PDA

View Full Version : Passaggio a tele2?


monkey38
08-12-2008, 22:30
ciao a tutti volevo sapere se ci sono problemi con tele2 visto ke hanno fatto una buona promozione... voi cosa ne pensate.
adsl piu telefono per un'anno 16,90 poi 29,90 senza canone telecom,praticamente io vado a risparmiare la meta'!!!
Ma nn conosco nessuno ke ha tele2 nn vorrei ke sia una fregatura,per piacere rispondetemi grazie..

jollyglam
09-12-2008, 16:08
...se ti interessa il p2p lascia perdere...se vuoi una linea performante lascia perdere...se vuoi spendere poco ma con basse prestazioni internet è quello che fa per te...dipende da quali sono le tue esigenze ;)

eleonora390
10-12-2008, 08:17
Quoto jollyglam,se non hai molte pretese allora vai con Tele2.

GIBY
02-01-2009, 11:20
Cosa intendete con "basse prestazioni internet" ?
Ho appena fatto la richiesta di passaggio a Tele2 .
Non ho queste grosse pretese mi interessa praticamente solo la navigazione, l'importante è che non ci siano "buchi" di navigazione.. che dite?

mzamatan
19-01-2009, 22:06
Ciao a tutti
purtroppo ho fatto l'abbonamento Tele2 7Mb Flat (ADSL e Voce) con router Voip, e dopo circa due mesi in cui andava tutto bene, da fine dicembre è diventato un disastro.... la comunicazione telefonica dopo un minuto di conversazione cade e continua a cadere...... la conversazione è metallica e a tratti, non senti tutte le parole, l'ADSL non è velocissima,anzi!!!
il numero verde non serve a niente, continuano a dire che fannno verifiche e rispondono alle e-mail con delle risposte indegne; alla fine mi hanno cambiato la configurazione, portandomela a 2 Mb dicendomi che la rete non la supporta....... ma fino a dicembre chi mi supportava????
sto pensando di tornare in telecom, pensa un pò !!!!!

lugery
22-01-2009, 16:11
Fino ad ora non ho sentito nessuno contento con tele2 :mc: tante lamentele, gente che non riusciva a parlare con gli operatori :muro: adsl con non va :muro: e telefonate a scatti :muro: però è pur sempre un esperienza!:)
A pare gli scerzi con tutte le linee in wholesale (cioè in affitto ovviamente da telecom) il problema è sempre lo stesso.
Di gestori ce n'è tanti, infostrada, vodafone, tiscali, ecc dipende sempre dalla zona dove stai.
Se hai un adsl di buona qualità (se non hai telecom senti da dei vicini) allora te la possono dare anche gli altri operatori, tieni presente che loro la devono dividere tra i loro utenti e quindi è come quando si esce tutti dal lavoro allo stesso orario un ingorgo pazzesco.