View Full Version : sito killer
Ciao a tutti, vorrei segnalare un sito che mi fa andare il pc in palla totale...è una pagina myspace di un musicista jazz italiano: sia opera che firefox che l'explorer quando vado sul sito mi freezano il pc di brutto.
Quello che vorrei sapere e se capita anche a qualcun altro, o se è il mio pc (..è nuovo..sic).
Ora non so se posso postare il link al sito, non vorrei si pensasse sto facendo pubblicità a qualcuno...
il sito mi sembra fatto malaccio, che dire , che faccio , posto, qualche dritta se dovesse essere il mio pc??
qualche esperto di html (mai visto in tanti anni un pc che freeza su un sito!!)?
kilthedog91
10-12-2008, 13:12
se mi dai il link, lo provo subito.
eccolo >> http://www.myspace.com/nicolacontetheofficialspace
Interista89
10-12-2008, 15:33
non sarà un sito bellissimo, è lento con tutte le cose cha ha messo il tizio ma non mi si freeza il pc. Anzi, adesso ti sto scrivendo mentre ho il sito aperto con firefox.
Non ho un pc della nasa, ho un pentium 4 2.8ghz e 512 di ram ddr
outlaw16
10-12-2008, 15:36
nessun problema anche io!COn Firefox tutto ok,
Magari prova a far una bella pulizia del Pc,, Con CCleaner, Spybot etc..
ho passato ccleaner con tutte le flag attive, poi wise registry cleaner, poi reg supreme, poi registry mechanic...poi ho aggiornato e passato spybot, solo il centro sicurezza disabilitato (l'ho disabilitato io), poi malawarebites, nulla.
Hijackthis ha trovato una voce "forse sospetta", l'ho levata.
Allora ho disinstallato gli active-X, flash, shockwave, il firewall, nulla.
Ho disinstallato la vga, la ethernet, il tcp-ip, nulla.
Ho provato a disabilitare il bites-execute della intel da bios, nulla.
Com'è possibile che uno stupidissimo sito mi crashi così il pc??
Dov'è uno straccio di log per poter capire che è successo???
Ora faccio un win'update poi non ho più idee...:(
Anche a me funziona bene. Uso firefox con windows xp sp2.
Potrebbe essere un problema di script. Hai provato a disabilitarli?
kilthedog91
11-12-2008, 12:27
Notanto, anche a me su qualcuni siti, specialmente quelli contenenenti filmati flash, la CPU inizia a caricare tantissimo e la temperatura è elevata. Come attualmente che sta sugli 80° ed ho solo hardware upgrade aperto.
probabilmente la discussione andrebbe spostata: ho reinstallato XP perchè alla fine non navigavo praticamente più...trattasi di un difetto hardware poichè ho ancora il problema.
C'è da dire che quando installo XP mi vede due chip audio, io installo i driver e alla fine uno sparisce da periferiche sconosciute, mentre l'altro resta e non si capisce che hardware sia...comincio a pensare che questa mobo non gradisca l'XP...purtroppo non ho molte idee in proposito.
IL problema non si presenta se tolgo il caricamento delle immagini dai siti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.