View Full Version : [TV + SPED] Vendo Sapphire 4850 512 mb
ciao a tutti
vendo scheda video seminuova (avra 6 mesi di vita,usata poco) Sapphire 4850 512 mb, la versione è questa
http://www.sapphiretech.com/us/products/products_overview.php?gpid=244
a 120 euro spese spedizione incluse (j+3)
CODA:
1- parappaman
2- Utik
3- dragonzord
obelix-it tu di dove sei? perche io sono di san vendemiano,quindi se dovessimo trovarci a treviso tra carburante e autostrada non so se mi conviene a mano
precedenza ovviamente a chi viene a prendersela :D, non l avevo specificato ma lo davo per sottointeso..
Eagle_76
09-12-2008, 08:30
Ciao, te la potrei pagare 100 eur, oramai i prezzi delle 4850 stanno calando vertiginosamente, a 135 eur ti prendi una gainward. Altrimenti ti saluto augurandoti una buona vendita ;)
ho cercato su trovaprezzi la mia scheda, modello esatto, e minimo sta su 144, diviso 1.2 fa 120
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_4850.aspx
nona scheda partendo dalla prima
Eagle_76
09-12-2008, 08:40
Guarda, io ho dato una occhiata a un sito che credo conosciamo tutti, Pr**oo, hanno a listino e disponibile il modello della gainward (migliore) a 135 eur, in questi giorni la vendono a 128. C'è anche un modello sapphire single slot a 136. Quindi togli l'iva e verrebbe 112, ti ho proposto 100 eur calcolando l'usura.
coda con prezzo da rivedere..
Coda a 110 spedita (113 con assicurazione) ;)
stefanocucu
09-12-2008, 13:03
coda a 100€
nicola1985
09-12-2008, 13:07
coda.
kolzig12
10-12-2008, 07:57
Il prezzo giusto, secondo me, sarebbe 105€ più le sps, contando che io le Gainward GS non le trovo a meno di 155-160€ (non capisco quale sia il "fantomatico negozio che le svenda a 130€?? Diccelo in pvt, considera che non valgono gli store ebay nelle segnalazioni!). L'unica a 142€ è una sapphiredual slot di Hardxxxe Pxxxet. Quindi buona giornata.
Saluti
kzg12
io dico solo che guardando su trovaprezzi la mia stessa scheda (non penso sia corretto prender di modelli) l h otrovata a 144 euro, prendi il link sopra e guarda la nona scheda
Obelix-it
10-12-2008, 08:08
Coda con ritiro a mano....:rolleyes:
kolzig12
10-12-2008, 08:19
io dico solo che guardando su trovaprezzi la mia stessa scheda (non penso sia corretto prender di modelli) l h otrovata a 144 euro, prendi il link sopra e guarda la nona scheda
La scheda che ho preso in considerazione io era la stessa e ne costa 142. Io la ritirerei a mano quindi non avevo aggiunto le sps.
Ciao
klzg12
quindi 142/1.2=118, io la do x 120 con spese spedizione incluse che costan 9.10 euro, quindi la scheda l ho valutata 110
aggiorno le code
kolzig12
10-12-2008, 08:39
quindi 142/1.2=118, io la do x 120 con spese spedizione incluse che costan 9.10 euro, quindi la scheda l ho valutata 110
aggiorno le code
Si ma bisognerebbe aggiungere anche i 6 mesi di utilizzo ... l'usura ... un altro 5% e così si arriva a quello che avevo detto io! 105€ + sps. Considera che la mia era un'arringa in tuo favore contro i "furbacchioni" e le iene che si possono trovare su questo forum!
