View Full Version : Il Pdl:"la sinistra chieda scusa a craxi!".
* pd/ capezzone: ribadisco, sinistra…
* pd/ craxi: giusto capezzone su mio…
* giustizia/ capezzone: tentare dialogo,…
* Altri
Roma, 7 dic. (Apcom) - Tra le "molte cose" che "il Pd dovrebbe fare, ce n'è una particolarmente urgente, mentre si sta aprendo una vera e propria 'Tangentopoli di sinistra': chiedere scusa a Bettino Craxi". Lo afferma in una nota Daniele Capezzone, Pdl, portavoce di Forza Italia.
"Non solo Craxi aveva pienamente ragione sulla politica, avendo indicato e praticato una via di modernizzazione che è stata sempre avversata dal vecchio Pci - dice Capezzone - ma ora emerge che chi ha sottoposto il leader socialista (sia in vita che post mortem) ad un vero e proprio linciaggio morale non aveva alcun titolo per dare lezioni di etica a nessuno. Finché la sinistra preferirà Di Pietro alla memoria di Craxi - prosegue l'esponente del Pdl - si renderà impresentabile nella sua candidatura al governo del Paese".
Per Capezzone, "è per questo che la stragrande maggioranza degli elettori socialisti e socialdemocratici, così come dei repubblicani, dei liberali, dei radicali, dei riformatori, dei riformisti, ha scelto, insieme alla stragrande maggioranza dei cattolici liberali, di dare un contributo alla nascita del Popolo delle Libertà, come luogo in cui può meglio e più credibilmente realizzarsi una politica di garantismo e di modernizzazione del Paese".
Questa feccia di paese sta sempre più sprofondando nella merda.
Vogliono nuovamente gli anni di piombo?gli daremo nuovamente anni di piombo.
Cosi non si può andare avanti.In questi giorni c'è da vergognarsi più del solito di essere Italiani.
Questi devono farla la fine di Craxi,invece ci tocca subire lezioni di morale da idioti pluricondannati,prescritti,mafiosi e che usano lo Stato per arricchirsi e salvarsi dalla galera.Sveglia berlusconiani,se vi resta un briciolo di dignità aprite gli occhi e organizzatevi per cacciarli.
^TiGeRShArK^
08-12-2008, 11:53
schifo, orrore e disgusto :Puke:
Le sentenze di condanna [modifica]
Craxi è stato condannato con sentenza passata in giudicato:
a 5 anni e 6 mesi per corruzione nel processo Eni-Sai;
a 4 anni e 6 mesi per finanziamento illecito per le mazzette della metropolitana milanese
[29]
Per tutti gli altri processi in cui era imputato (alcuni dei quali in secondo od in terzo grado di giudizio), è stata pronunciata estinzione dopo il suo decesso.
Inoltre non dimentichiamo di quanto sia enormemente cresciuto proprio in quegli anni il debito pubblico italiano.
Quando pensi di aver visto capezzone toccare il fondo, tra l'altro, lui riesce sempre a stupirti mettendosi a scavare :muro:
Grrrr :mad:
Italiani popolo di merda. :Puke:
Al massimo dovrebbe essere Craxi a doversi scusare in ginocchio sui Lego piccoli per quello che ha fatto a questo paese!
Craxi, tutti i processi
e le condanne
Enimont, Conto Protezione, All Iberian
ed Enel ancora in corso (http://www.repubblica.it/online/politica/craxi1/processi/processi.html)
ROMA - Nell'ambito dei processi di Tangentopoli Bettino Craxi ha riportato due condanne definitive (Eni-Sai e Metropolitana Milanese) per un totale di dieci anni. Quattro processi (Enimont, Conto Protezione, All Iberian, Enel).
CONDANNE DEFINITIVE
Eni-Sai. Il 12 novembre 1996 la Cassazione ha confermato la sentenza d'Appello che aveva inflitto all'ex segretario socialista cinque anni e sei mesi di carcere.
