View Full Version : Anche io me le faccio
Già.. come risposto nell'altro topic, purtroppo anche io mi faccio le seghe mentali, e perchè no anche quelle fisiche (:stordita: ).
Ogni volta che c'è un discorso da fare sulle donne, tutti esordiscono così : " è, ma il mondo delle donne è un mondo speciale.. ecc.. ecc.." insomma il classico discorso, che la donna va capita, va amata ecc..
ma io dico: e sti cazzi scusa.
é un essere vivente come tutti quanti, come noi uomini e come tutti gli animali, ma allora perchè fare certi discorsi? del capire le donne, del farle sentire apprezzate ecc.... ma perchè nella vita mia chi cazzo mai mi ha fatto sentire apprezzato al di fuori delle 4 mura famigliari? fatemelo capire questo discorso perchè lo ammetto, io non ci arrivo.
Si è creata una aura speciale come in quelle di dragon ball che racchiude l'emisfero femminile.
discorsi inutili
p.s: rita dalla chiesa mi sta proprio antipatica/suimeloni/n'se po di
gabi.2437
08-12-2008, 17:09
Lui ha ragione
Kharonte85
08-12-2008, 17:22
Ti confermo che le donne sono piu' complicate...e le ragioni sono Bio-psico-sociali :D
Siamo nati con l'orientamento sessuale sbagliato
Una donna impegnata, come l'uomo, è il 50% di ogni rapporto :)
fabrimvp
08-12-2008, 18:05
Già.. come risposto nell'altro topic, purtroppo anche io mi faccio le seghe mentali, e perchè no anche quelle fisiche (:stordita: ).
Ogni volta che c'è un discorso da fare sulle donne, tutti esordiscono così : " è, ma il mondo delle donne è un mondo speciale.. ecc.. ecc.." insomma il classico discorso, che la donna va capita, va amata ecc..
ma io dico: e sti cazzi scusa.
é un essere vivente come tutti quanti, come noi uomini e come tutti gli animali, ma allora perchè fare certi discorsi? del capire le donne, del farle sentire apprezzate ecc.... ma perchè nella vita mia chi cazzo mai mi ha fatto sentire apprezzato al di fuori delle 4 mura famigliari? fatemelo capire questo discorso perchè lo ammetto, io non ci arrivo.
Si è creata una aura speciale come in quelle di dragon ball che racchiude l'emisfero femminile.
discorsi inutili
auauauauuauauauauauauaua :D
sinceramente penso che uomini e donne vadano trattati nel medesimo modo e con lo stesso rispetto... niente di speciale...
aura speciale... rofl... Va' da' via el cu :D
apocalypsestorm
08-12-2008, 19:53
... ....
quoto :O
Forse bisogna capire ancora che le donne sono solo dei semplici esseri umani come tutti noi.:stordita:
dal titolo...anchio me le faccio...pensavo le canne...quelle si...le pippe mentale pure...specie quando mi faccio le canne
apocalypsestorm
08-12-2008, 20:37
cmq. le femmine hanno un pensiero molto aleatorio, ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra..
e' una natura diversa dal forte e valoroso maschio... beh.. oddio... insomma, 90% siamo dei rammolliti seduti davanti al PC.. :cry:
int main ()
08-12-2008, 22:10
cmq. le femmine hanno un pensiero molto aleatorio, ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra..
e' una natura diversa dal forte e valoroso maschio... beh.. oddio... insomma, 90% siamo dei rammolliti seduti davanti al PC.. :cry:
be oltre a quello cmq qnd serve sappiamo far uscire il pescie alle donne bisognose di cibo :O
Sono gli svantaggi dell'essere senza donne... :asd:
Voglio proprio vedere se quello che di donne è strapieno si fa tutte ste seghe mentali... :asd: :D
SquallSed
08-12-2008, 23:08
meno seghe mentali:doh:
int main ()
09-12-2008, 07:19
Beh, se fai uscire il pescie alle donne (ma non credo che siano donne a sto punto) buon per te, a me farebbe schifo, ma sono gusti....:asd:
Egregi Signori e Signore quì presenti, ebbene sì ho commesso una colpa nel pronunciare alcune frasi di dubbio senso. Ma per redimermi da questa incredibile onta di disonore, io Conte Int Main () uscirò il PESCIE a tutte le belle donzelle del regno dI Hardware Upgrade e con tanto orgoglio sarò felicissimo di scambiare qualche megabyte di fluidi :O.
Con immensa ammirazione
Int Main ()
P.S. nel mio stemma ci sono 3 fighe :stordita:
ci sono 2 grandi verità:
1. se un libro è incomprensibile non pensare che sia scritto in ostrogoto ma pensa piuttosto a mettere gli occhiali
2. fondamentalmente noi siamo animali. quello che diciamo non sempre è quello che facciamo o quello che pensiamo.
il senso della discussione era un altro, vorrei sapere perchè la gente fa di questi discorsi strani e misteriosi, che a me sembrano anche ridicoli.
Jammed_Death
09-12-2008, 10:53
il senso della discussione era un altro, vorrei sapere perchè la gente fa di questi discorsi strani e misteriosi, che a me sembrano anche ridicoli.
da dov'è iniziato questo discorso? qual è il thread? gattina in calore?
Beh, se fai uscire il pescie alle donne (ma non credo che siano donne a sto punto) buon per te, a me farebbe schifo, ma sono gusti....:asd:
dipende dal pescie :O
l'unico che apprezzo e' la passera di mare :O
da dov'è iniziato questo discorso? qual è il thread? gattina in calore?
purtroppo son costretto ad uscire anche io, per non finire nel tunnel oscuro della paranoia e della depressione.
quindi deduci tu asd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.