Saluti e buona vendita
klzg12
Parappaman
10-12-2008, 11:29
coda con spedizione, avvisami se arriva il mio turno ;)
Coda se c'è ancora, spedita
nicola1985
10-12-2008, 23:45
coda.
dammi tempo fino a domani alle 15.grazie
nicola1985
11-12-2008, 17:36
lascio.
grazie e alla prossima!
dragonzord
11-12-2008, 18:05
coda al tuo prezzo
Micene.1
11-12-2008, 19:07
coda 90 + ss
Parappaman
13-12-2008, 13:51
Leo81 hai pvt, aspetto risposta :fagiano:
Esco, ho comprato quella di un altro utente.
netcrusher
13-12-2008, 14:56
coda 90 + ss
sì dai adesso mi metto in coda aggratis...........quella dell'usura è una mera scusa per tirare sul prezzo al mio avviso ridicola visto che la scheda è in garanzia........la scheda è sapphire e la valutazione va fatta su quella marca e non su gainward e compagnia bella........up per il venditore se mi fosse servita l'avrei presa senza batter ciglio a 120 spedita....
Micene.1
13-12-2008, 15:03
sì dai adesso mi metto in coda aggratis...........quella dell'usura è una mera scusa per tirare sul prezzo al mio avviso ridicola visto che la scheda è in garanzia........la scheda è sapphire e la valutazione va fatta su quella marca e non su gainward e compagnia bella........up per il venditore se mi fosse servita l'avrei presa senza batter ciglio a 120 spedita....
ma chi se ne frega tu a quanto l'avresti presa
e chi se ne frega delle tue considerazioni sulla mia valutazione e sulla tua volonta di considerare l'usura una scusa ( :rotfl: )
ed infine: gli up gratuiti sono vietati dal regolamento e passibili di sospensione - oltre al fatto che sporchi il 3d
chiedo scusa al venditore per questo post OT ma sono stato chiamato in causa e rispondo
dragonzord
13-12-2008, 15:11
EHM si può avere riepilogo situazione e code?
Parappaman
13-12-2008, 15:12
Scannatevi via pm che tanto la scheda è mia :ciapet:
EHM si può avere riepilogo situazione e code?
Il primo sono io che ho richiesto i dati per la ricarica al venditore, sto aspettando risposta :fagiano:
netcrusher
13-12-2008, 15:21
ma chi se ne frega tu a quanto l'avresti presa
e chi se ne frega delle tue considerazioni sulla mia valutazione e sulla tua volonta di considerare l'usura una scusa ( :rotfl: )
ed infine: gli up gratuiti sono vietati dal regolamento e passibili di sospensione - oltre al fatto che sporchi il 3d
chiedo scusa al venditore per questo post OT ma sono stato chiamato in causa e rispondo
in primis la mia era ironia, seconda cosa non mi pare che non si possa intervenire se c'è una palese ingiustizia nei confronti di un venditore, si sta facendo di tutto per far diventare una hd4850 una x1950 con le continue ed ingiustificate offerte al ribasso,l'up gratuito è contro regolamento va bene ho sbagliato e mi assumo le mie responsabilità ma odio vedere mille scuse per togliere la possibilità al venditore di piazzare la sua scheda ad un prezzo legittimo..........e che cavolo........
nicola1985
13-12-2008, 16:18
purtroppo in questo mercatino sta diventando difficile vendere...
troppe persone,troppi maleducati...
i moderatori latitano e anche se segnali non ti calcolano.
@micene
le offerte si fanno in pvt
il prezzo va calcolato su una scheda di pari marca.
la gainward è senz'altro meglio questo è da dire.allora prendi quella e non inquinare il post altrui.
tutto ciò lo dico perchè poco tempo fa ho venduto una hd3870 ed è stata una tortura.
preciso che io non ho preso la scheda perchè ne cerco una con hdmi nativo per l'htpc in quanto ho la sorellona.
Micene.1
13-12-2008, 16:34
purtroppo in questo mercatino sta diventando difficile vendere...
troppe persone,troppi maleducati...
i moderatori latitano e anche se segnali non ti calcolano.
