PDA

View Full Version : Orologi per donna

Hal2001
09-12-2008, 13:36
Ciao ragazzi :flower:

Ormai Natale è alle porte.. e il nostro premier dice di spendere per risollevare l'economica. Ergo spendo gli ultimi risparmi e me ne vado all'estero :D

Devo trovare un orologio per donna, elegante, ma che abbia oltre al fattore estetico anche qualità. Morellato, D&G, ormai si vende solo questa spazzatura: design su orologi da due lire.

Mi consigliate dunque qualche bel modello? Non ho budget illiminato, altrimenti avrei già preso un bell'orologio svizzero :D

Lo cerco partendo da questa base, visto che è molto gradito, meno il prezzo:
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/bmorc002.jpg

mailand
09-12-2008, 14:07
tra gli orologi emporio armani trovi qualcosa di simile...

Hal2001
09-12-2008, 14:14
E come meccanica come sono?
Sto guardando il sito.. grazie, ma non trovato nulla d'adeguato.

orestino74
09-12-2008, 15:02
La meccanica di questi che hai nominato non è degna di questo nome direi....

Che budget hai?

Secondo me quello che può essere considerato un buon orologio, di qualità, a prezzi accessibili è la HAMILTON...

Ce ne sono alcuni da uomo tipo il KHAKI GMT RACE (o qualcosa del genere) che sono davvero belli, e sono dotati di un' ottimo movimento dicono...

Hal2001
09-12-2008, 15:06
Eh ma io lo cerco da donna!
Visto che con 200-300€ per uomo riesco a trovare dei signor orologi, e a volte anche meno, ero convinto che le cifre per donne fossero simili.

orestino74
09-12-2008, 16:35
Eh ma io lo cerco da donna!
Visto che con 200-300€ per uomo riesco a trovare dei signor orologi, e a volte anche meno, ero convinto che le cifre per donne fossero simili.

A me piacciono molto gli orologi da uomo indossati da donne...
Fidati..

domthewizard
09-12-2008, 17:07
intanto D&G non vende spazzatura, e io uno orologio d&g da 4 anni ormai e il meccanismo funziona ancora come il primo giorno ;)

da donna ormai, se vuoi fare regalo gradito ad una qualsiasi donna moderna, ti conviene buttati sui chronotech prisma: a me fan cagare ma le femmine appena ne vedono uno impazziscono :boh: