PDA

View Full Version : [Milazzo+SS]Vendo Intel Core 2 Duo E8500 step E0 boxed nuovo...

Sim89one
09-12-2008, 18:08
Come da titolo vendo il suddetto processore tornatomi da rma :D
Versione boxed quindi 3 anni di garanzia;il processore è ancora sigillato quindi è come se lo compraste nuovo :D
Se mi date la certezza che lo acquistate posso anche aprirlo ed effettuare qualche test ma così vi toglierei il piacere di farlo voi :oink:

http://www.devicepedia.com/wp-content/uploads/2008/02/intel-core-2-duo-e8500-wolfdale.jpg

Prezzo:
130€+ss

Regole:
No perditempo
No scambi
Per chiarimenti o domande usate i pvt
Precedenza per lo scambio a mano
No prezzo al ribasso
Code veloci max 24 h

dipanto
09-12-2008, 18:09
coda ti faccio sapere nella giornata di domani...

Paolo85
09-12-2008, 18:11
Coda.
Ciao

Klaus I
09-12-2008, 18:13
coda ti faccio sapere ciao

Sim89one
09-12-2008, 18:16
Una delle vendite più veloci a cui abbia assistito :eek:

Ok vi metto in coda ;)

nick86
09-12-2008, 18:23
coda 130 spedito

sheilwar
09-12-2008, 18:29
Coda, sono di Catania, quindi possibile anche scambio a mano

giukey
09-12-2008, 18:31
coda

xxx_mitiko_xxx
09-12-2008, 18:55
Coda fammi sapere in privato

M@X27
09-12-2008, 18:58
coda.....
scambi con e8600?

sheilwar
09-12-2008, 19:00
Esco dalla coda, non compatibile con la mainboard in cui doveva essere montato. Buona vendita

Shurpaul
09-12-2008, 19:10
Coda, mi interessa a scatola chiusa e con scontrino fiscale.

Rian
09-12-2008, 19:33
coda senza speranze :D

Sim89one
09-12-2008, 19:45
Siete tutti accodati,cortesemente aspettate il vostro turno ;)

Recapitolando la situazione code è questa...

- dipanto
- Paolo85
- Klaus I
- nick86 (non a mio prezzo..se non si adegua vedrò di retrocederlo in lista ;) )
- giukey
- xxx_mitiko_xxx (risposto in pvt ;))
- M@X27 (non scambio...ti ho risposto in pvt ;) )
- Shurpaul
- Rian

Aggiungo la regola code max 24 ore che ho dimenticato di menzionarla ad apertura del topic ;)

M@X27
09-12-2008, 19:52
rimango in attesa.,.cenfermo coda

piantax
09-12-2008, 20:26
coda

iasudoru
09-12-2008, 20:53
Coda. Ovviamente vengo a prenderlo. Prendo due info in giro e ritorno.
:)
EDIT: Una mobo affidabile, non da overclock da accoppiarci? Nulla?

Sim89one
09-12-2008, 21:34
@piantax
Ti metto in coda ;)

@iasudoru
Essendo che verresti a prendertelo passi avanti e quindi balzi avanti nella lista della coda ;)
Per la mobo posso dare un'occhiata :D ho hw a non finire :D

iasudoru
09-12-2008, 21:39
@piantax
Ti metto in coda ;)

@iasudoru
Essendo che verresti a prendertelo passi avanti e quindi balzi avanti nella lista della coda ;)
Per la mobo posso dare un'occhiata :D ho hw a non finire :D

Calmaaaaa....Ho la pessima abitudine di chiedere uno sconticino sui prezzi del mercatino....Per la mobo fammi sapere in pvt così non ti allungo il tread inutilmente. In linea di massima sarei orientato verso un microatx...
Mandami un pvt.
:)

Sim89one
09-12-2008, 23:21
@iasudoru
Più calmo di così :D
Comunque per quanto riguarda lo sconticino mi spiace ma sono in linea con i prezzi da regolamento e non scendo oltre questa soglia ;)
Se la mia richiesta ti sembra eccessiva ti prego di liberare la coda in modo tale da poter contrattare con gli utenti che sono disposti a darmi quanto chiedo ;)
Non voglio sembrarti arrogante,ma proprio perchè garantisco massima serietà e velocità come minimo voglio essere trattato alla stessa maniera :D
Se ti va bene il mio prezzo,non ci sono problemi,vieni e te lo prendi...così magari scambiamo anche 4 chiacchiere di fronte ad una tazzina di caffè ;)
Spero di aver chiarito qualsiasi dubbio...per il resto sono sempre qui,massima disponibilità ;)

iasudoru
10-12-2008, 05:57
Lascio.

