PDA

View Full Version : Aiuto tra Fuji Finepix S8100fd o S2000hd?


deltared
09-12-2008, 12:02
Salve a tutti,

dovrei acquistare una bridge compatta che non costi una fortuna (visto l'uso sporadico che ne farei). Ho come esigenza che abbia grandangolo e un tele abbastanza decente, mi sono orientata su queste due macchine, non ho problemi di peso e/o ingombro. Mi piacciono perchè a differenza di altre forse migliori come lenti, queste hanno anche il classico "mirino" per scattare le foto e non solo il display (in viaggio se c'è molto sole scattavo alla "cieca").
Immagino che tanti di voi saranno inorriditi ma non sono una gran fotografa e le foto alla fine o le tengo sul pc o le stampo usando una HP PHOTOSMART A826.
Premettendo che delle riprese video non me ne importa assolutamente nulla, mi sapete dire quale è la migliore in base alle relative caratteristiche?
Grazie in anticipo!!
:D