View Full Version : [X360][CB+sped]Forza Motorsport 2 copia bundle
Ciao, come da titolo.
Prezzo---->15 euro comprese spedizioni in raccomandata.
Edizione bundle del gioco senza viva pinata.
Il disco presenta un leggero graffietto che non ne pregiudica minimamente il funzionamento.
Buon'acquisto.
REGOLE:
Code brevi
No scambio
No perditempo
Pagamento ricarica postepay
sensations
09-12-2008, 17:17
cosa 15 spedito comprese ss
sensations
09-12-2008, 17:27
lascio
orlicap10
18-12-2008, 14:09
il prezzo va bene x me..dimmi solo se la copia bundle è cmq il gioco COMPLETO se è pal e se quel graffio lo fa bloccare...(a me serve x giocare on line)....al piu presto se tutto va bene si puo concludere
il prezzo va bene x me..dimmi solo se la copia bundle è cmq il gioco COMPLETO se è pal e se quel graffio lo fa bloccare...(a me serve x giocare on line)....al piu presto se tutto va bene si puo concludere
E' scritto tutto nel primo post.
Se non funzionava non lo mettevo in vendita.
E' pal si.
orlicap10
18-12-2008, 14:48
sisi ok ,nn volevo mettere in dubbio la tua serieta di venditore..pero sai uno precisa meglio cosi nessuno resta deluso..cmq va bene...15 euro spedito io lo prendo mi devi dire tu come vuoi essere pagato...dimmi come lo invii e quando dovrebbe arrivare ( in quanti gg lavorativi)...tnx
sisi ok ,nn volevo mettere in dubbio la tua serieta di venditore..pero sai uno precisa meglio cosi nessuno resta deluso..cmq va bene...15 euro spedito io lo prendo mi devi dire tu come vuoi essere pagato...dimmi come lo invii e quando dovrebbe arrivare ( in quanti gg lavorativi)...tnx
Infatti ho precisato nel primo post:"presenta un leggero graffio che non ne pregiudica il funzionamento".
Vabbè, pagamento ricarica postepay.
Te lo spedisco lunedì ok?
orlicap10
18-12-2008, 15:05
se proprio nn puoi spedire domani va bene...se puoi preferisco domani cosi lunedi mi arriva....per la ricarica mandami pm con i dati ke verso le 19 mi ricollego(ora lavoro) e ti ricarico on line...fammi sapere...tieni conto ke ora nn sto piu la pc e ritorno tra 3 ore..ciao tnx
se proprio nn puoi spedire domani va bene...se puoi preferisco domani cosi lunedi mi arriva....per la ricarica mandami pm con i dati ke verso le 19 mi ricollego(ora lavoro) e ti ricarico on line...fammi sapere...tieni conto ke ora nn sto piu la pc e ritorno tra 3 ore..ciao tnx
Ok spedisco domani, ce la dovrei fare.
Ti mando pm con i dati della postepay.
orlicap10
18-12-2008, 17:35
pagamento effettuato 5minuti fa...risposto in pm;)
Domattina spedisco ;)
Grazie.
orlicap10
05-01-2009, 10:19
gioco arrivato, fuonziona alla grande...venditore ottimo serio affidabile...il gioco è arrivato 2 giorni fa, ma solo perche ci sono state le feste e quindi ovviamente tutto era piu lento....venditore consigliatisimo!!!!
gioco arrivato, fuonziona alla grande...venditore ottimo serio affidabile...il gioco è arrivato 2 giorni fa, ma solo perche ci sono state le feste e quindi ovviamente tutto era piu lento....venditore consigliatisimo!!!!
Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.