Myspace
10-12-2008, 06:20
Siete tutti accodati,cortesemente aspettate il vostro turno ;)

Recapitolando la situazione code è questa...

- dipanto
- Paolo85
- Klaus I
- nick86 (non a mio prezzo..se non si adegua vedrò di retrocederlo in lista ;) )
- giukey
- xxx_mitiko_xxx (risposto in pvt ;))
- M@X27 (non scambio...ti ho risposto in pvt ;) )
- Shurpaul
- Rian

Aggiungo la regola code max 24 ore che ho dimenticato di menzionarla ad apertura del topic ;)
coda ma senza speranza

Paolo85
10-12-2008, 07:59
Ciao esco anch'io dalla coda.
Grazie.
Ciao

nick86
10-12-2008, 11:12
Lascio

piantax
10-12-2008, 11:29
lascio

Rian
10-12-2008, 12:37
io confermo la coda...si potrebbe avere una lista aggiornata delle code :D

Sim89one
10-12-2008, 14:00
La situazione code è quanto segue...

- dipanto
- Klaus I
- giukey
- xxx_mitiko_xxx
- M@X27
- Shurpaul
- Rian
- My Space

Shurpaul
10-12-2008, 18:13
Confermo la mia presenza in coda :)

dipanto
10-12-2008, 19:23
ciao scusami ti chiedo ancora un paio d'ore di pazienza poichè sto ricevendo una risposta.. ti comunico appena posso la decisione... ;)

Sim89one
10-12-2008, 19:23
Come avevo scritto nelle regole,la cpu è in vendita in altri lidi...
Ho trovato un'acquirente che mi prenderebbe la cpu con consegna a mano e quindi ha precedenza su tutti...
Vi tengo aggiornati sulla situazione ;)

dipanto
10-12-2008, 20:46
Decisione presa! Pronto a concludere... ;) attendo info dal venditore..

xxx_mitiko_xxx
10-12-2008, 21:41
Lascio la coda un up per il venditore un bravo ragazzo!!!

Sim89one
10-12-2008, 22:10
Non ho trovato un accordo con l'acquirente che doveva acquistarlo con consegna a mano...adesso sono in trattativa avanzata con dipanto ;)

Sim89one
11-12-2008, 12:24
Dati scambiati...in attesa della ricarica da parte di dipanto ;)

dipanto
11-12-2008, 13:30
ricaricato!! attendo spedizione e tracking!! Buona giornata!

dipanto
15-12-2008, 15:58
novità? :stordita:

Sim89one
15-12-2008, 16:30
Spedito ;)
Appena sono a casa ti comunico il tracking in pvt :D

dipanto
16-12-2008, 22:46
attendo ancora il tracking... :(

dipanto
23-12-2008, 17:36
edit

Sim89one
26-12-2008, 11:24
Che bel natale :mad:
Pacco smarrito ed ora mi tocca rimborsare l'acquirente perchè non era assicurato :muro:
Scriverei 1000 imprecazioni ma siamo su un forum...scusatemi ma ho le @@ davvero girate...
Lasciate il 3d aperto in modo che l'acquirente possa dare conferma della ricarica avvenuta :muro:

Posta di m3rd@ :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :muro:

Weap
26-12-2008, 11:40
Mai spedire pacchi non assicurati! ricordati che stiamo in italia, il paese dove non funziona un ca@@o

elfebo1
26-12-2008, 13:02
Che bel natale :mad:
Pacco smarrito ed ora mi tocca rimborsare l'acquirente perchè non era assicurato :muro:
Scriverei 1000 imprecazioni ma siamo su un forum...scusatemi ma ho le @@ davvero girate...
Lasciate il 3d aperto in modo che l'acquirente possa dare conferma della ricarica avvenuta :muro:

Posta di m3rd@ :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :muro:

il pacco non e' andato smarrito, SICURAMENTE lo hai imballato in maniera che si capiva che dentro c'era qualcosa per cui ne valeva la pena tenerselo per quei morti di fame della sda o dei postini.
quando imballate cose di valore, cercate sempre una tracciatura decente innanzitutto (non spedite in racco un anello 18carati), e poi fate pacchi con forme piu' anonime possibili...tipo libro...cubetto.....non usate le buste con le bolle per fare i pacchi perche' si possono tastare e si puo' capire cosa c'e' dentro per i postini piu' maliziosi.

°°MaxPayne°°
26-12-2008, 18:23
scusate non è per farmi gli affari vostri ma dal tracking cosa risulta?

dipanto
27-12-2008, 12:37
scusate non è per farmi gli affari vostri ma dal tracking cosa risulta?

dal tracking non risulta nulla... dice la solita scritta attenzione! ecc...
se volete lo posto... sto cercando di chiamare le poste da stamattina presto ma quei bast**** non si degnano di rispondere... :mad:

borserg
27-12-2008, 12:48
Solidarietà....:muro:

Strano, ho inviato un sacco di pacchi e pacchetti RIGIDI. Ben sigillati e ricoperti interamente di scotch. Indirizzo scritto Bene con pennarello indelebile.
Mai avuto problemi e pacchi arrivati sempre in tempo mediamente in 3-4gg.

Qualche cosa non era in ordine.. o è pura sfiga che poi non è mai ceca.

Buon anno!

dipanto
27-12-2008, 12:59
Comunque per la cronaca era un pacco Celere 1... maledetti.. :doh:

dipanto
27-12-2008, 17:34
Ho appena chiuso con l'803160..

mi hanno praticamente buttato per terra... mi hanno detto che è impossibile che le poste chiamino il mittente del pacco per avvisarlo che il pacco è stato smarrito (come mi è stato riferito dall'utente Sim89one)..
tra l'altro pure se il mittente scrive il suo numero sul pacco, se viene smarrito come fanno a chiamarlo? :doh:

inoltre il codice di tracking in mio possesso PI610169843IT risulta inesistente sia al sito delle poste che al gentile (sarò stato fortunato) utente del callcenter di PosteItaliane, e mi ha detto che tra l'altro è molto strano che inizi con un 6 il codice di tracking...

Quest'ultimo mi ha consigliato di intraprendere la via della denuncia...
ho perso tutta la mia fiducia nel venditore, il quale non si fa sentire dalla giornata di ieri... consigli su come procedere???

attendo ansiosamente una risposta del venditore... e magari anche dei consigli su come comportarmi da parte della comunità... :(
nel frattempo chiamo mio zio finanziere... :muro:

dipanto
27-12-2008, 17:45
cerco di chiamare ripetutamente il venditore... telefono libero, nessuna risposta...

ethan_ngage
27-12-2008, 17:57
...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!hai pagato con postepay?qui sul forum c'è traccia della trattativa, penso che vi siate scambiati anche qualche email. Fai chiamare da un avvocato di fiducia, contatta gli amministratori del forum per farti dare i recapiti dell'utente che non risponde... Nel caso lunedì armati di pazienza e vai alle poste; fai presente il problema e sicuramente qualcuno ti fornirà i recapiti dell'utente risalendoci dalla postepay. Spero sia stato un disguido e che tutto si risolva; ma nel caso ci fosse di mezzo la malafede, devi ricorrere per vie legali

@ tutti: quando acquistate da utenti non conosciuti, o da persone che non vi ispirano fiducia (meglio sempre), usate PAYPAL, in fondo potete usare la vostra postepay ( spendete il 4% in più) ma siete sicuri di USARE UN METODO TRACCIABILE, ADATTO ALLE VENDITE ON-LINE, IN CUI LA STESSA PAYPAL SI PREOCCUPA DI TRACCIARE LA SPEDIZIONE e di RISOLVERE EVENTUALI DISGUIDI.

