calker
08-12-2008, 16:58
Vorrei regalare una compatta a mio figlio che ha 10 anni e sembra cominci a scattare immagini molto interessanti .... avendo stabilito un tetto di spesa attorno ai 130 140 € vorrei sapere secondo voi quali sono le macchine più interessanti. Da una prima scrematura ho trovato la Nikon Coolpix S 510 e la Sony DSC W 150 che mi sembra possano andare bene.
Conosco e stimo la grande qualità di Nikon, Sony sebbene non so che macchine fotografiche faccia dà certe garanzie, poi se non sbaglio monta ottiche Carl Ziess, pertanto io sarei indirizzato a scegliere una fra queste due ma se qualcuno conosce in questa fascia di prezzo modelli più interessati saranno molto graditi i suggerimenti. Ciao grazie
Conosco e stimo la grande qualità di Nikon, Sony sebbene non so che macchine fotografiche faccia dà certe garanzie, poi se non sbaglio monta ottiche Carl Ziess, pertanto io sarei indirizzato a scegliere una fra queste due ma se qualcuno conosce in questa fascia di prezzo modelli più interessati saranno molto graditi i suggerimenti. Ciao grazie