PDA

View Full Version : monitor lcd

Zots
08-12-2008, 15:45
ciao a tutti...vorrei cambiare il mio monitor CRT che ormai ha dato tutto con un bel monitor LCD, pero nn saprei proprio su quale marca orientarmi , io il pc lo uso principalmente per giocare e navigare sul web, il mio buget è sui 150/200 euro.Sbirciando i vari siti avevo notato il BenQ 22pollici a poco piu di 150euro...cm vi pare??altro dubbio la mia skeda video (ati hd 4850+intel E8500 come cpu)riuscira a reggere la sua risoluzione nativa( mi pare 1920*1080 )??

grazie a tutti per le risposte!

viper-the-best
08-12-2008, 16:22
ciao.. dunque quel monitor si non è male, soprattutto a quel prezzo...punto debole da considerare però è che da quanto mi sembra di capire ha solo la connessione analogica vga e non le digitali dvi e hdmi..che in prospettiva futura ti pregiudica un po'.
come qualità d'immagine non saprei..dovresti chiedere a qualcuno che possiede un benq. la tua scheda video si dovrebbe reggerla abbasanza easy, considera che io ne ho una appena meno potente e a quella risoluzione riesco a giocare al massimo a cod4, bioshock, grid, gears, dmc4....
io comunque se vuoi stare su un 22 ti consiglio un samsung 2253bw o T220