PDA

View Full Version : [Xbox 360] UT 3

venganza
09-12-2008, 13:38
ho scoperto oggi che questo gioco è già uscito e pensare che era uno dei giochi che aspettavo da anni da quando giocavo ut2003 sul computer :fagiano:

ora che il pc non è aggiornato quindi devo comprarlo per console. usato tra l'altro mi hanno detto sta sui 20€ al block... per cui vado a comprarlo subito...

vorrei solo sapere come mai non esiste un thread ufficiale, nessuno ne parla, a nessuno gli frega niente, eppure per me era uno dei migliori giochi in assoluto da piccolo giocavo solo che ut...

PeK
09-12-2008, 13:42
giocato 10 minuti a casa del buon silvio... non mi è piaciuto per nulla :( ed ero un fanatico di ut99 :asd:

Dural
09-12-2008, 15:55
Se vuoi giocarci in multi (ma ha poi senso giocarci in single ad UT?) ti consiglio caldamente la versione PC, anche se dovrai giocarci a dettaglio minimo.
La conversione 360 nn è niente male, ma nn ci gioca praticamente nessuno, il gioco è troppo "schiacciato" tra Halo, COD e Gears.

Dural
09-12-2008, 15:55
Se vuoi giocarci in multi (ma ha poi senso giocarci in single ad UT?) ti consiglio caldamente la versione PC, anche se dovrai giocarci a dettaglio minimo.
La conversione 360 nn è niente male, ma nn ci gioca praticamente nessuno, il gioco è troppo "schiacciato" tra Halo, COD e Gears.

E cmq nn aspettarti una super-community neanche su PC, UT ormai ha perso molto del suo vecchio appeal anche su questa piattaforma purtroppo... :(

Yngwie74
09-12-2008, 16:46
C'e' il thread ufficiale.