PDA

View Full Version : Problema con dei processi del task manager


Rende_Beach
08-12-2008, 23:09
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho un problema con dei processi "iexplore.exe" nel task manager, cioè ne sono presenti 1 o 2 senza che internet explorer sia in uso, e arrivano a consumare fino a 170.000 kb, e di conseguenza mi rallentano tutto, quando clicco su termina processo, questi si riavviano. Per lo stesso problema ho già bruciato la ram di un computer, e non vorrei che ricapiti. Ho vista. Vi prego aiutatemi...Sono disperato...:muro: :cry: :help:

Chill-Out
08-12-2008, 23:19
Ciao e benvenuto segui la Guida alla disinfezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione

MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI:

Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube (http://fileqube.com/), pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download

*** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! *** (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598)

Rende_Beach
09-12-2008, 15:22
Ecco il log di Dr.Web CureIT:
http://www.fileqube.com/file/CXnyYMcjz157779
Quello di PrevxCSI:
http://www.fileqube.com/file/QzdKtVc157780
ESET SysInspector:
http://www.fileqube.com/file/RJIeKFHV157781
HiJackThis:
http://www.fileqube.com/file/oFRRPlG157783

Malwarebytes anti-malware e la scansione online con free eset ancora nn hanno finito. Per quanto riguarda A-Squared e Gmer non mi partono...

wjmat
09-12-2008, 15:26
e procedete come qui elencato di seguito rispettandone l'ordine d'esecuzione, se questo non venisse rispettato è molto probabile che i risultati siano assolutamente incerti:

se le prime scansioni non sono finite, è inutile procedere con le scansioni/log successivi ;)

Chill-Out
09-12-2008, 15:29
Ciao per quanto concerne CureIt hai fatto la scansione veloce (Express Scan) devi fare la scansione completa ed allegare il log dopo averlo filtrato tramite il procedimento indicato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779308) al Punto 4

Cosa vuol dire che A-Sqaured e Gmer non partono?

Rende_Beach
09-12-2008, 15:56
la cartella zip di gmer non me la apre, mi da un messaggio di errore. Asquared invece appena clicco, appena si apre si kiude. :muro: e poi c'è sempre questo dannato iexplore ke mi fa andare tutto lentissimo.

wjmat
09-12-2008, 16:17
prova a riscaricarli entrambi

Rende_Beach
09-12-2008, 16:32
si ora funzionano...è normale che malwarebytes ed eset ci mettano tanto a fare la scansione??

Chill-Out
09-12-2008, 16:40
si ora funzionano...è normale che malwarebytes ed eset ci mettano tanto a fare la scansione??

A-Squared forse, dipende dal Pc e dal numero dei files da scansione che è variabile da Pc a PC

Rende_Beach
09-12-2008, 19:56
credo di aver risolto nn mi da più problemi