scusate il maiuscolo, ma per esperienza personale non mi stancherò mai di dare questi consigli

kingvisc
27-12-2008, 18:01
in questi giorni di festa, magari è da parenti etc etc;
Se hai il suo cell, magari mandagli un sms
Al suo prossimo collegamento, per non dar adito alle ipotesi più bizzarre potrebbe postare la scansione del bollettino (oscurando i dati sensibili)

dipanto
27-12-2008, 18:03
si ho pagato con postepay... maledetta la miseria... non sono nemmeno soldi miei devi dire, ma di un amico... :muro:

dipanto
27-12-2008, 18:17
in questi giorni di festa, magari è da parenti etc etc;
Se hai il suo cell, magari mandagli un sms
Al suo prossimo collegamento, per non dar adito alle ipotesi più bizzarre potrebbe postare la scansione del bollettino (oscurando i dati sensibili)

avevo pensato anche io a questa soluzione, ma il tipo del call center delle poste mi ha fatto intelligentemente notare che chiunque può andare alle poste, prendere un bollettino vuoto della spedizione e da li avere un codice di tracking e anche una prova dell'avvenuta spedizione.. ora non so però se su quei bollettini venga stampato qualcosa dalle poste o meno, oppure venga timbrato.. bhoo..

kingvisc
27-12-2008, 18:18
o viene timbrato, o c'è la stampa

dipanto
27-12-2008, 18:32
o viene timbrato, o c'è la stampa

ok... allora attendo impaziente il venditore... uff :mad:

Myspace
28-12-2008, 08:13
Hai la ricevuta del pagamento Postepay? se si è inutile andare alle poste con quella perchè informazioni non te e daranno. Vai dai carabinieri mostra la ricevuta di pagamento e portati una copia di tutti i mesaggi sia privati che pubblici che hai avuto con questo tizio ove si evince che tu hai acquistato da lui e denuncialo per truffa aggravata e sottrazione indebita di danaro facendoti assistere da un legale. I carabinieri faranno le indagini alle poste per risalire ai dati anagrafici e poi sarà lui a difendersi.Ascoltami e fidati perchè di queste persone se ne conoscono un mondo. E' inutile fare la bambolina davanti all'impiegato della posta che nulla può fare perchè nulla sa ef igurati quelli del call center che devono risponderti con la solita vocina "In che cosa posso esserle di aiuto"non sanno manco quale agenzia interinale li ha messi lì.

microcip
28-12-2008, 08:41
Ora non conosco il venditore ma partire per partito preso mi sembra assurdo.
Se veramente ha spedito state costruendo solo una miriade di castelli di sabbia inutilmente......
Se è stato spedito e se la spediziione non è stata assicurata da parte del destinatario imho gli oneri sono a suo carico poichè ha optato per una spedizione x piuttosto che y con tutti i pro ed i contro del caso.
Se invece si era deciso per un pacco assicurato il venditore ha sbagliato e gli oneri sono a suo carico.
Da qui a dire che è un truffatore ne passa e nel mezzo ci sta pure una denuncia per diffamazione in luogo pubblico quindi io non andrei con conclusioni tanto affrettate.

Myspace
28-12-2008, 09:36
Ora non conosco il venditore ma partire per partito preso mi sembra assurdo.
Se veramente ha spedito state costruendo solo una miriade di castelli di sabbia inutilmente......
Se è stato spedito e se la spediziione non è stata assicurata da parte del destinatario imho gli oneri sono a suo carico poichè ha optato per una spedizione x piuttosto che y con tutti i pro ed i contro del caso.
Se invece si era deciso per un pacco assicurato il venditore ha sbagliato e gli oneri sono a suo carico.
Da qui a dire che è un truffatore ne passa e nel mezzo ci sta pure una denuncia per diffamazione in luogo pubblico quindi io non andrei con conclusioni tanto affrettate.

Nessuno pensa che il venditore sia un truffatore. Me ne sarei riguardato molto bene dall'affermarlo. Ho solo detto che se l'acquirente pubblicamente dice che lo ha chiamato più volte questo non non risponde e il N del Tracking non risulta essere quello, allorra l'unica cosa è quella di rivolgersi legalmente(sempre che l'acquirente stia raccontanto la verità dei fatti). Però giustamente comehai dettotu aspettiamo le cose come evolvono. Ma mai a pensare che l'utente sia un truffatore ,per carità lungi da me dal pensarlo.Però in tutto questo ci deve essere un qualcosa che non va. Aspettiamo però la risposta del venditore o megliola sua versione.

dipanto
28-12-2008, 11:10
io aspetto e aspetto... adesso provo a richiamarlo...

