View Full Version : nuovo alimentatore per gtx 260
ragazzi dovrei comprare un nuovo alimentatore per la scheda video in titolo cosa mi consigliate??consideratye che una mobo mAtx...una domanda a riguardo posso montare comunque un alimentatore di un ATX giusto??
la mobo non è un problema (a meno di aveve mobo proprietarie tipo HP o DELL), al massimo il case se è microATX potrebbe non ospitare un ali ATX
cmq dicci almeno gli altri componenti e quanto vuoi spendere...
la mobo è della hp...perchè?? cmq procio q6600 2 hard disk 1 dvd più le ventole...costo 50-60 euro..anche meno...
direi corsair vx450, o almeno un antec earthwatts 430
io ho una mobo propietaria perchè hai detto che era un problema??
ilratman
10-12-2008, 07:52
io ho una mobo propietaria perchè hai detto che era un problema??
perche' molte volte hp e dell non seguono lo standard atx e usano un connettore diverso ed e' impossibile usare un ali diverso dal loro. Ti conviene controllare.
ha 12 pin x parte...quindi 24 in totale per l'attacco alla scheda madre...dovrebbe essere il giusto ho controllato su una asus p5Q ed erano anche su quella 24...
ilratman
10-12-2008, 10:31
ha 12 pin x parte...quindi 24 in totale per l'attacco alla scheda madre...dovrebbe essere il giusto ho controllato su una asus p5Q ed erano anche su quella 24...
come prova definitiva controlla che i colori dell'alimentatore siano gli stessi, trovi i colori nel manuale della p5q.
sai com'è meglio essere previdenti.
cioè??spiega non ho capito...e dove lo trovo il manuale??
ho trovato il manuale ma nn ci capisco nulla non ci sono i colori..ma i volt e altre scritte
allora è da 24 poli e tutti i coleri corrispondono seguendo questa guida http://wwwcdf.pd.infn.it/AppuntiLinux/a2101.htm l'unica cosa è che al pin 22 io ho rosso più rosa mentre sulla guida c'è scritto solo rosso...aiuto...
ilratman mi spieghi??è compatibile con qualunque atx??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.