Metropolitana Milanese. La seconda sezione penale della Cassazione ha confermato la condanna a quattro anni e sei mesi di reclusione, cinque anni di interdizione dai pubblici uffici e quasi dieci miliardi di risarcimento alla MM pronunciata contro Craxi il 24 luglio 1998 dalla quarta sezione penale della Corte d'Appello di Milano. Il reato è di corruzione e illecito finanziamento dei partiti.
CONDANNE NON DEFINITIVE
Tangenti Enimont. Il processo è arrivato al secondo grado di giudizio. Il primo ottobre 1999 la prima sezione della corte d'Appello di Milano ha condannato l'ex presidente del Consiglio a tre anni e a una multa di 60 milioni. Craxi è accusato di aver ricevuto per il Psi undici miliardi di finanziamenti illeciti provenienti dalla maxitangente Enimont.
Conto Protezione. Il processo d'Appello è da rifare. Il 15 giugno 1999 la Cassazione ha deciso infatti l'annullamento con rinvio della sentenza di condanna a cinque anni e nove mesi, emessa il 7 giugno 1997 dai giudici della seconda corte d'appello di Milano. Le accuse erano di bancarotta fraudolenta e finaziamento illecito ai partiti per i sette milioni di dollari che nel 1981 finirono nelle casse del Psi, passando da quelle dell'Eni, attraverso il Banco Ambrosiano e il conto Protezione sulla banca svizzera Ubs.
Tangenti Enel. Anche questo processo è al primo grado di giudizio. L'ex segretario del Psi è stato condannato a cinque anni e 5 mesi il 22 gennaio 1999.
REATI PRESCRITTI
All Iberian. Craxi è stato condannato il 13 luglio 1998 dal tribunale di Milano a quattro anni di reclusione per finanziamento illecito ai partiti. Ma il 26 ottobre scorso la terza sezione della corte d'Appello di Milano ha dichiarato prescritto il reato. In questo processo la prescrizione ha riguardato anche Silvio Berlusconi, condannato in primo grado a due anni e quattro mesi e dieci miliardi di multa.
_Magellano_
08-12-2008, 12:20
Avevo letto tempo fa che buona parte dei debiti che l'Italia si trascina sono dobuti proprio alle politiche di Craxi,confermate?
indelebile
08-12-2008, 12:20
cavolo hanno ragione ":rolleyes:
stanno vedendo che anche il csx fa i loro porci comodi ...vedi i vari casi in giro per italia
e quindi , ladrono anche loro? ladrano tutti? w i ladri
w questa mentalità
Avevo letto tempo fa che buona parte dei debiti che l'Italia si trascina sono dobuti proprio alle politiche di Craxi,confermate?
Guarda qui:
http://img440.imageshack.us/img440/1733/debitohg3.jpg
gabi.2437
08-12-2008, 12:42
Bleah che schifo, ormai bisogna chiedere scusa ai criminali :eek:
indelebile
08-12-2008, 12:58
berlusconi firma la prefazione del pamphlet allegato al «corto» sull'ex leader psi
E il premier «lancia» il dvd su Craxi
«Andrebbe proiettato nelle scuole»
«Vittima di una falsa rivoluzione». Il Pd: «È grato a Bettino perché lo salvò»
ROMA — Sarà in vendita tra pochi giorni in librerie e videoteche, e Silvio Berlusconi — che ne scrive la prefazione in un pamphlet allegato — vorrebbe addirittura «proiettarlo» nelle scuole. È il cortometraggio in dvd su Bettino Craxi, «La mia vita è stata una corsa», prodotto dalla fondazione della figlia dell'ex leader del Psi, Stefania. Ed è una ricostruzione che, secondo l'opinione del premier (del cui intervento dà un'anticipazione Panorama), pronuncia finalmente parole di verità su quella che è stata la stagione più buia dell'Italia, quella di Tangentopoli. Che ancora lo lascia molto amareggiato: «Io non sono affatto esperto di magistratura, sono i 903 magistrati che si sono occupati di me e del mio gruppo per 12 anni che sono esperti di me e del mio gruppo», le sue parole affidate ieri ai giornalisti.