JackBellaria
28-12-2008, 11:16
E pensare che ero li li x mettermi in coda..... :fagiano:

°°MaxPayne°°
28-12-2008, 11:20
PREMESSA:

Non voglio giudicare nessuno nè colpevolizzare nessuno....

DETTO QUESTO,

sono 12 anni che spedisco pacchi con tutti i tipi di paccocelere,
con pacco ordinario.
In tutta la mia vita poste italiane ne ha smarriti 3.
Uno contenente una xbox, uno contenente una ps2 ed uno contenente un alimentatore.

In tutte le occasioni però:

1) Il tracking number risultava registrato ed eseguendo appunto il tracking appariva : Pacco fermo smistamento

2) E' vero che poste italiane non ti chiama, ma è anche vero che loro sanno in tempo reale (il cedolino viene registrato a terminale nel momento del pagamento) qualche track è stato effettivamente VENDUTO

3) In tutte e 3 le occasioni sono stato rimborsato. In 2 occasioni il pacco era assicurato. Ma attenzione per assicurarlo serve una fattura che ne attesti l'acquisto. Sono stato rimborsato infatti nel 80% dell'importo della fattura.

4) COSA PIU' IMPORTANTE: Paccocelere 1 è SUPER TUTELATO da furti, manomissioni. Viaggia infatti su canale privilegiato. Il tracking viene registrato nelle successive 6 ore al pagamento allo sportello.

Per quanto mi riguarda, fatti mandare urgentemente copia del bollettario della spedizione che dev'essere timbrato e firmato.
A leggere quanto ho letto mi viene in mente che questo pacco sia quantomento fantomatico e non sia mai stato spedito.
Ma posso anche sbagliarmi però ripeto in 12 anni mai successe cose del genere e mai sentite in giro..

Ultimo consiglio ragazzi. Se nella vostra città c'è mail boxes etc, andate da loro per spedire. Al costo di 8,00 euro ti effettuano un imballaggio da paura ed il vs pacco viaggia con bartolini o fedex o al massimo ups.

Saluti

tisico
28-12-2008, 12:05
ragazzi vi confesso ke è dall'apertura dellla discussone ke tenevo d'occhio la trattativa,ero molto tentato di mettermi in coda ma in tutt'onesta ho notato qualcosa di strano gia dalla foto postata,ma la cosa ke piu mi ha fatto dubitare è la manovra per far concludere subito l'utente diccendo ke aveva concluso con un ritiro a mano.
cmq speriamo ke ci stimo solo impressionando e ke è tutto un malinteso.

krike
28-12-2008, 12:10
Bò a me dà l'impressione di essere un utente apposto, forse quei 700 post e la sigla SENIOR MEMBER mi illudono tanto da credere nel suo operato, contattalo tramite msn se non lo hai ancora fatto e per carità attendiamo la fine di queste feste e festini prima di giudicare, magari sarà impegnato e non trova tempo per rispondere...:)

Sim89one
28-12-2008, 12:57
Allora,ho appena guardato il cellulare e vedo un fini mondo...

Per prima cosa,
io ho spedito il pacco contenente la cpu e relativa fattura in postacelere1,ho fatto un'ottimo imballaggio come sempre;purtroppo e dico purtroppo non ho più il bollettino che attesti tale spedizione :muro:
E qui anche la beffa...si perde il pacco e dico che rimborso l'intera cifra all'utente a mie spese perchè mi reputo un'utente "serio".
Non mi verrebbe mai in mente di truffare qualcuno e sopratutto per 135€ non rischio di mettermi in sti casini dando per giunta tutti i miei dati...
Eravamo rimasti che gli restituivo i soldi al più presto all'acquirente (mi ha dato i dati venerdì pomeriggio),mi reco sabato mattina per ricaricare la postepay e mi hanno detto che il numero postepay era errato,in tarda mattinata (se non sbaglio dopo l'una) mi arriva un suo pvt dove lui stesso mi dice che ha commesso un'errore nel darmi il numero della sua postepay...
Ora ditemi voi,sto commettendo qualche errore?
Gli sfondo la posta e mi faccio ricaricare la postepay domenica?
Ci ho perso una cpu,soldi ed ora anche una quasi denuncia...
Che dirvi se non GRAZIE :rolleyes:

dipanto
28-12-2008, 13:07
Allora,ho appena guardato il cellulare e vedo un fini mondo...

