View Full Version : [Torino] Scheda madre 939
davidTrt83
08-12-2008, 17:03
Scheda madre 939 pci-ex economica, meglio se con chipset via.
TROVATA
Ciao David, io ho una Gigabyte K8nf-9 939 con Nforce 4 aggiornata al bios F11, la scheda è perfettamente funzionante, tranne che per la porta ethernet integrata (ha i fili interni rovinati, basterebbe sostituire la porta), per questo do in regalo una ethernet PCI (realtek) 10/100 perfetta.
La scheda è per il resto perfetta, la vendo a 45€ + ss con scatola, mascherina posteriore e accessori completi ;)
davidTrt83
09-12-2008, 11:12
Ciao kvegeta, la scheda porebbe anche andare ma il prezzo è alto, sia per il mio budget sia per quello che è il reale valore della scheda. Magari a 35 ss incluse se ne potrebbe parlare, di più però la vedo dura.
:)
facciamo un 45€ spedito in J+3 ? ;)
davidTrt83
09-12-2008, 11:41
eh no, è sempre un po troppo... dammi cmq qualche giorno per pensarci e guardarmi intorno, poi magari ne riparliamo ;)
No problem ;)
Intanto è in vendita comunque in altri lidi, lo specifico per correttazza ;)
Ciao, dovrei avere per le mani una A8N-SLI (non ricordo se premium o liscia) di un amico. Se ti può interessare, provo a chiedergli se l'ha già data via o meno. :)
Nel caso ti interessassero, dovrebbero essere poi disponibili anche 2 A64 s939, un 3200+ Venice boxato ed un 3500+ solo con dissy.
Ovviamente consegna a mano a Torino senza problemi.
Byez!
davidTrt83
09-12-2008, 18:09
Ciao, dovrei avere per le mani una A8N-SLI (non ricordo se premium o liscia) di un amico. Se ti può interessare, provo a chiedergli se l'ha già data via o meno. :)
Nel caso ti interessassero, dovrebbero essere poi disponibili anche 2 A64 s939, un 3200+ Venice boxato ed un 3500+ solo con dissy.
Ovviamente consegna a mano a Torino senza problemi.
Byez!
Ciao, si mi può interessare, fammi sapere. :)
Per il resto invece grazie ma ho già tutto.
Ciao, si mi può interessare, fammi sapere. :)
Per il resto invece grazie ma ho già tutto.
Ok, domani lo contatto e ti faccio sapere subito! :)
Byez!
davidTrt83
10-12-2008, 20:59
Ok, domani lo contatto e ti faccio sapere subito! :)
Byez!
novità? :)
intanto up
Eccomi! :)
Scusa ma ieri son rimasto incasinato col lavoro. Il mio amico vorrebbe tirare sui 40 Euro, ti potrebbe andar bene?
La mobo è una A8N-SLI liscia. Come accessori purtroppo non c'è nulla, eccetto la mascherina posteriore e lo sli-switch.
Fammi sapere, byez!
davidTrt83
11-12-2008, 19:07
Peccato, la premium mi sarebbe piaciuta... :( inoltre la dotazione mi serve. Vebbè, pazienza, grazie comunque.
Peccato, la premium mi sarebbe piaciuta... :( inoltre la dotazione mi serve. Vebbè, pazienza, grazie comunque.
Se ti serve solo la cavetteria, io qualcosa in giro ho... :)
Byez!
davidTrt83
12-12-2008, 15:49
Ora vado di corsa, stasera ti mando un pvt :)
Ora vado di corsa, stasera ti mando un pvt :)
No problem, risponderò domani in giornata, dato che stasera son fuori casa! :)
Byez!
davidTrt83
18-12-2008, 23:56
Concluso con webwabe, disponibilissimo, che ringrazio :D
Concluso con webwabe, disponibilissimo, che ringrazio :D
Grazie a te, è un piacere trattare con utenti così gentili e disponibili! :)
Byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.