«Il cortometraggio su Bettino Craxi — scrive dunque Berlusconi — andrebbe proiettato anche nelle scuole, per dare alle nuove generazioni i necessari spunti di riflessione sul modo in cui è finita la Prima Repubblica e sulla falsa rivoluzione giudiziaria che portò alcuni settori della magistratura a teorizzare la supplenza delle toghe sulla politica». Craxi invece — ne è convinto il premier che del leader socialista fu anche grande amico personale — primo «fautore delle riforme istituzionali, è stato un precursore della sinistra moderna di cui in Italia, purtroppo, non si vede ancora una traccia definita».
Sulla proposta di Berlusconi è durissimo Vincenzo Vita, Pd: «Assurda e di pessimo gusto. Speriamo solo che sia ascrivibile ad una delle boutade cui Berlusconi ci ha amaramente abituato». E questo perché «è comprensibile la riconoscenza di Berlusconi verso Craxi che, da premier, salvò con un decreto ad personam il nascente impero mediatico dell'attuale premier. E non fu uno strappo da niente. Da allora ci portiamo dietro un vulnus mai sanato. Tuttavia il troppo è troppo. E poi, che colpa hanno da espiare le nuove generazioni per quello che all'epoca fu definito il disastro latino delle comunicazioni?».
L DVD SU CRAXI
La Russa: «Bel film, ma Silvio non rimpianga la Prima Repubblica»
Il ministro: «È vero che Bettino è stato l'unico tra i leader costretto a morire lontano dal suo Paese»
ROMA — Il dvd su Bettino Craxi non solo l'ha visto quando la fondazione della figlia Stefania lo presentò, ma l'ha anche applaudito con convinzione: «Sì, perché è fatto molto bene, è stupendo in certi passaggi, ed è commovente anche». E però Ignazio La Russa, reggente di Alleanza nazionale e ministro della Difesa, prima di distribuirlo eventualmente nelle scuole, come vorrebbe il premier, una «premessa doverosa» al video la aggiungerebbe: «Attenzione, direi ai ragazzi, non c'è niente da rimpiangere di quell'epoca. Della Prima Repubblica non possiamo dimenticare né il consociativismo, né quell'incancrenirsi del senso morale che portò a quella dazione ambientale diffusa che i giudici chiamarono corruzione, a quel clientelismo e favoritismo, a quei rapporti non sani tra politica ed economia che noi dell'allora Msi denunciammo molti anni prima dell'inchiesta Mani pulite».
Una risposta neanche tanto indiretta a Silvio Berlusconi, secondo il quale i magistrati di Milano furono autori di una «falsa rivoluzione giudiziaria» e Craxi fu, di fatto, un perseguitato. Tesi che La Russa non accetta, se non in parte: «Il merito, e cioè la necessità di un intervento dei magistrati, non è contestabile. Noi del Msi, lo voglio ricordare ancora una volta, nei dieci anni che precedettero Tangentopoli e che non videro affatto i magistrati in azione, lo chiedemmo più e più volte un ritorno alla moralità pubblica e un intervento dei giudici. Quello che noi abbiamo invece criticato è stato il metodo con cui il pool Mani pulite ha portato avanti le sue inchieste: le manette facili per strappare confessioni, gli errori, un clima che portò anche a suicidi di innocenti. Ed è altrettanto vero che Craxi, se non è stato perseguitato, è stato comunque l'unico tra i leader costretto ad espatriare e a morire lontano dal suo Paese per evitare la galera. Quando tutti sanno che non fu certo lui l'unico responsabile di una situazione di degrado della politica».
Insomma, niente colpi di spugna su un passato che non deve tornare, ma ben venga la rivalutazione di un personaggio politico che «noi di Alleanza nazionale abbiamo sempre considerato uno statista ». Rivalutazione che nel dvd c'è eccome: «Lo ripeto, è fatto molto bene, anche se in certe parti — proprio quelle sugli anni delle dazioni ambientali, dei finanziamenti illeciti che coinvolsero non solo lui e il suo partito — è un po' lacunoso... D'altra parte, è frutto dell'opera di socialisti, c'è una visione che cerca l'oggettività ma che non può averla del tutto...».
