarichi postepay e spedisco stesso lunedì mattina presto
[QUOTE=lovsky;25401459]giukey <--merce venduta a :
-Aircube 240
-Pompa Laing 350
per te e' ok postepay? ti spiego dovrei avere le cordinate di un conto che non e' mio e quei maledetti bonifici prendono 3 gg lavorativi e arriviamo veramente sotto le feste...invece mi ricarichi postepay e spedisco stesso lunedì mattina presto
Purtroppo il metodo più veloce per me è bonifico bancario o paypal.
Postepay mi rimane scomoda anche perchè non ho tempo per andare alla posta.
Se mi mandi le coordinate ti bonifico subito.
edit: dopo ache avrai preparato il pacco fammi una foto per cortesia visto gli ultimi episodi di sabotaggio da parte dei corrieri ;)
[QUOTE=lovsky;25414520]
Purtroppo il metodo più veloce per me è bonifico bancario o paypal.
Postepay mi rimane scomoda anche perchè non ho tempo per andare alla posta.
Se mi mandi le coordinate ti bonifico subito.
edit: dopo ache avrai preparato il pacco fammi una foto per cortesia visto gli ultimi episodi di sabotaggio da parte dei corrieri ;)
allora rimaniamo x l bonifico domani vedo di chiedere ste maledette coordinate, ok per la foto...sta a te scegliere gli imballi se devo prendere scatoli o cos altro dele poste italiane... vedo un attimo domani se puoi inviare i soldi ad un mio amico ke ha paypal :D
allora rimaniamo x l bonifico domani vedo di chiedere ste maledette coordinate, ok per la foto...sta a te scegliere gli imballi se devo prendere scatoli o cos altro dele poste italiane... vedo un attimo domani se puoi inviare i soldi ad un mio amico ke ha paypal :D
OK.
Di solito come spedisci??
Per me andrebbe bene anche un pacco celere 3 l'importante è che fai un imballo a prova di poste, giusto per non ritrovarmi un servizio di piatti rotti al posto del kit al liquido.
Poi se mi vieni in contro e ci dividiamo le spese possiamo optare anche per un pacco celere1.
Appena hai trovato le coordinate (bonifico o paypal) mandami il totale via pvt con una tua mail.
Ciao.
lascio per le ram, ho risolto
ti trovi un case??
bixxio!!!!da quanti anni!!!!!!!non so se ti ricordi ma ti ho venduto parecchie cose :) si ho un cabe acid molto bello a 60€, e' un case atx a tutti gli effetti ma e' un cubo di metaclrilato
puoi vedere le foto qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660384)
fammi sapere :)
si in effetti ti tengo presente, anke se non in tutte le trattative..
se non erro abiti zona vomero, vero?
cmq chiedevo di un case normale...:mc:
ciao
coda mobo+cpu+ram, pronto a concludere
scambio a mano.
:)
Ciao lovsky hai novità?
oggi alle 6 e qualcosa ti invio le coordinate tranquillo, oggi il titolare del conto faceva l'estratto conto e me le dettava :)
Scusa se ti sto facendo aspettare ma purtroppo il conto non e' il mio
oggi alle 6 e qualcosa ti invio le coordinate tranquillo, oggi il titolare del conto faceva l'estratto conto e me le dettava :)
Scusa se ti sto facendo aspettare ma purtroppo il conto non e' il mio
No figurati era solo che le feste si avvicinano e quindi c'è il rischio che la spedizione vada per lunghe.
Comunque resto in attesa.
Ciao.
Raziel1984
15-12-2008, 11:10
coda cpu+mobo+alimentatore+ram+hd con scambio a mano e piccola limata.
Saluti
coda cpu+mobo+alimentatore+ram+hd con scambio a mano e piccola limata.
Saluti
non avevo aggiornato il primo post
cpu mobo ram e ali sono vendute se vuoi possiamo concludere per l'hd a mano
ragazzi vga monitor e modding vario tutto disponibile compreso case:p
ragazzi vga monitor e modding vario tutto disponibile compreso case:p
vga con dissi,hd e modding compreso case disponibilissimo :D
Razer(x)
20-12-2008, 23:31
Le nanoxia le hai?
