View Full Version : [VLC]Ripartire esecuzione video da un punto interrotto
khelidan1980
08-12-2008, 17:34
Come da oggetto,non riesco a trovare un opzione che mi permetta di ripartire l'esecuzione del video dal punto in cui è stata interrotta,ovviamente dopo aver chiuso e riaperto il file!
Grazie!
xcdegasp
08-12-2008, 23:31
basta che ti segni il tempo trascorso quando stai guardando un video per poi la volta successiva ricercare quel punto esatto con la barra di scorrimento :)
non mi risulta esista un comando per memorizzare automaticamente la fine dell'esecuzione e riprenderla automaticamente la volta sucessiva..
khelidan1980
09-12-2008, 10:33
basta che ti segni il tempo trascorso quando stai guardando un video per poi la volta successiva ricercare quel punto esatto con la barra di scorrimento :)
non mi risulta esista un comando per memorizzare automaticamente la fine dell'esecuzione e riprenderla automaticamente la volta sucessiva..
eh ero alla ricerca proprio di un metodo per evitare questo! :D Alcuni player lo fanno,tipo totem per linux e mi pare anche kmplayer per win,pensavo tra il milione di opzioni di vlc c'è ne fosse una per questo!
xcdegasp
09-12-2008, 13:40
totem effettivamente non l'ho analizzato moi son sempre limitato ad usarlo per riprodurre un filmato che mi servisse in quel momento preciso.. qual'è la voce da usare per memorizzare il punto di interruzione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.