Belli invece, e anche istruttivi secondo La Russa, tutti i passaggi che ricordano «il Craxi che più ci piaceva, quello di Sigonella che non fu succube con gli Usa, quello che aprì ai rapporti con i Paesi nostri dirimpettai nel Mediterraneo, quello che cercò, con alterne fortune, di sdoganare il Msi, e che seppe essere centrale nella politica italiana con il suo 10%». Quel leader va ricordato, e inquadrato nel momento storico che visse un intero Paese. E che appunto «noi non rimpiangiamo affatto».
gigio2005
08-12-2008, 12:58
http://www.fbcomunicazione.it/blog/wp-content/capezzone.jpg
povera itaglia
dave4mame
08-12-2008, 13:06
Avevo letto tempo fa che buona parte dei debiti che l'Italia si trascina sono dobuti proprio alle politiche di Craxi,confermate?
affermativo al cubo.
l'unico, e ripeto: unico e opinabile motivo per cui l'italia dovrebbe chiedere "scusa" a craxi è per averlo perseguito in modo assai più feroce che non i suoi molti compari....
-kurgan-
08-12-2008, 13:13
a me spiace di non essere stato presente quella sera tra quelli che gli tiravano le monetine. Ma scusa di che? è pure morto latitante, come i narcos colombiani.
dreadknight
08-12-2008, 13:17
affermativo al cubo.
l'unico, e ripeto: unico e opinabile motivo per cui l'italia dovrebbe chiedere "scusa" a craxi è per averlo perseguito in modo assai più feroce che non i suoi molti compari....
casomai bisognerebbe chiedere scusa agli italiani per non aver perseguito i suoi compagni di merende nella stessa maniera
Penso che piuttosto Craxi avrebbe dovuto chiedere scusa ( assieme ad altri ) per aver rovinato il presente ed il futuro di molte generazioni con la sua politica.
Invece lo stanno ancora santificando..............
Io penso invece che ce ne vorrebbero di più come craxi in italia !!!
cioè di più politici che prendono e se ne vanno fuori dai coglioni :asd:
C.àa.àz.àa
http://it.youtube.com/watch?v=MV8Wk9bB9BA
il maiale che da del cornuto al bue che da del cornuto all'asino...
http://it.youtube.com/watch?v=MV8Wk9bB9BA
Grazie!sempre bello rivedere i momenti gloriosi di questo paese.
-kurgan-
08-12-2008, 13:33
Grazie!sempre bello rivedere i momenti gloriosi di questo paese.
davvero.. una delle rarissime volte che gli italiani hanno alzato la testa invece di fregarsene o mettersi a 90.
Willy McBride
08-12-2008, 13:40
Se 15 anni fa mi avessero detto come saremmo finiti... bah. Esco dal thread che mi viene la depressione.
HolidayEquipe™
08-12-2008, 13:45
io invece penso che le generazioni passate dovrebbero chiedere scusa alle nostre...e noi chiedere scusa alle generazioni successive...per aver votato ste persone...di sinistra, centro...o destra che siano...
dave4mame
08-12-2008, 13:57
casomai bisognerebbe chiedere scusa agli italiani per non aver perseguito i suoi compagni di merende nella stessa maniera
da chiedersi piuttosto "come mai"....
FrancescoSan
08-12-2008, 14:05
http://it.youtube.com/watch?v=MV8Wk9bB9BA
Gli italiani sono sempre i soliti, o meglio la maggiornanza degli italiani...
Cavalcano la tigre e quando è stanca le sparano.
dreadknight
08-12-2008, 14:06
da chiedersi piuttosto "come mai"....
:stordita:
Dream_River
08-12-2008, 14:32
casomai bisognerebbe chiedere scusa agli italiani per non aver perseguito i suoi compagni di merende nella stessa maniera
Concordo appieno
Grrrr :mad:
Italiani popolo di merda. :Puke:
*
da chiedersi piuttosto "come mai"....
forse perchè craxi è scapato?
