View Full Version : Android Dev Phone 1: il G1 per gli sviluppatori
Redazione di Hardware Upg
09-12-2008, 15:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-dev-phone-1-il-g1-per-gli-sviluppatori_27421.html
Android mette sul mercato una versione del G1 dedicata agli sviluppatori, assieme al rilascio della seconda versione del kit di sviluppo
Click sul link per visualizzare la notizia.
bello anche se credevo che essendo per sviluppatori costasse un pò meno...
Alessio.16390
09-12-2008, 15:16
l'Italia pare esclusa da queste ultime.
Sai che novità. :(
Rei & Asuka
09-12-2008, 15:22
Ma stò Android, in Italia si può trovare?
topo loco
09-12-2008, 15:28
Si ;) su baia!
ma che schifo quella piega in basso!!! :S (concordo che essendo x gli sviluppatori e basta il prezzo è un po altino!!!)
bLaCkMeTaL
09-12-2008, 15:45
meno male che l'hanno convertito per gli "sviluppatori"!
Rei & Asuka
09-12-2008, 15:54
Si ;) su baia!
No io dico a prezzi da persone civili e non importati da ammammmethhhh :asd:
e coì finalmente si è saputo il prezzo ufficiale del g1 debrandizzato, che al tasso di cambio attuale viene a costare 327€, mica poco :D
Che poi vorrei capire a che serve un telefono "per sviluppatori" quando per tutto il resto, da Windows Mobile a Java basta un SDK fatto bene e basta. Al massimo Motorola dava delle modalità di debug in piu', ma si potevano sbloccare sui normali telefoni retail con dei seem... :rolleyes:
Quanto marketing del cavolo. :rolleyes:
pensandoci bene credo che convenga comprare un iphone, il rapporto, con più capacità di memoria, l'iphone costa meno, e pensare che il costo di produzione stimato per un g1 è di 143$, che equivale a dire, più del 50% di guadagno su ogni terminale :mad:
Sciakallo
09-12-2008, 20:53
che porcata di design XD
comunque quoto mjordan...inutile un telefono per dev..bastava un SDK fatta bene come quella per l'iPhone.
pensandoci bene credo che convenga comprare un iphone, il rapporto, con più capacità di memoria, l'iphone costa meno, e pensare che il costo di produzione stimato per un g1 è di 143$, che equivale a dire, più del 50% di guadagno su ogni terminale :mad:
Cosa c'entra iPhone adesso non si sa...
mindless
09-12-2008, 23:26
Se non fanno un terminale decente o che costa la meta' questo android se lo comprano solo facoltosi sviluppatori opensource...
Blackapple
10-12-2008, 09:41
ma secondo voi un oggetto prodotto x gli sviluppatori
e uno gia pronto alla vendita di massa hanno gli stessi costi?
penso che i volumi di produzione contino...
è come paragonare il prezzo al pezzo di una campionatura e quello su produzione industriale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.