PDA

View Full Version : ++Consiglio da esperti:budget max 300 euro++

RedDeep
08-12-2008, 11:10
Ragazzi ciao,io possiedo un bel computer desktop ma ho bisogno di un piccolo computer che mi permetta di navigare(con la chiavetta)quando mi trovo in treno o alle lezioni universitarie.Ora,io non conosco le nuove uscite ma ho sentito degli amici che consigliavano i-phone, io lo trovo decisamente troppo piccolo per questo genere di cose percui avevo pensato agli eee pc .Vorrei un consiglio dagli utenti più esperti che sono in continuo aggiornamento con le nuove uscite e conoscono bene il campo.
Grazie mille in anticipo per l'attenzione
Ciao Raga

markk0
08-12-2008, 11:21
EeePC 901: con la batteria ci fai quasi cinque ore, ma credo che sfori dai 300 euro che ti sei prefisso come budget.

RedDeep
08-12-2008, 11:32
si si ma gli posso arrivare anche a 350.Grazie del consiglio ma nei theard leggo l'eee pc asus 1000h..dicono che con le 6 celle arrivi fino a 7 ore
Cosa dite?
ps.non mi interessa il peso ma piuttosto la durata della batteria e le caratteristiche hardware

vinchent_PSP
08-12-2008, 17:23
Ciao!
Per non sfociare i 300 euro e ti interessa solo l'autonomia, questa è la tua scelta:
Asus 901 -> batteria a 6 celle ma lo spazio è limitato ai soli 20GB.

Purtroppo nella tua fascia di prezzo devi scegliere: o poco spazio e tanta autonomia, o molto spazio e autonomia dimezzata. Cosa vuoi delle due? (visto che ti interessano anche le caratteristiche hw) :)

RedDeep
12-12-2008, 17:41
GRazie VInchent della risposta..
Guarda io metterei per prima l'importanza della durata della batteria però 20gb effettivamente mi sembrano proprio pochini
Cosa consiglieresti ad un prezo un pochino più alto rimanendo ovviamente sulle 6 celle
buona serata a tutti