NZ
09-12-2008, 09:50
ciao a tutti,
un mio amico mi ha segnalato questa offerta della Vodafone:
https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.php?ty_skip_md=true&ty_key=pri_promo_adsl
adsl 7M flat più telefonate a numeri fissi e cell. vodafone gratis; il tutto a 29 euro mese e stop al canone telecom :eek:
l'offerta è buona ma non capisco che tecnologia usa :confused:
"L'effettiva velocita' di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio dipende dalla capacita', dal grado di congestione della rete e dal server da cui ci si collega. Il servizio di connettivita' viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL, in tecnologia radio HSPA"
HSPA???
la mia domanda è?
rivendono alice 7M oppure è una linea di proprietà Vodafone?
qualcuno già usa questa linea? se si, come si trova?
Purtroppo ho problemi con alice (7M di mattina, 56K pomeriggio/sera) e cerco alternative. Abito in un paesino e non sono coperto in ULL da altri operatori...
...questa HSPA forse ha acceso una speranza di avere una linea decente 24h/24h e soprattutto di sbarazzarmi del circo Telecom italia.
aspetto con ansia (buoni) feedback!
ciao :)
un mio amico mi ha segnalato questa offerta della Vodafone:
https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.php?ty_skip_md=true&ty_key=pri_promo_adsl
adsl 7M flat più telefonate a numeri fissi e cell. vodafone gratis; il tutto a 29 euro mese e stop al canone telecom :eek:
l'offerta è buona ma non capisco che tecnologia usa :confused:
"L'effettiva velocita' di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio dipende dalla capacita', dal grado di congestione della rete e dal server da cui ci si collega. Il servizio di connettivita' viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL, in tecnologia radio HSPA"
HSPA???
la mia domanda è?
rivendono alice 7M oppure è una linea di proprietà Vodafone?
qualcuno già usa questa linea? se si, come si trova?
Purtroppo ho problemi con alice (7M di mattina, 56K pomeriggio/sera) e cerco alternative. Abito in un paesino e non sono coperto in ULL da altri operatori...
...questa HSPA forse ha acceso una speranza di avere una linea decente 24h/24h e soprattutto di sbarazzarmi del circo Telecom italia.
aspetto con ansia (buoni) feedback!
ciao :)