Marziano
08-12-2008, 19:26
Prendete il politico più lurido in circolazione, il più fasullo e riciclato, e io vi troverò almeno una persona che lo stima.
Eppure non ne ho conosciuto uno che non ritenga Capezzone oggettivamente antipatico ( e aggiungo politicamente scarso, viste le figure barbine che fa nei dibattiti ).
Mi chiedo, uno così come fa ad avere consenso e a sedere in parlamento?
^TiGeRShArK^
08-12-2008, 19:29
Prendete il politico più lurido in circolazione, il più fasullo e riciclato, e io vi troverò almeno una persona che lo stima.
Eppure non ne ho conosciuto uno che non ritenga Capezzone oggettivamente antipatico ( e aggiungo politicamente scarso, viste le figure barbine che fa nei dibattiti ).
Mi chiedo, uno così come fa ad avere consenso e a sedere in parlamento?
veramente ci sarebbe anche chi difende capezzone di solito :asd:
apocalypsestorm
08-12-2008, 19:36
je posso deidca' na' canzone ? :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=yytO9hCl1WU
Marziano
08-12-2008, 19:51
veramente ci sarebbe anche chi difende capezzone di solito :asd:
Seriamente, non riesco a immaginarlo. : )
DevilMalak
08-12-2008, 20:01
Seriamente, non riesco a immaginarlo. : )
Avresti immaginato l'attuale classe politica italiana alle porte del 2009?:(
Allora se è per questo allora chiediamo scusa anche a Riina.. :doh:
L'unico che deve chiedere scusa è il PDL, nei riguardi di Biagi..
Marziano
08-12-2008, 21:23
Avresti immaginato l'attuale classe politica italiana alle porte del 2009?:(
Perchè cos'ha di particolare? Io vedo sempre le stesse facce DC in giro... :)
Mi turbano di più queste nuove leve, come Capezzone e le signorine in tiro del Pdl, cioe' la versione politica delle veline: non hanno vere ideologie o al limite interessi economici da difendere ( in questo senso, rispetto molto di più Trufolo ), lo fanno solo per la notorietà e per la minestra calda.
Prendete il politico più lurido in circolazione, il più fasullo e riciclato, e io vi troverò almeno una persona che lo stima.
Eppure non ne ho conosciuto uno che non ritenga Capezzone oggettivamente antipatico ( e aggiungo politicamente scarso, viste le figure barbine che fa nei dibattiti ).
Mi chiedo, uno così come fa ad avere consenso e a sedere in parlamento?
Capezzone non siede in parlamento, per essere precisi
c'era la scorsa legislatura però... io lo trovo insopportabile, non riesco ad ascoltarlo
se poi devo sentire ste nefandezze :muro:
è un eroe cone mangano :asd:
blackgnat
09-12-2008, 01:16
commentare un "quid" uscito dalla cavità orale di capexone ??
MAI!!!!! :D
ALBIZZIE
09-12-2008, 09:51
in effetti capex non ha tutti i torti.
della serie si stava meglio quando si stava peggio, mai avrei immaginato di rimpiangere la prima repubblica e la dc al governo.
almeno prima c'era il sogno che un giorno qualcosa sarebbe cambiato... :muro:
ALBIZZIE
09-12-2008, 09:53
Capezzone non siede in parlamento, per essere precisi
c'era la scorsa legislatura però... io lo trovo insopportabile, non riesco ad ascoltarlo
se poi devo sentire ste nefandezze :muro:
beh, bisogna riconoscere che un pregio ce l'ha.
per merito suo Neri Marcorè ci fa scompisciare dalle risate con la sua imitazione... risate amare...
Ma organizzare una manifestazione contro Capezzone?
Ha rotto davvero le balle ora. E' l'emblema di questa politica di schifo.
Uno che fino a qualche tempo fa faceva il radicale e sfilava ai gay-pride ora è il leccapiedi di Berlusconi. Quanto mi fa schifo... poi sentire certe cose (chiedere scusa a Craxi) e vedere che questo non provoca la ribellione di piazza ma anzi, passa come un messaggio normale, mi fa venire la nausea... ma che popolo siamo diventati? :(
capezzone è la feccia della politica.
la cosa hec mi da piu fastidio è che fatutto il serio con l'espressione incazzosa quando è in tv a parlare...