PS: Io ne ho comprate 3 e tutti e 3 i controller sono funzionanti :)
Le nanoxia le hai?
PS: Io ne ho comprate 3 e tutti e 3 i controller sono funzionanti :)
ci dobbiamo mettere ancora d'accordo :)
Primo post aggiornato con il restante hw e modding
coda vga e materiale richiesto, attendo foto!
coda vga e materiale richiesto, attendo foto!
foto inviata
Come da titolo tutto disponibile
Pagamento effettuato ed email con copia inviata.
Nell'email ho messo anche l'indirizzo per la spedizione comunque se non ti dovesse arrivare fammi sapere.
Fai cortesemente le foto del pacco e dei componenti per prevenire eventuali manomissioni da parte dei corrieri.
In attesa di tue notizie ti Auguro Buon Anno.
Ciao.
Pagamento effettuato ed email con copia inviata.
Nell'email ho messo anche l'indirizzo per la spedizione comunque se non ti dovesse arrivare fammi sapere.
Fai cortesemente le foto del pacco e dei componenti per prevenire eventuali manomissioni da parte dei corrieri.
In attesa di tue notizie ti Auguro Buon Anno.
Ciao.
Farò come vuoi tu buon anno e tanti auguri:)
coda 8800 gts WB zalman+Zalman ZM-WB4 Plus :) ti ricarico il 5 come d'accordo in pvt.
lascio, ti invio un pm!
Segnalato ai mod che prenderanno i dovuti provvedimenti.
materiale arrivato.
esteticamente tutto perfetto.
domani se ho tempo e se trovo il tubo lo provo :doh:
scusa ma che diametro era il tubo che avevi?
grazie.
materiale arrivato.
esteticamente tutto perfetto.
domani se ho tempo e se trovo il tubo lo provo :doh:
scusa ma che diametro era il tubo che avevi?
grazie.
Il radi l'ho dipinto io spero sia di tuo gradimento :)
Allora per il tubo mi pare 8 basta che prendi un righello e vedi il d. purtroppo non mi ricordo mi dispiace molto :(
Grazie per il feedback,giukey utente perfetto e puntuale :D
Segnalato ai mod che prenderanno i dovuti provvedimenti.
Ah allora è un vizio ti ha preso per il c**o anche a te...:D
A me il 31 dicembre aveva detto che prendeva un radiatore, e rimandava di giorno in giorno il pagamento fino a quando non avrà trovato un' altra occasione ed ha lasciato...ora si è messo in coda anche per delle cose su pctuner per un' altro wb...comunque a me aveva detto che aveva ormai preso un zalman in alluminio come wb presumo il tuo e quindi non poteva prendere il mio radiaotore perchè era in rame all' interno ... poverino crede che esistono radiatori con canali interni d' alluminio poi pensandoci bene è stata proprio una persona scorretta per quello che sta combinando e come vedo non solo a me....
Ah allora è un vizio ti ha preso per il c**o anche a te...:D
A me il 31 dicembre aveva detto che prendeva un radiatore, e rimandava di giorno in giorno il pagamento fino a quando non avrà trovato un' altra occasione ed ha lasciato...ora si è messo in coda anche per delle cose su pctuner per un' altro wb...comunque a me aveva detto che aveva ormai preso un zalman in alluminio come wb presumo il tuo e quindi non poteva prendere il mio radiaotore perchè era in rame all' interno ... poverino crede che esistono radiatori con canali interni d' alluminio poi pensandoci bene è stata proprio una persona scorretta per quello che sta combinando e come vedo non solo a me....