Per prima cosa,
io ho spedito il pacco contenente la cpu e relativa fattura in postacelere1,ho fatto un'ottimo imballaggio come sempre;purtroppo e dico purtroppo non ho più il bollettino che attesti tale spedizione :muro:
E qui anche la beffa...si perde il pacco e dico che rimborso l'intera cifra all'utente a mie spese perchè mi reputo un'utente "serio".
Non mi verrebbe mai in mente di truffare qualcuno e sopratutto per 135€ non rischio di mettermi in sti casini dando per giunta tutti i miei dati...
Eravamo rimasti che gli restituivo i soldi al più presto all'acquirente (mi ha dato i dati venerdì pomeriggio),mi reco sabato mattina per ricaricare la postepay e mi hanno detto che il numero postepay era errato,in tarda mattinata (se non sbaglio dopo l'una) mi arriva un suo pvt dove lui stesso mi dice che ha commesso un'errore nel darmi il numero della sua postepay...
Ora ditemi voi,sto commettendo qualche errore?
Ci ho perso una cpu,soldi ed ora anche una quasi denuncia...
Che dirvi se non GRAZIE :rolleyes:

non so che dirti... ho semplicemente messo al corrente tutti di come si stanno svolgendo le cose... del fatto che non mi rispondi al telefono e soprattutto non so come interpretare ciò che mi hanno detto quelli delle poste... non mi puoi neanche testimoniare l'effettiva spedizione.. guarda ti ho inviato il pvt dicendoti di aver sbagliato a darti una cifra del numero della postepay, ma tu da allora nemmeno un messaggio o una chiamata mi hai fatto, anche per avvisarmi che eri passato dalle poste.. bhoo..

spero tutto si risolva nella mattinata di lunedì...

scusami se ho infangato la tua reputazione, non era nelle mie intenzioni, e lo puoi vedere anche tu dal fatto che non ho mai accusato nessuno, ma ho semplicemente messo nero su bianco tutto ciò che è successo...

Saluti, in buona fede, Vito.

krike
28-12-2008, 13:30

Ditemi se non è un grande:D
Visto? è tornato spiegando l'accaduto, a questo punto direi di INSERIRE anche un pizzico di solidarietà nei confronti dell'ennesima vittima del servizio postale andato a male, per lo meno trattieni le spese che hai affrontato nello spedire il pacco e amen. Non ci resta che continuare a sperare in un miglioramento del servizio di queste dannate poste che ancora una volta si sono dimostrate inaffidabili e scorrette.

°°MaxPayne°°
28-12-2008, 18:08
Ditemi se non è un grande:D
Visto? è tornato spiegando l'accaduto, a questo punto direi di INSERIRE anche un pizzico di solidarietà nei confronti dell'ennesima vittima del servizio postale andato a male, per lo meno trattieni le spese che hai affrontato nello spedire il pacco e amen. Non ci resta che continuare a sperare in un miglioramento del servizio di queste dannate poste che ancora una volta si sono dimostrate inaffidabili e scorrette.

I giudizi traiamoli pure, da una parte o dall'altra ma solo a vicenda conclusa.
Qui non si è accusato/diffamato nessuno.
Resta però il fatto che da una parte c'è un venditore che ha sbagliato nel non conservare il bollettino che attesti spedizione, dall'altra un acquirente che ha sicuramente sbagliato a pagare via postepay ed è giustamente preoccupato per i propri soldi.
Nel mezzo c'è che non risulta alcun tracking.....................

Spero per entrambi che la cosa si risolva a breve tempo.
Fa sempre male tenere questi thread aperti.

Simone, permettimi di darti un consiglio.
Quando sabato mattina hai visto che il numero postepay era errato, dovevi come minimo passare quì ad avvisare l'acquirente, o magari rispondere alle sue telefonate per rassicurarlo.

