PDA

View Full Version : problema I-Trigue 3330

pindanna
09-12-2008, 16:10
Salve,
ho da poco sostituito il mio vecchio kit 2.1 Creative, con uno sempre Creative però modello I-Trigue 3330.

Ho notato però un piccolo problema e cioè che ogni tanto (tipo ogni mezzora) dalle casse si sente una specie di scarica, scoppiettio...non so come spiegare.

Per il resto funzionano bene.

Secondo voi come mai?

Attualmente sto con l'audio integrato di una Asus P5B...se prendessi una scheda audio decente si potrebbe risolvere il problema?

grazie

pindanna
10-12-2008, 15:20
:mc:

Gold Scorpio
10-12-2008, 16:08
Sarà un problema dell'alimentazione? E' attaccato ad una ciabatta assieme ad altri apparecchi?
Anch'io ho lo stesso modello di casse, ma non riscontro il tuo problema. In compenso ho il controllo del volume che ogni tanto impazzisce...

pindanna
10-12-2008, 16:47
Sarà un problema dell'alimentazione? E' attaccato ad una ciabatta assieme ad altri apparecchi?
Anch'io ho lo stesso modello di casse, ma non riscontro il tuo problema. In compenso ho il controllo del volume che ogni tanto impazzisce...

ma non credo sia un problema di alimentazione

cmq sta attaccato ad una ciabatta che poi è collegata all'Ups

in che senso il tuo controllo volume impazzisce?

poi ho notato che questo modello è più sensibile alle interferenze dei cellulari rispetto a quello che avevo prima

pindanna
12-12-2008, 16:18

ho provato a cambiare presa e sembra che il problema si è risolto :rolleyes:

devo vedere meglio alla lunga se i disturbi compaiono...