View Full Version : Crash di NFS Undercover...HELP
Ciao ragazzi ho il seguente problema all'avvio di del gioco in oggetto.
L'ho testato sia su XP SP3 e il problema che mi da all'avvio è il seguente: il gioco non parte e mi da una schermata di errore con una finestra dos in background che dice R6025 -pure virtual function call
L'ho testato su Vista qui il gioco parte la dopo aver selezionato il profilo dentro al gioco, si chiude e esce al desktop con la schermata classica di vista che di avvisa dell'errore e se vuoi cercare una soluzione
Premetto...tutto originale...hardware in firma...
Non so proprio che fare...ho letto in giro che l'errore su XP dovrebbe riferirsi alle microsoft visual c++ 2005 ho provato a scaricare e reinstallare le redistributale ma nn è cambiato nulla
Magari nn ho preso quelle corrette
Grazie a tutto x ogni sforzo per aiutarmi a risolvere!
Non ho virus e driver NVIDIA aggiornati!
Sphaider
10-12-2008, 13:34
L'ho testato sia su XP SP3 e il problema che mi da all'avvio è il seguente: il gioco non parte e mi da una schermata di errore con una finestra dos in background che dice R6025 -pure virtual function call
L'ho testato su Vista qui il gioco parte la dopo aver selezionato il profilo dentro al gioco, si chiude e esce al desktop con la schermata classica di vista che di avvisa dell'errore e se vuoi cercare una soluzione
Non so proprio che fare...ho letto in giro che l'errore su XP dovrebbe riferirsi alle microsoft visual c++ 2005 ho provato a scaricare e reinstallare le redistributale ma nn è cambiato nulla
hai SO a 32 bit?
si si tutto a 32bit...hai per caso qualche idea?
Grazie!
Sphaider
11-12-2008, 08:29
si si tutto a 32bit...hai per caso qualche idea?
Grazie!
:rolleyes: ...io gioco su vista 64bit e non ho problemi...le direct x sono aggiornate? hai provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo?
panciolle
11-12-2008, 12:01
ho lo stesso problema anche io, con la differenza che io almeno gioco per circa 10 15 minuti e poi lo schermo diventa tutto di un colore e si blocca.....avete qualche idea?
Sphaider
11-12-2008, 12:13
ho lo stesso problema anche io, con la differenza che io almeno gioco per circa 10 15 minuti e poi lo schermo diventa tutto di un colore e si blocca.....avete qualche idea?
temeprature cpu, gpu? nella norma?
panciolle
11-12-2008, 12:54
non lo so , da cosa posso vederlo ? ho una ividia gforce 9600GT c'è qialche programma che mi da la temperatura ? io uso rivatuner posso vederlo anche da lì ?
Grazie
Sphaider
11-12-2008, 13:00
non lo so , da cosa posso vederlo ? ho una ividia gforce 9600GT c'è qialche programma che mi da la temperatura ? io uso rivatuner posso vederlo anche da lì ?
Grazie
credo di si, non ne sono sicuro...io ho ati e uso i catalyst
prova a vedere con gpu-z dovrebbero vedersi
panciolle
11-12-2008, 13:05
ok grazie , lo faccio domani .......è nato il figlio del mio miglior amico......evvai che sono quasi zio :-P
Sphaider
11-12-2008, 13:07
ti confermo che se hai il sensore su scheda video, gpu-z ti rivela la temperatura
lo trovi qui (http://www.techpowerup.com/gpuz/)
in effetti io ho un problema simile, mi accade che quando faccio una missione di lavoro esettamente in quella nella quale devo distruggere per la prima volta una macchina, il gioco mi crasha,e mi ritorna la classica schermata di cercare risoluzioni. Io uso vista,ho disistallato e reinstallato il gioco,cancellando anche singolarmete i file (escludendo quelli di salvataggio. Avete qualche idea su cosa possa essere??
P.S. se non compio quella missione giocoo normalmente,ma come ha sempre fatto dopo circa 3/4 d'ora mi crasha cosa può essere grz in anticipo
panciolle
13-12-2008, 09:13
ti confermo che se hai il sensore su scheda video, gpu-z ti rivela la temperatura
lo trovi qui (http://www.techpowerup.com/gpuz/)
l'ho scaricato , senza giocare la temperatura della gpu e di 45 gradi, non è altina?? devo provare a guardare mentre gioco che temperature raggiunge....grazie del consiglio.
Luca
Sphaider
15-12-2008, 09:28
l'ho scaricato , senza giocare la temperatura della gpu e di 45 gradi, non è altina?? devo provare a guardare mentre gioco che temperature raggiunge....grazie del consiglio.
Luca
la temp va bene...quando giochi, a che temp arrivi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.