View Full Version : [BO MO] Vendo Linksys Wireless-N ASDL2+ Router WAG325N
Ciao,
Vendo Linksys Wireless-N ASDL2+ Router WAG325N (http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT/Layout&cid=1169671163205&pagename=Linksys/Common/VisitorWrapper) praticamente nuovo, usato meno di un mese, sempre in casa! :)
Il router e' perfetto praticamente nuovo, include tutti i cavi e manuali. Non ha graffi o segni e funziona perfettamente.
Vendo per passaggio ad Apple Airport Express per la mia mobilita' lavorativa.
Non e' possibile fatturare, spedisco in tutta italia con celere3 il giorno dopo il pagamento tramite poste pay.
Per il prezzo accetto offerte sensate visto che l'oggetto vale ed e' praticamente nuovo. :)
A presto,
Andrea
Il prezzo lo devi fare tu, se vuoi vendere in questo forum.
A me può interessare, se il prezzo è sensato.
Aspetto tue notizie.
Grazie.
Secondo me un prezzo sensato e' potrebbe essere intorno a 75 euro. Nuovo mi e' costato 115 euro, tolgo l'iva e qualche cosa perche' usato anche se di poco.
Lo venderei a 75 euro piu spese di spedizione.
Che ne pensi?
uppete... vendo per 75 euro router praticamente nuovo! :)
Secondo me un prezzo sensato e' potrebbe essere intorno a 75 euro. Nuovo mi e' costato 115 euro, tolgo l'iva e qualche cosa perche' usato anche se di poco.
Lo venderei a 75 euro piu spese di spedizione.
Che ne pensi?
Da regolamento dovresti partire dal prezzo più basso disponibile adesso, e non dal tuo prezzo di acquisto.
Valuto un attimo; dal mio punto di vista lo pagherei 85/86 euro, e con 90 se ne trovano in vendita nei negozi.
Grazie.
posso arrivare massimo a 65 euro + spese di sped. :)
Ti faccio una proposta, mi dici se ti stà bene o meno, e poi io ti dò conferma o disdetta.
Potresti consegnarlo ad un amico che ha uno studio a BO?
Non serve appuntamento o altro e io non ho fretta particolare: ti darei l'indirizzo e tu o chi per te nel giro di qualche giorno lo consegnate li.
Io ovviamente pagherei te subito per postepay.
Se ti può star bene, sento l'amico in questione e poi ti dò conferma o disdetta.
Riesco ad essere a Bologna lunedi prossimo, ovviamente il pagamento avviene tramite poste pay prima di lunedi.
Accordati?
Aspetta che chiedo all'amico, poi ti dico se và bene o se lascio stare.
Come detto nel thread.
Certo che pago subito se ci accordiamo.
coda ma mi informo ...presumo non abbia interfaccia rj11 ciao fammi sape
Lascio stare; scusa ma l'amico non lo trovo.
X Bottoni
Il router ha il connettore rj11 ovvero il connettore per collegare il cavo telefonico.
Ricordo che questo e' un router ADSL 2+ Wireless. :)
X Bottoni
Il router ha il connettore rj11 ovvero il connettore per collegare il cavo telefonico.
Ricordo che questo e' un router ADSL 2+ Wireless. :)
allora manda un ottimo prezzo (visti i prezzi del nuovo che so calati parecchi) a bottoni che te lo prendo , fermo restando che sia ok, garanzia? scatolo e accessori? Scontrino o altro? fammi sape ciao e grz
Il prezzo e' 65 euro + spese di spedizione. Pagamento anticipato tramite poste pay.
Come procediamo? :)
Il prezzo e' 65 euro + spese di spedizione. Pagamento anticipato tramite poste pay.
ti avevo detto manda pvt non hai letto mica , per il pagamento posticipato non cisono problemi basta che mandi come da regolamento ( fisso, cell, indirizzo, postepay ) passiamo ai pvt e ti faccio vedere pure il prezzo reale di qualche link grazie
ti avevo detto manda pvt non hai letto mica , per il pagamento posticipato non cisono problemi basta che mandi come da regolamento ( fisso, cell, indirizzo, postepay ) passiamo ai pvt e ti faccio vedere pure il prezzo reale di qualche link grazie
mi mandi l'ultimo prezzo per pvt ,vorrei valutare se conviene prenderlo da te o dove l'ho trovato nuovo grazie
Ciao,
grazie per l'interesse... attualmente sto concludendo con un altro utente. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.