Assolutamente contatta il mod, qualsiasi cosa contattami in pvt
Siete davvero ridicoli ancora con questa storia, ma dove sta scritto che devo comprare per forza, purtroppo non sono bravo come voi e quindi mi documento ogni volta che posso su qualsiasi cosa, a un certo punto se certa gente mi dice che sto facendo un acquisto errato cosa crediate possa fare???vi compro tutto anche se non va bene??cioè ma scherzate??? Daetan davvero poi tu così accanito, non ho parole, c***o te ne frega se compro da pctuner o su qualche altro forum, sei peggio di un parassita non ti scrolli di dosso. Non ho preso per il c**o nessuno, solo che cerco di fare le cose con calma senza fretta che non porta da nessuna parte. saluti
Siete davvero ridicoli ancora con questa storia, ma dove sta scritto che devo comprare per forza, purtroppo non sono bravo come voi e quindi mi documento ogni volta che posso su qualsiasi cosa, a un certo punto se certa gente mi dice che sto facendo un acquisto errato cosa crediate possa fare???vi compro tutto anche se non va bene??cioè ma scherzate??? Daetan davvero poi tu così accanito, non ho parole, c***o te ne frega se compro da pctuner o su qualche altro forum, sei peggio di un parassita non ti scrolli di dosso. Non ho preso per il c**o nessuno, solo che cerco di fare le cose con calma senza fretta che non porta da nessuna parte. saluti
Mi stai inquinando il thread di vendita non aggravare la tua posizione, i mod sono stati contattati quindi evita di rispondere a noi in questo modo perché é inutile
Linguaggio più educato please.
Sospeso 3gg.
Linguaggio più educato please.
Sospeso 3gg.
Gentile mod ci sarebbe dell'altro...mi pare di aver pvtizzato ma se é necessario posso rispiegare la situzione in privato
DesEsseintes
18-01-2009, 02:19
Coda CaBe previa limatura prezzo.
P.S. non hai la clip AM2 per il waterblock?
Si ce l'ho :)
Possiamo concludere in pvt quando vuoi
Si ce l'ho :)
Possiamo concludere in pvt quando vuoi
vedi che il forum e il pvt lo controllo ogni ora circa perché sono impegnatissimo, quindi se vedi che all'inizio non rispondo prontamente e' normale;)
Cabe + wb cpu venduto,
utente cordiale e preciso:)
DesEsseintes
20-01-2009, 22:05
Trattativa conclusa.
Perfetto!
Ringrazio e saluto lovsky.
Non ho capito se e' tutto venduto.
In ogni caso, se e' sempre disponibile, coda per la 8800.
Non ho capito se e' tutto venduto.
In ogni caso, se e' sempre disponibile, coda per la 8800.
la 8800 e' disponibilissima c'e' anche il water block se ti serve
Scusa, nn avevo letto bene, cercavo la seconda versione.. lascio.
Un UP per te cmq, buona vendita! ;)
up...
Vga, hd e modding ancora disponibile
micanto1
23-01-2009, 08:51
coda per wb vga se ancora disponibile
princi1989
28-01-2009, 21:15
vendi ancora la 8800?
vendi ancora la 8800?
ciao scusa ho letto solo ora sto seguendo poco il forum...
si ancora disponibile :)
Vga ancora in vendita a prezzo ribassato di 10€ :cry: :p
marioshi
06-02-2009, 14:09
60 x la 8800 con scambio a mano concludiamo in giornata..;) ;) ;) ...di dove 6???
60 x la 8800 con scambio a mano concludiamo in giornata..;) ;) ;) ...di dove 6???
Ok ma vieni a prederla da me :) hai pvt
marioshi
06-02-2009, 14:47
risposto....
vale1988
07-02-2009, 13:59
Hai foto del case cabe???
Hai foto del case cabe???
ciao mi dispiace ma il cabe e' stato venduto:(
Vga ancora in vendita accetto offerte,prezzo trattabile :D
uppppp
prezzo trattabilissimo
prezzo per la vga molto trattabile.
la discussione e' accessibile qui clicca clicca (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927710)
Pregherei i mod di chiudere il thread avendone uno già aperto con merce simile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.