Saluti

dipanto
29-12-2008, 13:29
le poste saranno già chiuse.. nessuna novità, nè un messaggio nè una chiamata..

................................. :rolleyes:

kingvisc
29-12-2008, 14:17
diamogli tempo fino a domani

dipanto
29-12-2008, 14:54
Sim89one mi ha mandato un messaggio avvisandomi che non è riuscito ad andare alle poste per motivi di lavoro.. mi farà sapere lui... almeno così sono un pò più tranquillo... :)

giulio_88
30-12-2008, 01:59
Sim89one mi ha mandato un messaggio avvisandomi che non è riuscito ad andare alle poste per motivi di lavoro.. mi farà sapere lui... almeno così sono un pò più tranquillo... :)

guarda, io sn in cerca di un E8400, ma a quanto ho cpt, nn si può piu comprare in questo forum...:cry: trp truffe stanno accadendo, pacchi smarriti, magicamente scompaiono le ricevute, i tracking ke nn vanno, è vero ke siamo in italia xò io a comprare nei negozi online, nn ho mai avuto questi tipi d problemi!! quindi prima d acquistare qualcosa, fatevi dare numero di cell, di casa (fisso), magari 1 bella skansione di un documento personale cn relativa foto... in questo modo è difficile ke si viene truffati, o perlomeno è difficile ke i morti de fame riescono a farla franca! :muro:

cmq spero x te ke riavrai tutti i soldi, buona fortuna;)

Sim89one
30-12-2008, 02:21
guarda, io sn in cerca di un E8400, ma a quanto ho cpt, nn si può piu comprare in questo forum...:cry: trp truffe stanno accadendo, pacchi smarriti, magicamente scompaiono le ricevute, i tracking ke nn vanno, è vero ke siamo in italia xò io a comprare nei negozi online, nn ho mai avuto questi tipi d problemi!! quindi prima d acquistare qualcosa, fatevi dare numero di cell, di casa (fisso), magari 1 bella skansione di un documento personale cn relativa foto... in questo modo è difficile ke si viene truffati, o perlomeno è difficile ke i morti de fame riescono a farla franca! :muro:

cmq spero x te ke riavrai tutti i soldi, buona fortuna;)

Commento costruttivo davvero...dai del morto di fame a qualcun'altro non di certo a me,a differenza di molti figli di papà lavoro 14 ore al giorno e tutto ciò che possiedo è grazie al mio sudore e sacrificio...non mi abbasso neanche a insultarti...provvederanno gli admin a sistemarti ;)
Buonanotte ;)

°°MaxPayne°°
30-12-2008, 09:32
A me non sembra che giulio era rivolto a te.
Parlava in generale.
Si è' limitato a catalogare come "morti di fame" i truffatori tutto quà.

Però Sim89one dico davvero, accelleriamo questi tempi per il rimborso e mandiamo questo thread all'inferno perchè come ho detto pochi post fa non fa bene a nessuno.
Il mercatino è una sezione importante, in questo modo lo state (passatemi il termine) sputtanando.

Veloci dai

giulio_88
30-12-2008, 09:37
ciao sim89one, scusami se hai capito male xò il morto di fame nn era rivolto a te ma in generale, ai truffatori ke c sn in giro, ke nn se ne può piu ke 1 risparmia soldi x comprarsi qualcosa ke desidera da tempo, x poi regalare soldi e nn ricevere nulla!:muro: nn credo sia il tuo caso, xk a quanto ho cpt state risolvendo, mi dispiace davvero x l'accaduto cn le poste, e t ripeto il commento finale del mio precedente post era generico ;)

ciau!

