View Full Version : Capodanno 2009: cosa organizzate(di rilevante)
mademistake
09-12-2008, 20:03
SI ASTENGANO DAL POSTARE QUELLI DEL "FESTA INUTILE, FACCIO IL GANZO E RIMANGO A CASA, E' UNA SERATA COME TANTE, NON CONTA NULLA, NON MI INTERESSA" e così via, qua lo dico e lo sottolineo: non è richiesta la vostra presenza e ogni post similare sarà segnalato e spero punito.
Io sto vagliando molte ipotesi:
-amore festival a Roma
-Cena sul lago calidario con conseguente bagno nelle terme
-un paio di giorni a s.anna pelago, a fare gare di slittino e gatto delle nevi
-altro che ancora non mi è venuto in mente
La prima ipotesi esclude due persone dal gruppo, una per problemi economici e l'altra per mancanza di interesse
La seconda, con un mio sforzo(presto i soldi) potrebbe unirci in 3, escludendone due per mancanza di interesse
La terza non so se sia fattibile economicamente
Voi avete in mente altro? Siete a conoscenza di eventi, musicali e non, rilevanti, nel territorio nazionale?(di qualunque tipo, musica anche classica, show spettacolari, teatrali e cosi via, sempre nella notte del 31)
Window Vista
09-12-2008, 22:55
Cocoricò a capodanno 90€, nn ci vado costa troppo e poi c'è troppa gente, alla fine nn si balla niente....:muro: :muro: :muro: :muro:
Prima si farà una bella grigliata di carne col vino, pizza preparata da me e infine grappa al miele o vodka alla pesca ... :cool: :D
Mr_Cilindro
09-12-2008, 23:26
Parto per Amsterdam il 31...in caso contrario sarei sceso a Roma per l'amore quasi sicuramente
Cocoricò a capodanno 90€, nn ci vado costa troppo e poi c'è troppa gente, alla fine nn si balla niente....:muro: :muro: :muro: :muro:
Prima si farà una bella grigliata di carne col vino, pizza preparata da me e infine grappa al miele o vodka alla pesca ... :cool: :D
:eek: :eek: :eek:
90€ di ingresso :asd: e se bevi qualcosa dentro devi portarti gli assegni?
Mi ci hanno trascinato sta estate in quel posto del cazzo, mai più. Abbiamo persino pagato 30 euro il 14 agosto avendo conoscenze quando a volte nemmeno alla villa paghiamo...però la musica era bella.
PS: la scena più normale della serata è stata alle 5 del mattino nel parcheggio, con un carabiniere in borghese a petto nudo che prendeva a calci uno spacciatore :asd:
credo che lo passerò a Lubiana :O
fabrimvp
10-12-2008, 01:03
SI ASTENGANO DAL POSTARE QUELLI DEL "FESTA INUTILE, FACCIO IL GANZO E RIMANGO A CASA, E' UNA SERATA COME TANTE, NON CONTA NULLA, NON MI INTERESSA" e così via, qua lo dico e lo sottolineo: non è richiesta la vostra presenza e ogni post similare sarà segnalato e spero punito.
-amore festival a Roma
La prima ipotesi esclude due persone dal gruppo, una per problemi economici e l'altra per mancanza di interesse
La seconda, con un mio sforzo(presto i soldi) potrebbe unirci in 3, escludendone due per mancanza di interesse
Voi avete in mente altro? Siete a conoscenza di eventi, musicali e non, rilevanti, nel territorio nazionale?(di qualunque tipo, musica anche classica, show spettacolari, teatrali e cosi via, sempre nella notte del 31)
penso amore festival...
spero ESTERO!
spero ancora di più cena e stanza d'albergo con una persona :)
mah... per l'estero non ho la compagnia adatta...
per la stanzetta :asd: :asd: :asd: devo chiudere con il passato
quindi amore festival all'80%
giannola
10-12-2008, 07:41
-amore festival a Roma
premesso che...
è una "FESTA INUTILE, FACCIO IL GANZO E RIMANGO A CASA, E' UNA SERATA COME TANTE, NON CONTA NULLA, NON MI INTERESSA" (cit.) :asd:
...e che...
la sera di capodanno è davvero una sera inutile perchè capodanno è già il 1° gennaio, mentre tu alludi alla sera dell'ultimo dell'anno....:D
Io vorrei andare con mia moglie in un ristorantino a non più di 20km da palermo per godermi un comico palermitano...ci sto pensando...vedremo quando avrò più aggiornamenti.
Vigorello
10-12-2008, 08:10
Agriturismo vicino siena con 4 coppie di amici... se magna e se beve...
