Esistono i seguenti prodotti in commercio con le seguenti caratteristiche (sono inserite in ordine di uscita sul mercato):
1) R4 base (legge solo schede da 2 gb, il software gestisce giochi/musica/video)
2) N5 (legge tutte le schede fino a 8 gb, da dei problemi di lentezza con alcune schede, il sw non è il massimo)
3) DSTT (legge tutte le schede fino a 32 gb, il software è predisposto solo per i giochi)
4) R4 upgrade "SD/HC" (legge tutte le schede fino a 32 gb, il software è predisposto solo per i giochi)
5) R4 new (legge tutte le schede fino a 32 gb, il software gestisce giochi/musica/video)
Il software della scheda non fa altro che caricare i giochi salvati sopra e così come il DS è lo stesso e continua a funzionare da quando è uscito, anche le Revolution rimangono utilizzabili anche se i tempi cambiano.
Se sei un utente medio (giochi e basta), non noti la diffeernza fra DSTT e le due ultime versioni di R4. Se utilizzi il DS in più modi, sicuramente la R4 new ti offre qualcosa in più.
Prima di acquistare assicurati che il negoziante ti offra la sostituzione in caso di difettosità perché essendo state messe sul mercato in fretta hanno una difettosità ben superiore a quella delle console (metti che sia un 5%, ma se capita proprio a te poi ti da fastidio ^^)
Per policy del forum credo non sia possibile postare link esterni commerciali ma se scrivi una mail a
[email protected] credo che ti possano chiarire ogni possibile dubbio residuo.
riguardo il prezzo, DSTT dovrebbe essere leggermente più economica, circa 25-28 e le due R4 dovrebbero viaggiare sui 28-30