DOVREBBE VERGOGNARSI...o almeno AMMETTERE CHE LO HA FATTO PER SOLDI
come ha detto travaglio a 8 e mezzo :asd: :asd:
la vespa guido
09-12-2008, 10:21
* pd/ capezzone: ribadisco, sinistra…
* pd/ craxi: giusto capezzone su mio…
* giustizia/ capezzone: tentare dialogo,…
* Altri
Roma, 7 dic. (Apcom) - Tra le "molte cose" che "il Pd dovrebbe fare, ce n'è una particolarmente urgente, mentre si sta aprendo una vera e propria 'Tangentopoli di sinistra': chiedere scusa a Bettino Craxi". Lo afferma in una nota Daniele Capezzone, Pdl, portavoce di Forza Italia.
"Non solo Craxi aveva pienamente ragione sulla politica, avendo indicato e praticato una via di modernizzazione che è stata sempre avversata dal vecchio Pci - dice Capezzone - ma ora emerge che chi ha sottoposto il leader socialista (sia in vita che post mortem) ad un vero e proprio linciaggio morale non aveva alcun titolo per dare lezioni di etica a nessuno. Finché la sinistra preferirà Di Pietro alla memoria di Craxi - prosegue l'esponente del Pdl - si renderà impresentabile nella sua candidatura al governo del Paese".
Per Capezzone, "è per questo che la stragrande maggioranza degli elettori socialisti e socialdemocratici, così come dei repubblicani, dei liberali, dei radicali, dei riformatori, dei riformisti, ha scelto, insieme alla stragrande maggioranza dei cattolici liberali, di dare un contributo alla nascita del Popolo delle Libertà, come luogo in cui può meglio e più credibilmente realizzarsi una politica di garantismo e di modernizzazione del Paese".
Questa feccia di paese sta sempre più sprofondando nella merda.
Vogliono nuovamente gli anni di piombo?gli daremo nuovamente anni di piombo.
Cosi non si può andare avanti.In questi giorni c'è da vergognarsi più del solito di essere Italiani.
Questi devono farla la fine di Craxi,invece ci tocca subire lezioni di morale da idioti pluricondannati,prescritti,mafiosi e che usano lo Stato per arricchirsi e salvarsi dalla galera.Sveglia berlusconiani,se vi resta un briciolo di dignità aprite gli occhi e organizzatevi per cacciarli.
ahah
Chi ti manda???....
6 uno di quelli che gira anche gli oratori delle chiese x trovare consensi.
E' dalla fine degli 60 che il pci (adesso cattocomunisti pdi) sguinzaglia vergognosamente giovani imbevuti di ideologia x corrompere anche i bambini dell'oratorio...erano dappertutto ma venivano sistematicamente individuati e cacciati via
ahah
Chi ti manda???....
6 uno di quelli che gira anche gli oratori delle chiese x trovare consensi.
E' dalla fine degli 60 che il pci (adesso cattocomunisti pdi) sguinzaglia vergognosamente giovani imbevuti di ideologia x corrompere anche i bambini dell'oratorio...erano dappertutto ma venivano sistematicamente individuati e cacciati via
...
Ti rendi conto di quanto sei patetico?
Perfavore,le tue stupidate dille in TV,non in rete.
dave4mame
09-12-2008, 14:42
forse perchè craxi è scapato?
è senz'altro spiegazione in buona parte; stupido io a non averci pensato.
però, anche prima del fugone, l'acredine mostrata verso craxi (memorabile il lancio di monetine sotto il raphael) non è stata riservata agli altri.
e dire che tra forlani, pomicino, demita, de michelis la scelta c'era...
...
Ti rendi conto di quanto sei patetico?