Le i cenoni, le feste, ecc... le lascio volentieri ad altri
Billy-joe
10-12-2008, 08:50
Cracovia con 3 amici dal 31/12 al 05/01
:read:
mademistake
10-12-2008, 08:51
la sera di capodanno è davvero una sera inutile perchè capodanno è già il 1° gennaio, mentre tu alludi alla sera dell'ultimo dell'anno....:D
Veramente capodanno allora inizierebbe dopo la mezzanotte del 31 che il caso vuole sia il 1 gennaio 2009. Le serate di solito, dalle mie parti, iniziano dopo la mezzanotte e mezza fino alle sei e mezza, quindi "cosa fate a capodanno" è correttissimo.
Io fra l'altro sto valutando anche l'ipotesi di un lancio col paracadute il primo gennaio.
Black Dawn
10-12-2008, 09:21
Ma cosa avrete da festeggiare quest'anno lo sapete solo voi....:O
juninho85
10-12-2008, 09:29
"FESTA INUTILE, FACCIO IL GANZO E RIMANGO A CASA, E' UNA SERATA COME TANTE, NON CONTA NULLA, NON MI INTERESSA" e così via, qua lo dico e lo sottolineo: non è richiesta la vostra presenza e ogni post similare sarà segnalato e spero punito.
:O :O
attendo frustate copiose :O
Black Dawn
10-12-2008, 09:33
:O :O
attendo frustate copiose :O
Si anche io!!! :sofico:
gigio2005
10-12-2008, 10:24
spero serata a casa di amici con tanti boardgames :D
giannola
10-12-2008, 10:25
Veramente capodanno allora inizierebbe dopo la mezzanotte del 31 che il caso vuole sia il 1 gennaio 2009. Le serate di solito, dalle mie parti, iniziano dopo la mezzanotte e mezza fino alle sei e mezza, quindi "cosa fate a capodanno" è correttissimo.
che quindi è notte e non sera....
se parliamo di cenone infatti non si dice di capodanno ma di san silvestro...dubito che qualcuno cominci a cenare dopo mezzanotte....poi chiaramente c'è il pranzo. :O
Io fra l'altro sto valutando anche l'ipotesi di un lancio col paracadute il primo gennaio.
E' un peccato che tu non voglia andare oltre il 1° gennaio....:O
ManyMusofaga
10-12-2008, 10:31
Ma cosa avrete da festeggiare quest'anno lo sapete solo voi....:O
Personalmente festeggio la fine di questo 2008, anno di m a dir poco :O
ho la cassa di champagne già pronta...
giannola
10-12-2008, 10:33
io invece festeggio il fatto che sia stato tutto sommato un buon anno.:D
mademistake
10-12-2008, 10:54
*
dolcissima86
10-12-2008, 11:07
-amore festival a Roma
Vacanza organizzata dal mio amore dal 30 al 1 gennaio agriturismo firenze e capodanno in un ristorante sotto i fuochi d'artificio per brindare a un nuovo anno con la speranza di salute e un lavoro...
Black Dawn
10-12-2008, 11:24
Si si aspetta di vedere l'inizio del 2009 poi ne riparliamo. :mc:
ManyMusofaga
10-12-2008, 11:50
Guarda...considerato il 2008 nel suo complessivo, per una svariata serie di situazioni, penso di poter affermare che è stato un anno tra i più di m mai visti in vita mia...poi per carità non c'è limite al peggio ma qualcosa mi dice che, a meno di non iniziare a scavare, qua si possa solo risalire ;)
Affittato villetta a Costa Rei con gli amici...
odracciReloaded
10-12-2008, 12:18
Mi sa che quest'anno resto a casa a fare un cazzo....
Se va così vedrò di mettermi in turno per l'1 gennaio o anche la notte del 31.
confermo il 2008 come PEGGIOR anno in assoluto della mia vita :muro:
Per dimenticarselo capodanno a Brunico in mezzo alla neve :D
Vacanza organizzata dal mio amore dal 30 al 1 gennaio agriturismo firenze e capodanno in un ristorante sotto i fuochi d'artificio per brindare a un nuovo anno con la speranza di salute e un lavoro...
E se la organizzata il tuo amore siamo tutti più felici :asd:
Già provata l'esperienza dell'agriturismo... mi ha lasciato alquanto perplesso. Imho uno spreco totale di soldi, ma ultimamente va di moda quindi va bene così.
Noi invece cena dalla Mariella (http://www.google.it/search?hl=it&q=locanda+mariella+calestano&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=0&oq=locanda+mariella+), dove si mangia bene, si beve meglio e soprattutto si paga GIUSTO (cosa a dir poco impossibile in altri luoghi)... quindi i miliardi di euro che spenderemo saranno frutto di quanti tappi di champagne verranno fatti esplodere :D
Mi sa che quest'anno resto a casa a fare un cazzo....
Se va così vedrò di mettermi in turno per l'1 gennaio o anche la notte del 31.
sicuramente il lavoro non ti mancherà... http://www.***************************/smilies/ncasd.gif
Se avete i soldi e trovate il biglietto, Sensation White a Dusserdolf!
