View Full Version : PLAYER VISTA X64
Ragazzi ho provato una quantità incredibile di player ma per il momento nn ne trovo uno che vada veramente bene voi utenti vista quale mi consigliate...considerando anche i 64bit....anche un codec pack valido sarebbe un ottimo consiglio perchè klite 64bit è un pò scarsetto
dragone17
08-12-2008, 22:59
non so se è la soluzione migliore o meno, ma io mi sto trovando bene con Vista Codec Pack + x64 Components addon (parenti stretti del VCP) e quicktime lite (sempre preparato da quelli di VCP)
come player Media Player Classic Home Cinema x64 (e la versione a 32bit come player "di riserva")
così vedo praticamente tutto, nei rarissimi casi in cui ho problemi (generalmente i .mov e UN file .ogm) con la versione 32bit si risolve...
ho vista 64bit home premium SP1 per la cronaca...
il media player classic home cinema lo uso anche io però ogni tanto guardando dei dvix certe immagini hanno un effetto cartoon che dà alquanto fastidio
Ghost Of Christmas Past
09-12-2008, 02:37
se devi guardare film hd-rip in avc1, sorpattutto co matroska come contenitore, ti sconsiglio di usare wmp a 64-bit poiché attualmente non esiste uno splitter decente in x64 per i matroska, ma solo connessioni alla buona afflitte da numerosi problemi.
in ogni caso puoi usare questo codec pack http://shark007.net/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.