PDA

View Full Version : Assemblare computer desktop

oleron88
08-12-2008, 11:39
Salve a tutti!
Sono nuovo nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto plz!
Ho deciso di comprare un pc nuovo, e per farlo mi sono rivolto ad un tecnico del settore che compra lui i componenti e me lo assembla. tutto x 850€
da profano quale sono in materia vorrei chiedervi se il seguente pc è un buon pc e soprattutto per il prezzo che pago.
Ecco la lista:
-CASE ATX CON ALIMENTATORE 600WATT
-CPU 5600 AM 64 ATHLON DUAL CORE
-MASTERIZZATORE DVD LG SATA
-HDD MAXTOR 500GB SATA
-KIT TASTIERA/MOUSE LOGITECH EXMO WIRELESS
-CASSE 2+1 LOGITECH
-SCHEDA MADRE ASUS M2N-SLI
-MONITOR LCD 22" ACER WIDE
-SCHEDA VIDEO GEFORCE NVIDIA 9600GT 1024MB

vi ringrazio in anticipo e sxo le info siano tutte quelle necessarie.
In oltre mi dareste anche dei consigli per risparmiare qualcosa non scendendo troppo di prestazioni. grazie 1000

caviccun
08-12-2008, 22:03
Salve a tutti!
Sono nuovo nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto plz!
Ho deciso di comprare un pc nuovo, e per farlo mi sono rivolto ad un tecnico del settore che compra lui i componenti e me lo assembla. tutto x 850€
da profano quale sono in materia vorrei chiedervi se il seguente pc è un buon pc e soprattutto per il prezzo che pago.
Ecco la lista:
-CASE ATX CON ALIMENTATORE 600WATT
-CPU 5600 AM 64 ATHLON DUAL CORE
-MASTERIZZATORE DVD LG SATA
-HDD MAXTOR 500GB SATA
-KIT TASTIERA/MOUSE LOGITECH EXMO WIRELESS
-CASSE 2+1 LOGITECH
-SCHEDA MADRE ASUS M2N-SLI
-MONITOR LCD 22" ACER WIDE
-SCHEDA VIDEO GEFORCE NVIDIA 9600GT 1024MB

vi ringrazio in anticipo e sxo le info siano tutte quelle necessarie.
In oltre mi dareste anche dei consigli per risparmiare qualcosa non scendendo troppo di prestazioni. grazie 1000

secondo me, per sapere se il prezzo è buono ti cerchi sul web le periferiche che citi e fai la somma.Non credo sia così difficile trovare queste infoarmazioni, e da lì trai le tue conclusioni.Ovviamente dal totale saprai quanto ti prende il tecnico per il montaggio.Di norma il prezzo del montaggio di un desk si aggira sui 60€/80€, ma tieni presente che, oltre al montaggio ci deve essere compresa l'installazione del S.O e dei driver.