PDA

View Full Version : consiglio per dissipatore cpu e gpu!

Marcolino90
08-12-2008, 11:05
Per me babbo natale è già passato :sofico: e mi ha portato quello che ho in sign.:ciapet: vorrei però cambiare il dissipatore della cpu e della gpu xk sono troppo rumorosi!!

all'inizio per la cpu pensavo al noctua u12p ma non è compatibile con la mia scheda madre :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: quindi proprio non saprei!
per la gpu invece ho visto lo Scythe Musashi. Che ne pensate?
Ah dimenticavo. il case è un coolermaster 340 quindi micro atx; sono un pò costretto dalle dimensioni penso! :stordita: :doh:

mephistofel
08-12-2008, 11:59
missà che babbo natale nn ne capisce molto di hardware se ti ha regalato una piattaforma amd :muro: ... Cmq a parte questo, la vedo dura inserire un qualsiasi dissipatore serio dentro un case micro atx.. Dovresti postare le misure del case e magari qualche foto.. come dissipatore per la vga ti consiglio uno zalman, che è abbastanza piccolo e dovrebber starci tranquillamente.. Anche quello scythe cmq nn è male, però mi pare sia rumoroso.

Marcolino90
08-12-2008, 12:23
missà che babbo natale nn ne capisce molto di hardware se ti ha regalato una piattaforma amd :muro: ... Cmq a parte questo, la vedo dura inserire un qualsiasi dissipatore serio dentro un case micro atx.. Dovresti postare le misure del case e magari qualche foto.. come dissipatore per la vga ti consiglio uno zalman, che è abbastanza piccolo e dovrebber starci tranquillamente.. Anche quello scythe cmq nn è male, però mi pare sia rumoroso.

lol ma è così male stò processore? a me sembra buono anzi...cmq le dimensioni sono

w = 195
h = 370
d = 385