PDA

View Full Version : player con output video su s-video

koppi
09-12-2008, 09:54
ciao ragazzi ho un problema, dallo stesso pc dovrei gestire funzioni diverse, è il pc di un pub e oltre ad usarlo come punto cassa, vorrei anche utilizzarlo come centro multimediale!
lo collegherei ad una tv tramite s-video e ci riprodurrei essenzialmente dvd e divx.
Ora mi chiedo se ci sono in giro programmi (magari se lo fà foobar2000) in grado di visualizzare sulla tv collegata all's-video, solo l'output video del player stesso, senza dovermi visualizzare le stesse cose che vedo sul desktop, e senza dover utilizzare la tecnica del monitor esteso.
si può?
ciao e grazie

storr
11-12-2008, 11:03
A mio modesto parere non credo sia possibile, il cavo s-video non fa altro che visualizzare sulla TV tutto quello che c'è sul monitor del tuo pc, quindi.......

andrea.ippo
11-12-2008, 12:20
A mio modesto parere non credo sia possibile, il cavo s-video non fa altro che visualizzare sulla TV tutto quello che c'è sul monitor del tuo pc, quindi.......

Quoto, penso che devi usare il monitor esteso...alla fine non credo sia un problema ormai praticamente tutte le schede/driver lo supportano

koppi
14-12-2008, 13:32
Quoto, penso che devi usare il monitor esteso...alla fine non credo sia un problema ormai praticamente tutte le schede/driver lo supportano

ma il monitor esteso è davvero così sensibile come dicono?
cioè, se sposto una finestra erroneamente più a destra o se muovo oltre il limite il puntatore del mouse, me li trovo nella tv???

andrea.ippo
14-12-2008, 14:56
Purtoppo non ricordo se lo spostamento di una finestra avviene con uno scatto, una volta raggiunto un punto critico, oppure se sconfina nella "TV" anche se la sposti fuori dal desktop di solo qualche pixel...Dovresti provare, spero sia "a scatto"