PDA

View Full Version : [B]Biostar tpower i45 o DFI LANPARTY P45-T2RS [/B]

asseauoa
09-12-2008, 14:39
Ho venduto la p5kc ,l'e8200 e le corsair..il tutto a 350 euri (comprensivo di ali case masterizzatore e hd)..
come da titolo sono indeciso su queste due schede madri..di cui ho letto svariate recensioni positive in giro..poi ho visto anche la DFI LANPARTY UT P45-T2RS ma costa 240 euri e non me la posso permettere...
ho visto un po di asus della serie p5q ho trovato una MAXIMUS FORMULA II a 200 euri, nuova...ma vorrei cambiare marca....

l'utilizzo che ne faccio è overclock (ho iniziato da poco) con la p5kc mi sono trovato bene ,per imparare , ma appena ho iniziato a spingerla più di tanto non sono riuscito a salire (fsb wall a 518), mi piacerebbe avere una scheda madre che và oltre i 600 mhz di fsb ghghhghghghghhg

come processore dovrei risucire a prendere un e8500 a 165 euri....in alternativa un e8400 a 140 €....

se conoscete le schede le avete provate e fanno cagare o se avete altre schede che considerate migliori/al pari/piu economiche CONSIGLIATEMI perfavore

:D:D:D:D:D

grazie a tutti

pgp
09-12-2008, 16:09
Io volevo prendere la DK, ma alla fine, sebbene sia una scheda ottima per gli overclock, e con fsb wall davvero alti, penso proprio che ne sceglierò un'altra a causa dei problemi che ha (il jmicron che non funziona, i problemi con molti modelli di ram, soprattutto OCZ, l'instabilità).
E' una scheda madre da WR, che imho non è nulla di speciale per i normali overclock daily use.

Perciò io penso che prenderò questa:

http://www.xtremehardware.it/schede-madri/recensione-gigabyte-ga%11ep45%11ud3p-200812022189/4/

che come vedi non è male in overclock e sembra meno problematica della DFI.

Sceglierò la UD3R, però, perchè le differenze sono poche: 1 solo slot PCI-E, 1 sola porta LAN, e non ha il TC.

pgp

asseauoa
09-12-2008, 19:55
certo non è che voglio fare un daily a 600x8 :D hehehe
ho letto dei problemi della dk infatti sono più propenso alla tpower i45

edit:
sto leggendo in giro anche dei problemi della i45....

che mobo compro ???che palle, dico ma pe 150 euri (che non sono pochi) non c'è una motherboard spartana ,senza express gate/2-3 slot pci-e/4 lan/12 sata e similari.

Una mobo da oc, insomma senza spendere una fortuna dato che ho buone probabilità di friggerla...

qualche consiglio please