Perfavore,le tue stupidate dille in TV,non in rete.
tu puoi dire cazzate i rete tutto il giorno e lui no?!?! :O
StefAno Giammarco
10-12-2008, 00:59
Grrrr :mad:
Italiani popolo di merda. :Puke:
*
Non vi sospendo solo perché mi son reso conto che altre volte mi è sfuggito e non vorrei essere troppo dispari. Comunque siete ammoniti. Ovvimente èer offese generalizzate è gratuite. Personalmente sono italiano e fatto di tutt'altra materia, così spero di voi.
Non vi sospendo solo perché mi son reso conto che altre volte mi è sfuggito e non vorrei essere troppo dispari. Comunque siete ammoniti. Ovvimente èer offese generalizzate è gratuite. Personalmente sono italiano e fatto di tutt'altra materia, così spero di voi.
Ma dai.. ora non si può più nemmeno criticare il popolo italiano? :rolleyes:
dantes76
10-12-2008, 08:49
chiedere scusa a dei criminali....
http://www.youtube.com/watch?v=0uj6r67yd_A
Questa e' la risposta e credo sia esaustiva.
mademistake
10-12-2008, 11:20
Se lo vedo per strada lo aggredisco.
mademistake
10-12-2008, 16:42
Possibile solo a patto che tu ti faccia una passeggiatina nell'aldilà, luogo dal quale faticheresti assai a ritornare.:D :D :ciapet: :ciapet:
Ah perchè anche Capezzone ha delle guardie del corpo?
Ma se solo a vederlo e a sentire la voce a me verebbe da tirargli un picchio tra moccio e bava.
Trasuda inutilità come ben pochi altri politici. :fagiano:
FiSHBoNE
10-12-2008, 16:47
la vera essenza di capezzone è quella senza il PE. :asd:
ma quanto è banale, tristo, arrivista e spudoratamente servile...
questo tormentone su Craxi non si regge davvero più. Non era una brava persona, non era degno di rimanere a governare, non gli dovevamo nulla da vivo semmai il contrario, e non gli dobbiamo nessuna premura da morto che non sia un semplice rispetto in quanto persona defunta, non certo una rivalutazione sul piano politico in quanto lo scapito con lui fu nettamente maggiore del guadagno.
Rimangono convitno che queste frasi...assieme a quelli di gelli....di agelina jolie alfano....dell'utri...etc etc siano fatte in modo che gli italiani informati ed interessati,si indignino sempre di più isolandosi dal blocco Pd e Pdl....è una tattica che sta funzionando alla grande.
StefAno Giammarco
11-12-2008, 00:35
Ma dai.. ora non si può più nemmeno criticare il popolo italiano? :rolleyes:
Quella non è una critica, è un insulto e questo intervento sarebbe agevolmente ascrivibile ad una contestazione pubblica. Ingiustamente per la seconda volta non ti sospendo ma se torni sul luogo del delitto mi vedrò costretto a regolare il vecchio ed il nuovo. E comunque ribadisco che insultare non è consentito, tantomeno il popolo italiano.
StefAno Giammarco
11-12-2008, 00:52
Se lo vedo per strada lo aggredisco.
Lo voglio prendere come uno sfogo vivace ma ricorda che in questo forum inneggiare e pubblicizzare violenza ed atti violenti non è gradito e viene sanzionato per cui fai che non ci sia una prossima volta.
mademistake
11-12-2008, 07:30
Lo voglio prendere come uno sfogo vivace ma ricorda che in questo forum inneggiare e pubblicizzare violenza ed atti violenti non è gradito e viene sanzionato per cui fai che non ci sia una prossima volta.
Volevo dire verbalmente e ortofrutticolarmente... :stordita:
RiccardoS
11-12-2008, 07:39
chieder scusa a craxi :asd:
roba da matti! bisognerebbe resuscitarlo da dove è SCAPPATO perchè chieda scusa lui all'italia intera.
vergogna eterna su di lui, sui suoi discendenti e su tutta la classe politica che ne è derivata (oltre che sui già citati compagni di merende del tempo).
massimo78
11-12-2008, 08:50
http://www.fbcomunicazione.it/blog/wp-content/capezzone.jpg
povera itaglia
Questo signore deve avere veramente le idee chiarissime.... è passato dai Radicali a Berlusconi... ce ne vuole!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.