View Full Version : [PN - S.S. incluse] Vendo monitor 22 pollici Acer AL2216WSD (INGR. DVI VGA)
mike6483
09-12-2008, 10:52
Ciao a tutti.
Rimetto l'annuncio, corretto nella sua intestazione secondo ciò che ho trovato nel regolamento.
Come da oggetto, vendo il monitor Acer AL2216WDS, perfetto, dotato di doppio ingresso (sia VGA che DVI) , nessun bad pixel, risoluzione 1680*1050, tempo di risposta 5 ms, contrasto 700:1, luminosità 300 cd/m2, Dot pitch (mm): 0.28 mm.
http://img389.imageshack.us/my.php?image=dsc05401wo3.jpg
http://img389.imageshack.us/my.php?image=dsc05399nb3.jpg
Vendo a 150 euro comprese le spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato.
Spedisco il giorno stesso che ricevo il pagamento o al massimo il giorno dopo.
Come pagamento va bene la solita ricarica postepay, paypal (sono preferiti) , ma va bene anche il vaglia postale.
Va bene anche la consegna a mano (con pagamento alla consegna, in questo caso di 140 euro, visto che la spedizione non ci sarebbe) , ovviamente nelle vicinanze (io abito a Pordenone) , ma non specifico la preferenza, visto che per me è uguale consegnarlo di persona o spedirlo.
Ciao a tutti.
Rimetto l'annuncio, corretto nella sua intestazione secondo ciò che ho trovato nel regolamento.
Come da oggetto, vendo il monitor Acer AL2216WDS, perfetto, dotato di doppio ingresso (sia VGA che DVI) , nessun bad pixel, risoluzione 1680*1050, tempo di risposta 5 ms, contrasto 700:1, luminosità 300 cd/m2, Dot pitch (mm): 0.28 mm.
http://img389.imageshack.us/my.php?image=dsc05401wo3.jpg
http://img389.imageshack.us/my.php?image=dsc05399nb3.jpg
Vendo a 150 euro comprese le spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato.
Spedisco il giorno stesso che ricevo il pagamento o al massimo il giorno dopo.
Come pagamento va bene la solita ricarica postepay, paypal (sono preferiti) , ma va bene anche il vaglia postale.
Va bene anche la consegna a mano (con pagamento alla consegna, in questo caso di 140 euro, visto che la spedizione non ci sarebbe) , ovviamente nelle vicinanze (io abito a Pordenone) , ma non specifico la preferenza, visto che per me è uguale consegnarlo di persona o spedirlo.
ciao accetteresti anche pagamento post prova?
mike6483
09-12-2008, 19:50
ciao
scusa se non ti ho risposto prima, ma sono appena tornato a casa
di dove sei?
ciao
scusa se non ti ho risposto prima, ma sono appena tornato a casa
di dove sei?
modena
ma puoi stare tranquillo sse il monitor arriva sano, appena acceso 1 min dopo
hai soldi...
mike6483
09-12-2008, 22:07
se abitassimo vicini non avrei problemi a mostrartelo, però, non conoscendoti, onestamente (non offenderti) non me la sento di spedirti il monitor senza una vera e propria garanzia perlomeno di averlo poi indietro (con questo non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, dal momento che non ti conosco non mi permetto di pensar male, ma proprio per questo credo che tu possa capire i miei dubbi)
se vuoi posso spedirtelo, previo pagamento tramite paypal, postepay oppure vaglia postale...con pacco celere 3 assicurato, così il corriere e le poste stanno due volte più attenti, il tutto compreso a 150 euro
se abitassimo vicini non avrei problemi a mostrartelo, però, non conoscendoti, onestamente (non offenderti) non me la sento di spedirti il monitor senza una vera e propria garanzia perlomeno di averlo poi indietro (con questo non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, dal momento che non ti conosco non mi permetto di pensar male, ma proprio per questo credo che tu possa capire i miei dubbi)
se vuoi posso spedirtelo, previo pagamento tramite paypal, postepay oppure vaglia postale...con pacco celere 3 assicurato, così il corriere e le poste stanno due volte più attenti, il tutto compreso a 150 euro
ciao
io ho 10300 post
quasi 200 trattative.
pensi che ti frego?
mike6483
09-12-2008, 23:05
no, non lo penso
ma ti ripeto che, non conoscendoti di persona, non posso correre il rischio di rimetterci, oltre al monitor, anche la spedizione con l'assicurazione (altre 13 euro...) , sostanzialmente perché non avrei nulla in mano se dovesse succedere qualcosa (anche se non dubito che questa possibilità sia alquanto remota, però purtroppo c'è e devo considerarla...)
se abitassimo vicini, come già scritto, non avrei problemi
purtroppo però Pordenone e Modena sono abbastanza distanti
piuttosto, possiamo fare così, se vuoi:
mi fai un vaglia postale, nella causale descrivi il motivo del pagamento (che mi stai acquistando il monitor) , così hai la prova (insieme ai messaggi che stiamo scrivendo qui sopra) che mi hai pagato per il monitor in questione...in questo modo dovresti essere sicuro che la trattativa vada a buon fine
mike6483
09-12-2008, 23:09
per il resto, come già detto nei 150 euro è compresa anche l'assicurazione, quindi stai tranquillo che il corriere ci sta attento al pacco (io ho lavorato per dei corrieri, e posso assicurarti che quando si vede il timbro "assicurato" sul pacco si sta particolarmente attenti)
mike6483
10-12-2008, 01:19
UP:)
mike6483
11-12-2008, 12:26
up
dai ragazzi, monitor perfetto 22 pollici spedito con pacco celere 3 e assicurazione inclusa
nessun bad pixel
cambio solo perché mi hanno regalato un 24":)
non servirà ma posso garantire per il calmo, ho avuto a che fare con lui ed è + che affidabile. Un suggerimento perchè non vi incontrate a metà strada nel senso che metà pagata in aticipo e metà dopo l'arrivo ?
mike6483
11-12-2008, 17:29
Scusate, ma devo sospendere la vendita
nel monitor nuovo (non l'acer, ma il 24") è comparso un pixel che resta sempre acceso, e siccome sono ancora in tempo per esercitare il recesso lo faccio spedire da mio zio (l'acquisto l'ha fatto lui) , perciò se dò via l'acer adesso mi trovo senza monitor e non posso permettermelo...
chiedo ancora scusa
se ne riceverò un altro di ricambio lo rimetterò in vendita
buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.