PDA

View Full Version : [NEWS] Firefox: rilasciata la versione 3.1 Beta 2 con pr0n browsing


c.m.g
09-12-2008, 14:10
pubblicato da Rosariomartedì 09 dicembre 2008

http://static.blogo.it/downloadblog/firefox3.1b2.jpg

Come promesso pochi giorni fa (http://www.downloadblog.it/post/8348/la-seconda-beta-di-firefox-31-a-breve/), Mozilla (http://www.mozilla.com/) ha rilasciato la Beta 2 di Firefox 3.1, attesa nuova versione del suo browser che tra le varie aggiunte (http://www.mozilla.com/en-US/firefox/3.1b2/releasenotes/#whatsnew) porterà con sé anche la modalità private browsing, ormai universalmente conosciuta come pr0n.

A rendere interessante la nuova beta del browser web è proprio l’introduzione di tale funzionalità, che quindi diventa pienamente testabile in attesa del rilascio della versione finale di Firefox 3.1: cliccate qui (http://www.mozilla.com/en-US/products/download.html?product=firefox-3.1b2&os=win&lang=en-US) per accedere alla pagina di download della Beta 2.




Fonte: DownloadBlog (http://www.downloadblog.it/post/8367/firefox-rilasciata-la-versione-31-beta-2-con-pr0n-browsing) Via | CrunchGear.com (http://www.crunchgear.com/2008/12/09/firefox-31-beta-2-is-here/)