Sim89one
30-12-2008, 10:58
Buone notizieeeeeeeeee :sofico:

Hanno trovato il mio pacco!Era stato "smarrito" nel centro di smistamento della mia provincia (ME) :D
A quanto ho capito e da quel che ho chiesto,il pacco che conteneva a sua volta il pacco retail dell'e8500 è sfondato e manca il foglio della fattura...
Per quanto riguarda l'e8500 è ancora con i sigilli ed il suo pacco è intatto :D

Ho avvisato l'utente se gli interessava ancora che glielo avrei spedito in paccocelere 1 assicurato e con lo sconto di 25€ (visto che è senza garanzia ora) ma a quanto pare ha già risolto :)
Non sto nella pelle...almeno piango con un'occhio :D
Oggi vado a ritirarlo in provincia e a restituire i soldi all'utente dipanto (speriamo non sia piena la posta che oggi è la giornata "perfetta" :stordita: )

A presto per nuovi risvolti :D

ABCcletta
30-12-2008, 11:27
Grande, se vuoi il processore lo prendo io con pagamento posticipato, così se si smarrisce di nuovo nel centro di smistamento non perdi tempo a rimborsare :D

Ah, sono serio, se lo rimetti in vendita tienimi in considerazione.

AndLim
30-12-2008, 11:54
Coda se il procio è ancora disponibile.

lappi
30-12-2008, 11:57
mi incodo anche io :)

storm65
30-12-2008, 12:09
coda. domanda ma dov'è scritto sullo scatolo che è un E0? xche sulla scatola del mio E8600 che è E0 nn c'è scritto niente in merito

lappi
30-12-2008, 12:30
gli e8600 sono tutti eo

storm65
30-12-2008, 12:45
gli e8600 sono tutti eo si lo sò quindi allora sullo scatolo dovrebbe essere specificato che sia un E0 giusto?

°°MaxPayne°°
30-12-2008, 15:00
Tre cose non si possono tener nascoste, donne in casa,
fusi in sacco e paglia nelle scarpe.

dipanto
31-12-2008, 08:42
ho appena uscito di mia tasca i soldi per il mio amico.. spero che almeno per la giornata di oggi sim89one passi dalle maledette poste... :doh:

kingvisc
31-12-2008, 12:56
novità?

dipanto
31-12-2008, 13:36
novità?

si.. l'ho chiamato verso le 11 e mi ha detto che era nella posta..

ad ora 14.35 i soldi ancora non si vedono sulla postepay... credo che il movimento dei soldi sia immediato e a quest'ora le poste sono chiuse..

inizio a perdere la pazienza....... :mad:

liviu
31-12-2008, 14:53
seguo questo 3d dal inizio e da quanto ho capito Simone spara un sacco di stronzate e non è per niente affidabile. potrei anche sbagliarmi ma io girerei alla larga da una persona cosi.
se ne frega del prossimo.

dipanto
31-12-2008, 16:52
non voglio assolutamente accusarlo.. vediamo prima come va a finire... :O

in ogni caso l'utente Sim89one per messaggio mi ha detto che non è riuscito a fare ciò che doveva fare alle poste (non mi ha detto il motivo) e mi ha detto che mi ricarica 100€ adesso che aveva già sulla sua postepay e 35€ il 2 gennaio...

dalle 15.59 che mi ha inviato questo messaggio, al quale ho risposto gentilmente: -"OK, mandami quei 100€ allora..", ad ora, il sito delle poste non mi segnala nessuna ricarica ricevuta...

:help:

kingvisc
31-12-2008, 19:10
se per domani mattina non ci sarà stato l'accredito dei soldi, saremo costretti a provvedere

giulio_88
31-12-2008, 19:43
se per domani mattina non ci sarà stato l'accredito dei soldi, saremo costretti a provvedere

beh cmq nn lo bannate o sospendete, xke altrimenti gli complicate la vita al truffato.... se nn si fa vivo, contattate gli utenti con qui ha fatto le altre vendite andate a buon fine e risalite quindi ai dati del venditore ;)

kingvisc
01-01-2009, 10:56
i dati del venditore dovrebbero già esserci. Da sospeso può comunque accedere al forum e comunicare via pvt.

kingvisc
05-01-2009, 14:48
il venditore ha comunicato l'avvenuto rimborso, chiedo al diretto interessato di far sapere qui.

Se posterà qualcuno diverso da venditore e/o compratore, verrà sospeso

dipanto
05-01-2009, 16:29
confermo l'avvenuto rimborso della somma da me versata, avvenuto il 2 gennaio, e con ciò confermo anche l'onestà dell'utente Sim89one, nella speranza di non vedere mai più sul forum avvenimenti di questo genere.. ;)

kingvisc
05-01-2009, 17:48
perfetto, chiudo