View Full Version : [PS3][sicilia+sped] PS3 40gb come nuova 18mesi ancora di garanzia + 2 GIOCHI 299
DREADMANWALKING
08-12-2008, 13:58
VENDO CONSOLLE PS3 40GB CON ANCORA 18 MESI DI GARANZIA RESIDUA.
VENDO XKE NN LA UTILIZZO...MI SCOCCIA GIOCARCI.
IL BUNDLE COMPRENDE:
PS3 40GB 6mesi di vita, forse 10 giorni di utilizzo, dotazione completa;
FIFA 09 incellophanato ancora
THE DARKNESS giocato una sol volta
3 dvd DEMO con 25 giochi
regalo cavo HDMI 1.3 placcato oro
vendo il tutto a 300 + ss. PREZZO INTRATTABILE no scambi
vendo solo consolle a 260
presente scatola, tutto e scontrino fiscale
slash_83
08-12-2008, 15:25
ciao io sarei interessato ma nn capisco cm mai qui vendi una ps3 40 gb xke nn ci giochi e in un altro 3d ne cerchi una da 60gb
ciao io sarei interessato ma nn capisco cm mai qui vendi una ps3 40 gb xke nn ci giochi e in un altro 3d ne cerchi una da 60gb
scambi con qualcosa in firma?:read:
DREADMANWALKING
08-12-2008, 17:54
xke la cerca un mio amico e gli ho detto ke gliela cerco io un 60gb xke gli serve retrocompatibile sennò avrebbe gia preso la mia. sei interessato alla mia ps3?
xke la cerca un mio amico e gli ho detto ke gliela cerco io un 60gb xke gli serve retrocompatibile sennò avrebbe gia preso la mia. sei interessato alla mia ps3?
Coda, sento mkio fratello e ti faccio sapere.
Davide
DREADMANWALKING
08-12-2008, 18:06
Coda, sento mkio fratello e ti faccio sapere.
Davide
vaaaa bene
ShinAkuma
08-12-2008, 19:55
accetti post pagato visto che sono conosciuto? (per soldi dico, no scambio)
cosi x assurdo interessa permuta con una FALCON HDMI MODIFICATA? x360 rarissima :) Accessoriatissima
DREADMANWALKING
08-12-2008, 21:41
accetti post pagato visto che sono conosciuto? (per soldi dico, no scambio)
cosi x assurdo interessa permuta con una FALCON HDMI MODIFICATA? x360 rarissima :) Accessoriatissima
allora, lo scambio nn mi interessa. il pagamento deve esser anticipato su postepay o paypal, qui ho poki messaggi ma su altri forum son ben conosciuto e anke quando qui ho gia fatti molti affari e nessuno s'e' mai lamentato.
LA VENDERAI PURE PER CONTO DI UN AMICO MA NEL PRIMISSIMO POST DICI CHE TI SCOCCIA NON CI GIOCHI PIU....... :read:
DREADMANWALKING
08-12-2008, 22:46
LA VENDERAI PURE PER CONTO DI UN AMICO MA NEL PRIMISSIMO POST DICI CHE TI SCOCCIA NON CI GIOCHI PIU....... :read:
leggi bene, non ho detto ke nn e' mia ho detto ke un mio amico cerca la 60gb xke un utente mi aveva detto di aver visto in un altro annuncio ke io cercavo una 60gb e gli ho spiegato ke la cercavo per un mio amico ke vuole quella e nn la 40 gb.
DREADMANWALKING
08-12-2008, 22:47
capito?????????
sat_syros
09-12-2008, 07:25
ciao,
sono interessato, mi metto in coda al tuo prezzo piu' spedizione.
VENDO CONSOLLE PS3 40GB CON ANCORA 18 MESI DI GARANZIA RESIDUA.
VENDO XKE NN LA UTILIZZO...MI SCOCCIA GIOCARCI.
IL BUNDLE COMPRENDE:
PS3 40GB 6mesi di vita, forse 10 giorni di utilizzo, dotazione completa;
FIFA 09 incellophanato ancora
THE DARKNESS giocato una sol volta
3 dvd DEMO con 25 giochi
regalo cavo HDMI 1.3 placcato oro
vendo il tutto a 300 + ss. PREZZO INTRATTABILE no scambi
vendo solo consolle a 260
presente scatola, tutto e scontrino fiscale
Ciao, sicilia dove? Io sono di Palermo.
Entro le 14 ti faccio sapere se concludiamo o se libero la coda. :)
Se non ricevi mie notizie, considera libera la coda.
DREADMANWALKING
09-12-2008, 12:05
mi spiace x tutti ma ps3 tolta dalla vendita per adesso, la prende mio fratello grazie
vel ho detto che qualcosa non quadrava
DREADMANWALKING
09-12-2008, 18:51
vel ho detto che qualcosa non quadrava
COME TI PERMETTI NOVELLINO???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.