PDA

View Full Version : PROBLEMA winload.exe AIUTOOO!!!

xseries86
09-12-2008, 12:42
ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum...sono nei guai e non ci salto fuori da questo problema...
il problema è questo...io ho 2 hard disk in raid 0 (stripping) da 500gb l'uno formato da 4 partizioni delle quali 3 da 100gb e una da 640gb e rotti come archivio...sulla prima partizione ho l'XP normale a 32bit nella seconda l'XP a 64bit e nella terza Vista Business 64bit...il punto è che io con acronis disk director suite ho ridimensionato tutte le partizioni che erano scarse di capienza le ho maggiorate tutte, l'acronis fa quello che deve fare e arrivo ad riavviare il pc che i 2 XP funzionano correttamente ma vista non funziona piu dice che il file WINLOAD.EXE è danneggiato o mancante:doh: ....ho provato a fare il ripristino di sistema ma zero! non individua il sistema operativo...carico i driver per il controller raid per i dischi in stripping...ma dice continuamente "driver non installato"...
come posso fare???...:muro:
vi prego aiutatemi!! grazie!!

xseries86
10-12-2008, 19:18
Per favore aiutatemi ho bisogno assolutamente di vista...se potete datemi dei consigli o le vostre opinioni...grazie!!