View Full Version : Scricchiolio della ghiera centrale
Ho appena preso un iPod nano...mgari sarò anche un pignolo all'ennesima potenza, ma la ghiera mi scricchiola, e onestamente mi aspetto che un prodotto Apple sia perfetto o quasi :D
dite che me lo cambiano se lo riporto indietro? O faccio la figura del rompipalle?
squall84
08-12-2008, 23:54
secondo me dipende dall'intensità dello scricchiolìo,se è una cosa appena percettibile dubito possa essere considerato un difetto di fabbricazione...però sinceramente di preciso non saprei...magari aspetta di vedere se questa cosa è successa anche ad altri utenti sul forum :)
poi oddio,non che abbia tutti i torti neanche te:con quello che si pagano forse anche pretendere la perfezione non è del tutto esagerato :D :D :D
non è intensissimo, ma io lo sento. Non vorrei poi che con l'uso peggiorasse....ma se invece facessi il cambio con uno da 16, che forse è meglio così ho un lettore definitivo?
tutto a posto. Cambiato anche se mi hanno guardato un po' malissimo :D
però quello in esposizione aveva lo stesso problema, ho dovuto farne aprire uno sigillato per avere tutto a posto. Ma in teoria a loro cosa costa cambiarlo? niente vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.