View Full Version : Ma se uno sbaglia applicazione?
erikka69
09-12-2008, 20:42
ho sbagliato applicazione.......come funziona, ho fatto la segnalazione ad apple perche l'applicazione non fà quello che dice....poi ti consigliano di contattare il produttore ma il servere è down.........mi ridaranno i soldi o mi attacco al tram.......la segnalazione è in inglese.....da come sò l'inglese forse mi pagano un corso....:D
ho sbagliato applicazione.......come funziona, ho fatto la segnalazione ad apple perche l'applicazione non fà quello che dice....poi ti consigliano di contattare il produttore ma il servere è down.........mi ridaranno i soldi o mi attacco al tram.......la segnalazione è in inglese.....da come sò l'inglese forse mi pagano un corso....:D
NON ho capito niente di quello che vuoi dire...
Massimo87
10-12-2008, 08:36
hai comprato un'applicazione sbagliata giusto?
non mi risulta ci sia diritto di recesso..
Max Corvette
10-12-2008, 08:38
Mi sembra di aver capito che ha comprato un'applicazione al posto di un'altra... sinceramente non so come funzioni in quanto non compro applicazioni a pagamento, ma prendo solo quelle gratis...
Non so, forse ti riaddebitano i soldi sulla carta in caso di errato acquisto...
PS: in realta' adesso non prendo piu' praticamente nulla, mi sno stufato di riemprie il telefono di applicazioni stupide e cavolatine varie... a conti fatti ci sono solo una decina di applicazioni veramente utili (e tra l'altro la maggior parte e' disponibile tramite JB!)... su AppStore ci sono moltissime stupidaggini, e' veramente difficile trovare qualcosa di utile in mezzo alle decine di migliaia di applicazioni. In piu' mi innervosisce il fatto che bisogna per forza selezionare un'applicazione per leggere la descrizione.... magari una piccola descrizione esplicativa gia' nella lista sarebbe utile senza essere costretti ad aprirle tutte per vedere quello che fanno!
erikka69
10-12-2008, 17:32
sì in poche parole ho preso un applicazione x un altra, ho fatto la segnalazione apple, 1 applicazione funziona solo con windows :muro: (outlook) e l'altra non funziona proprio, nel senso che dovrebbe sincronizzare l'iphone con le note e le attività del mio server exchange.
Oso l'iphone per lavoro e sono due cose che mi mancano di windows mobile, a cui non vorrei mai tornare indietro, ma le attività e le note non sono supportate nel mac sia da enturage che da iphone....che palle.
Il mio iphone è un pò il mio ufficio.....adesso sincronizzo passando da una virtual machine con outlook ma che palle.
Tornando in tema.
1 applicazione funziona con windows
1 non funziona proprio non sincronizza una fava e il tipo si è preso 10 euri........che non riavrò mai.....non è per i soldi (un pò) ma è per l'applicazione che non và
scusate lo sfogo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.