@micene
le offerte si fanno in pvt
il prezzo va calcolato su una scheda di pari marca.
la gainward è senz'altro meglio questo è da dire.allora prendi quella e non inquinare il post altrui.
tutto ciò lo dico perchè poco tempo fa ho venduto una hd3870 ed è stata una tortura.
preciso che io non ho preso la scheda perchè ne cerco una con hdmi nativo per l'htpc in quanto ho la sorellona.
mah - le offerte si fanno in pvt? mi dici dove nel regolamento dove se ne parla? mi sembra che si sconsigli tra l'altro le trattative in pvt
io inquino per aver fatto un'offerta?guarda stavo pensando lo stesso di questo tuo post e di quello diprima totalemente OT
per il resto...chiudo qua - due post mi sembrano gia troppi per questa questione
Parappaman
13-12-2008, 16:36
Scannatevi via pm che tanto la scheda è mia :ciapet:
Come sopra :O
netcrusher
13-12-2008, 16:42
mah - le offerte si fanno in pvt? mi dici dove nel regolamento dove se ne parla? mi sembra che si sconsigli tra l'altro le trattative in pvt
io inquino per aver fatto un'offerta?guarda stavo pensando lo stesso di questo tuo post e di quello diprima totalemente OT
per il resto...chiudo qua - due post mi sembrano gia troppi per questa questione
forse voleva dire più correttamente che le proposte si fanno in pvt.......la tua lo era dato che al di sotto del prezzo da regolamento....ecco risolto l'inghippo, comunque da oggi mi faccio i kaxxi miei.........buon pomeriggio
in primis la mia era ironia, seconda cosa non mi pare che non si possa intervenire se c'è una palese ingiustizia nei confronti di un venditore, si sta facendo di tutto per far diventare una hd4850 una x1950 con le continue ed ingiustificate offerte al ribasso,l'up gratuito è contro regolamento va bene ho sbagliato e mi assumo le mie responsabilità ma odio vedere mille scuse per togliere la possibilità al venditore di piazzare la sua scheda ad un prezzo legittimo..........e che cavolo........
può essere strano:D ma ti quoto;)
Micene.1
13-12-2008, 18:21
forse voleva dire più correttamente che le proposte si fanno in pvt.......la tua lo era dato che al di sotto del prezzo da regolamento....ecco risolto l'inghippo, comunque da oggi mi faccio i kaxxi miei.........buon pomeriggio
guarda - misembra di aver capito che la polemica (per me abbastanza inutile, ma evidentemente do importanza ad altre cose da fare) nasca da una mia valutazione che vi sembra bassa?
ok - segnalate a un moderatore, mandatemi un pvt o cose del genere - fate quello che volete nei limiti del regolamento
ma che nel 3d ti metti a giudicare la mia offerta (passando dalla tua verve ironica ad accuse di ingiustizia palese-inquinamento del 3d etc.) mi dà fastidio e nn mi va di lasciar correre
detto questo...chiarito il disguido nn mi rimane che scusarmi con il venditore per gli inutili post dell'inutile polemica
netcrusher
13-12-2008, 18:35
guarda - misembra di aver capito che la polemica (per me abbastanza inutile, ma evidentemente do importanza ad altre cose da fare) nasca da una mia valutazione che vi sembra bassa?
ok - segnalate a un moderatore, mandatemi un pvt o cose del genere - fate quello che volete nei limiti del regolamento
ma che nel 3d ti metti a giudicare la mia offerta (passando dalla tua verve ironica ad accuse di ingiustizia palese-inquinamento del 3d etc.) mi dà fastidio e nn mi va di lasciar correre
detto questo...chiarito il disguido nn mi rimane che scusarmi con il venditore per gli inutili post dell'inutile polemica
ok polemica inutile, ho sbagliato io, hai sbagliato tu ed hanno sbagliato anche gli altri.........mi scuso anche col venditore....comunque in tutto questo marasma la scheda è stata venduta quindi è inutile continuare a scagliarci uno addosso all'altro.......buonasera
pierluigi86
14-12-2008, 15:44
scambi con 9600gt???
se è provvista di garanzia (quanta residua?) coda
Parappaman
16-12-2008, 15:54
Pagamento effettuato, resto in attesa di spedizione e codice di tracciamento ;)
confermo
pagamento ricevuto da parappaman, appena possibile spedisco
Parappaman
23-12-2008, 19:44
VGA ricevuta e messa all'opera, tutto ok come da aspettativa! Grazie e alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.