PDA

View Full Version : Consiglio gioco

Satiro88
09-12-2008, 10:31
Ciao ragazzi,visto che sto cambiando pc volevo testarlo con qualche bel gioco ed ero indeciso tra cod5 e crysis warhead,anche se forse sono un po sbilanciato verso warhead vedendo la grafica e il particolare gameplay...quello di cui ho assolutamente bisogno in un gioco simile è un bel multiplayer che mi tenga impegnato per un bel po di tempo,io vengo da cod4 e battlefield 2142 dove man mano che ottenevi punti e salivi di lvl sbloccavi gradi,armi ed equipaggiamenti e mi sarebbe piaciuto sapere in cosa consisteva quello di crysis warhead(tralasciando le varie modalità che ho avuto modo di conoscere tramite la vostra recensione).Mi interessa proprio quest'ultima meccanica che ho piacevolmente riscontrato in quei due famosi titoli sovraelencati,quindi se avete qualche titolo che rispecchia queste caratteristiche ditelo pure!.Grazie e a risentirvi!

TheZeb
09-12-2008, 11:27
Sicuramente Cod 5 .. Crisys secondo me è un mattone in single figurati in multi.

.:Sephiroth:.
09-12-2008, 12:00
Sicuramente Cod 5 .. Crisys secondo me è un mattone in single figurati in multi.

il multy di crysis (almeno del primo, il secondo il multiplayer nn lo nemmeno toccato) era più leggere del single (c'era meno vegetazione)..

cmq tra i due sicuramente cod5, una campagna giocatore singolo spettacolare e il multy come sempre è stupendo....ma non ai livelli di cod4 secondo me

ps: anche nel campo multigiocatore vince cod

Satiro88
09-12-2008, 13:11
Il multy di crysis invece è uno di quelli dove hai già sbloccato tutto il possibile ed immaginabile?

Sphaider
09-12-2008, 15:27
cod 5 tutta la vita per il multi

natostanco
09-12-2008, 15:35
Se tu vuoi una meccanica che expi e prendi nuove armi, diaciamo alla "grind" maniera, sicuramente cod5, di cui mi permetto di esperimere la mia opinione:
io sono del parere che il multy di cod 5 sia migliore di quello di cod 4 perche' ha delle situazioni che sono cambiate generalmente, e che rendono molto meno possibile camperare, cosa nettamente migliore rispetto a cod 4.
Il crysis pero' non lo svaluterei, ha una gestione di acquisizione delle armi un po' alla counter strike, quindi adatto sotto un aspetto hardcore, perche' piu' kill fai, piu' disponibilita' di armi hai, senza dimenticare che ci sono molti piu' veicoli rispetto a cod 5. Io personalmente valuto piu' hardcore, e quindi piu' coinvolgente il multy di crysis, perche' necessita' un po' di skill e un po' di controllo dell'energia a disposizione. Questo pero' non vuol dire che cod 5 non ha la sua bella fetta di strategia.