Entra

View Full Version : Problemi con gow2

omega9
08-12-2008, 15:47
Ciao a tutti , avrei bisogno di chiedervi un informazione , sabato ho acquistato l'xbox 360 da abbinare alla play 3 per godermi in alternativa ititoli microsoft , in primis gow2 e quest'ultimo mi sta dando dei problemi ! Ogni tanto la consolle mi si blocca dicendomi che il disco è illegibile e si resetta , ho riportato il gioco indietro è mi è stato sostituito ma il problema persiste , però questo problema non lo riscontro con altri titoli quali sega tennis o i vari arcade , vi risulta che la versione speciale di gow2 abbia dei problemi ci sia qualche partita fallata !!! Grazie a tutti .

ShadowThrone
08-12-2008, 15:51
installalo su hard disk! :D

per adesso ha me s'è impallato solo una volta dopo aver effettuato un aggiornamento.

omega9
08-12-2008, 16:28
Ti ringrazio per il consiglio sembrava quasi una presa in giro , ma mi sono dimenticato di dire che ho acquistato la versione arcade quindi niente hard drive almeno per il momento , me lo faccio regalare a natale !!:D

Maxmel
08-12-2008, 17:31
Ciao a tutti , avrei bisogno di chiedervi un informazione , sabato ho acquistato l'xbox 360 da abbinare alla play 3 per godermi in alternativa ititoli microsoft , in primis gow2 e quest'ultimo mi sta dando dei problemi ! Ogni tanto la consolle mi si blocca dicendomi che il disco è illegibile e si resetta , ho riportato il gioco indietro è mi è stato sostituito ma il problema persiste , però questo problema non lo riscontro con altri titoli quali sega tennis o i vari arcade , vi risulta che la versione speciale di gow2 abbia dei problemi ci sia qualche partita fallata !!! Grazie a tutti .

hai un problema con il lettore. Stesso problema me lo dava a me SOLO con il disco di AC, dopo aver sostituito il disco mi sono fatto sostituire il lettore...

omega9
08-12-2008, 18:10
Azz !! Incominciamo bene , quindi cosa mi conviene fare ? Se me lo fa solo con gow2 pazienza non sarebbe un dramma , al momento non ho un altro gioco serio per fare delle prove , ho solo sega superstar tennis ! Ma se acquisto l' hard drive e installo i giochi il problema si ripropone lo stesso ?? Perchè al massimo domani la riporto da mediaworld e me la faccio cambiare , contando che l'ho presa sabato avrei 7 giorni di recesso giusto ??

PeK
08-12-2008, 18:34
riportala a mw e fattela cambiare :)

Maxmel
08-12-2008, 20:13
Azz !! Incominciamo bene , quindi cosa mi conviene fare ? Se me lo fa solo con gow2 pazienza non sarebbe un dramma , al momento non ho un altro gioco serio per fare delle prove , ho solo sega superstar tennis ! Ma se acquisto l' hard drive e installo i giochi il problema si ripropone lo stesso ?? Perchè al massimo domani la riporto da mediaworld e me la faccio cambiare , contando che l'ho presa sabato avrei 7 giorni di recesso giusto ??

fattela cambiare. Vai li e dici che ha un problema con lettore che hai provato due copie di Gow2 e da problemi.

omega9
08-12-2008, 20:24
Farò così , appena riesco la riporto da mw e me la faccio cambiare , ho contattato l'assistenza e appena gli ho accennato del problema mi hanno risposto di inviarla subito in assistenza , come se sapessero già del problema , probabilmente ne hanno sfornate alcune un po ciucche :doh: Ho letto anche un articolo sui difetti della consolle consigliavano di tenerla in orizzontale ma non è servito a niente !! Grazie per i consigli .

omega9
09-12-2008, 21:00
Ciao , oggi ho riportato la xbox 360 arcade da mw , ho aggiunto qualche euro in + è l'ho cambiata con la versione pro in bundle con Quantum of solas , questa finalmente mi sembra funzionare correttamente ! Comunque l'hard disk fa la sua bella differenza , installando i giochi sul disco girano decisamente meglio e la consolle non dovendo sfruttare solo il lettore sembra anche + silenziosa . Grazie ancora per i consigli !!

Yngwie74
10-12-2008, 00:05
Ci sono i thread ufficiali.