Una esperienza che vi segnera' per la vita.
- CRL -
6 giorni a casa d'amici in montagna...chi vuole sciare scia chi vuole cazzeggiare cazzeggia per casa o in paese!
mi ispirerebbe un putan tour all'est :D forse ci faremo un paio di giorni a sciare
Window Vista
10-12-2008, 14:59
- CRL -
Mi piacerebbe andare :(
Ho finito i soldi però....:stordita:
Chevelle
10-12-2008, 15:03
-amore festival a Roma
Il 31/12 lo trascorrerò o Liubijana. Il giorno dopo partiamo, dalla capitale slovena, in direzione Budapest. Staremo cinque giorni fuori per poi ritornare in Italia.
mademistake
10-12-2008, 15:11
Perchè Liubijana?
Chevelle
10-12-2008, 15:25
In che senso?
Liubijana è una splendida cittadina slovena, molto tranquilla e caratteristica x il suo stile architettonico. Ci vado perchè mi trovo molto bene. Sono amante dei paesi ex blocco sovietico. Sono stato in Bosnia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Croazia ora vado in Ungheria e quest' estate mi recherò in Polonia.
Saggio TiaMantova
10-12-2008, 15:28
6 giorni a casa d'amici in montagna...chi vuole sciare scia chi vuole cazzeggiare cazzeggia per casa o in paese!
anch'io simile...a cavalese. quest'anno solo 3 giorni causa esami università
dai Chevelle che magari ci incontriamo :asd: io starò 6 giorni a pontebba e abbiamo pianificato di fare il capodanno a Lubiana..l'anno scorso a Salisburgo è stato una figata, speriamo di replicare quest'anno :D
Chevelle
10-12-2008, 15:34
Rik`[;25377614']dai Chevelle che magari ci incontriamo :asd: io starò 6 giorni a pontebba e abbiamo pianificato di fare il capodanno a Lubiana..l'anno scorso a Salisburgo è stato una figata, speriamo di replicare quest'anno :D
Una delle nostre mete era proprio Salisburgo, "waypoint" per la Repubblica Ceca. Abbiamo cambiato idea per sfruttare il nuovo tratto autostradale recentemente aperto e che permette un rapido collegamento tra la Slovenia e l' Ungheria. Magari ci vediamo, tanto è sempre pieno di italiani :D
perfetto!! aggiungi Emanuele + 3 :D
Una delle nostre mete era proprio Salisburgo, "waypoint" per la Repubblica Ceca. Abbiamo cambiato idea per sfruttare il nuovo tratto autostradale recentemente aperto e che permette un rapido collegamento tra la Slovenia e l' Ungheria. Magari ci vediamo, tanto è sempre pieno di italiani :D
nono so se sei mai stato a salisburgo, ma sotto natale è proprio una chicca ;) se però volete poi tirare verso l'ungheria credo che vi convenga lubiana.. speriamo di divertirci :D
Chevelle
10-12-2008, 16:39
Solo di passaggio a Salisburgo. Mai vista purtroppo.
- CRL -
azz pure tu giri per i festival:P
fatto qualcun altro quest'anno?
il sensation white a me nn paice molto come line-up, a capodanno dovrei andare all'awakenings
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Beh io a capodanno andrò..........
azz pure tu giri per i festival:P
fatto qualcun altro quest'anno?
il sensation white a me nn paice molto come line-up, a capodanno dovrei andare all'awakenings
Ho fatto solo il Sensation White a Praga l'estate scorsa.
Una esperienza che non dimenticherò mai, chi non c'è stato non può capire il brivido.
Ancora adesso se vedo il video dell'inizio mi riviene la pelle d'oca. :D
- CRL -
Ho fatto solo il Sensation White a Praga l'estate scorsa.
Una esperienza che non dimenticherò mai, chi non c'è stato non può capire il brivido.
Ancora adesso se vedo il video dell'inizio mi riviene la pelle d'oca. :D
- CRL -
Come ti capisco :P
io quest'anno mayday, monegros e love techno XD
il Monegros è stato quello che più mi è piaciuto
The Swan Song
12-12-2008, 09:20
Vado a Barcellona con il mio amore dal 27/12 al 03/01.... :D
Spero che la spesa fatta si riveli un'affare dal primo all'ultimo minuto div acanza... :sperem:
fabrimvp
14-12-2008, 00:36
Guarda...considerato il 2008 nel suo complessivo, per una svariata serie di situazioni, penso di poter affermare che è stato un anno tra i più di m mai visti in vita mia...poi per carità non c'è limite al peggio ma qualcosa mi dice che, a meno di non iniziare a scavare, qua si possa solo risalire ;)
lo dicevo anche io nel 2007...
il 2008 invece... peggio di peggio...
beh, io credo davvero che peggio di così non possa andare...
speriamo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.